topic non visibili ai non iscritti

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Er Trucido il gio ott 09, 14 14:28

Unia ha scritto:Ricordo che la birra ha lo stesso colore di un altro liquido con cui potrei benissimo sostituire, non vi dico quale.

@d.r.i. : :lips:


Evergreen

Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi nerkiopiteco il gio ott 09, 14 14:29

Unia ha scritto: cambiare direttamente il sistema dei commenti e magari cancellare i più inutili. Quello sarebbe già un passo avanti.

eh si certo, poi così cancellerebbero tuti i miei post...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per il resto d.r.i., il forum non è privato, basta leggere il regolamento: sta a te decidere cosa pubblicare o meno;
io ho poco da nascondere, l'unica cosa che potrebbero scoprire sò li buffi che ho da pagare, facciano pure :rotfl:
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Unia il gio ott 09, 14 14:56

Er Trucido ha scritto:
Unia ha scritto:Ricordo che la birra ha lo stesso colore di un altro liquido con cui potrei benissimo sostituire, non vi dico quale.

@d.r.i. : :lips:


Evergreen


Stifler insegna.
VAFFANCU*O STRONZO! :lol:

Ah, anche con la crema dei bignè...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi SambalzalzaL il gio ott 09, 14 20:41

Simone [...] ha scritto:Lo volesse il cielo... se è un problema, si proverà a risolverlo, ma io non ho problemi di privacy.
Anzi, venissero a cercarmi se hanno problemi: Roma, quartiere San Basilio (sparatorie, spaccio e coltelli), zona Roma Est.
Avvisati.


Ahahahahah pensa allora io che ho vissuto fino ai 30 anni al Corviale! P.s. ma tu gestisci il Closer? Parlando di falliti col pisellino, mesi fa ci siamo pure incontrati in occasione del concerto al club dei Blood Axis, avevo accompagnato amici e ricordo che c'era un tizio che non voleva fare la tessera, l'avete bastonato alla fine?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Simone [...] il gio ott 09, 14 23:15

SambalzalzaL ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Lo volesse il cielo... se è un problema, si proverà a risolverlo, ma io non ho problemi di privacy.
Anzi, venissero a cercarmi se hanno problemi: Roma, quartiere San Basilio (sparatorie, spaccio e coltelli), zona Roma Est.
Avvisati.


Ahahahahah pensa allora io che ho vissuto fino ai 30 anni al Corviale! P.s. ma tu gestisci il Closer? Parlando di falliti col pisellino, mesi fa ci siamo pure incontrati in occasione del concerto al club dei Blood Axis, avevo accompagnato amici e ricordo che c'era un tizio che non voleva fare la tessera, l'avete bastonato alla fine?


Ahahahha no, non lo gestisco io e purtroppo quella sera non c'ero, rosicata bestiale.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il ven ott 10, 14 7:06

nerkiopiteco ha scritto:
Unia ha scritto: cambiare direttamente il sistema dei commenti e magari cancellare i più inutili. Quello sarebbe già un passo avanti.

eh si certo, poi così cancellerebbero tuti i miei post...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per il resto d.r.i., il forum non è privato, basta leggere il regolamento: sta a te decidere cosa pubblicare o meno;
io ho poco da nascondere, l'unica cosa che potrebbero scoprire sò li buffi che ho da pagare, facciano pure :rotfl:


Lo so infatti non dico questo e comunque i regolamenti si potrebbero anche cambiare non siamo dei cavalli con il paraocchi, stavo solo esprimendo una perplessità.
Faccio un esempio, vado a Roma e voglio incontrare un pochino di gente...mi tocca fare 31231313 PM perchè non ho la libertà di scrivere su un pezzo (non tutto) di forum riservato ai soli iscritti.
Vorrà dire che, se facessi gite in zona di qualcuno o andassi a dei concerti non lo dirò sul forum :W"W:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi dario il ven ott 10, 14 9:19

Concordo con dri. Sul forum , dato che è visibile a tutti , mi atterrò alle discussioni strettamente musicali, per il resto (ritrovi ,live, gite ecc.) userò i PM. Aggiungo purtroppo, ma .....tant'è :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il ven ott 10, 14 10:05

dario ha scritto:Concordo con dri. Sul forum , dato che è visibile a tutti , mi atterrò alle discussioni strettamente musicali, per il resto (ritrovi ,live, gite ecc.) userò i PM. Aggiungo purtroppo, ma .....tant'è :hello:

Sperando di non organizzare qualcosa di esteso se no assumo una segretaria per i PM
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi LORIN il ven ott 10, 14 12:43

d.r.i. ha scritto:Vorrà dire che, se facessi gite in zona di qualcuno o andassi a dei concerti non lo dirò sul forum :W"W:


Ma perchè d.r.i., non riesco a capire. Se tu mi dici domani sera vengo a Chiusi a vedere il concerto di pincopallino, chi viene alla stazione ad aspettarti ? Da quello che scrivi sembra ci sia qualcuno che ti vuole menare ( o è solo ingenuità da parte mia).
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il ven ott 10, 14 13:17

LORIN ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Vorrà dire che, se facessi gite in zona di qualcuno o andassi a dei concerti non lo dirò sul forum :W"W:


Ma perchè d.r.i., non riesco a capire. Se tu mi dici domani sera vengo a Chiusi a vedere il concerto di pincopallino, chi viene alla stazione ad aspettarti ? Da quello che scrivi sembra ci sia qualcuno che ti vuole menare ( o è solo ingenuità da parte mia).

A menarmi nessuno ma se organizzo qualcosa mi interesserebbe farlo con gli iscritti del forum, con un annuncio simile potrebbe arrivare chiunque, magari qualche rompicazzo che abbiamo insultato sul forum o preso per il culo...poi ripeto e lo ripeterò all'infinito io personalmente nulla da nascondere. Già adesso i nostri incontri ce li mandiamo via PM ma siamo limitati a poche persone.
Esempio, nuovo metallized party...sei sicuro di volere anche certa gente che frequenta il sito senza registrazione? Io no! E se decidi che è un evento privato come fai a dimostrare chi sei? Potrebbe arrivare uno a caso e dire di essere Lorin (foto a parte) e chi lo controlla? Se è una cosa privata per me privata deve restare...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi er colica il ven ott 10, 14 13:46

allora faccio un annuncio:
chiunque sia interessato a organizzare una gita a roma o zone limitrofe con cena e magnata io sono sempre disponibile, quindi se qualcuno volesse invitarmi io sono contento e ben disposto, MA c'è un MA e cioè che poi per pagare io suggerirei di fare la solita storia delle pagliette , chi prende quella più lunga o corta paga tutto, in quel caso io potrei anche sparire con una scusa tipo devo andare al cesso e poi potreste sentire una sgommata e vedere una macchina che schizza via a tutta velocità. ecco questo è tutto.
distinti saluti

er colica
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il ven ott 10, 14 13:51

er colica ha scritto:allora faccio un annuncio:
chiunque sia interessato a organizzare una gita a roma o zone limitrofe con cena e magnata io sono sempre disponibile, quindi se qualcuno volesse invitarmi io sono contento e ben disposto, MA c'è un MA e cioè che poi per pagare io suggerirei di fare la solita storia delle pagliette , chi prende quella più lunga o corta paga tutto, in quel caso io potrei anche sparire con una scusa tipo devo andare al cesso e poi potreste sentire una sgommata e vedere una macchina che schizza via a tutta velocità. ecco questo è tutto.
distinti saluti

er colica


Fatto uscendo da un locale di bikers, sta scema di una mia amica :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi er colica il ven ott 10, 14 13:54

d.r.i. ha scritto:
er colica ha scritto:allora faccio un annuncio:
chiunque sia interessato a organizzare una gita a roma o zone limitrofe con cena e magnata io sono sempre disponibile, quindi se qualcuno volesse invitarmi io sono contento e ben disposto, MA c'è un MA e cioè che poi per pagare io suggerirei di fare la solita storia delle pagliette , chi prende quella più lunga o corta paga tutto, in quel caso io potrei anche sparire con una scusa tipo devo andare al cesso e poi potreste sentire una sgommata e vedere una macchina che schizza via a tutta velocità. ecco questo è tutto.
distinti saluti

er colica


Fatto uscendo da un locale di bikers, sta scema di una mia amica :D

è ma io sarei molto molto veloce e poi proporrei un locale normale tipo fraschetta non locali di biker travelli o altro. ce sta ancora un tizio de una gelateria romana che mi cerca dopo che gli devastai il cesso hahaha ma quella è un altra storia.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi dario il ven ott 10, 14 13:54

er colica ha scritto:allora faccio un annuncio:
chiunque sia interessato a organizzare una gita a roma o zone limitrofe con cena e magnata io sono sempre disponibile, quindi se qualcuno volesse invitarmi io sono contento e ben disposto, MA c'è un MA e cioè che poi per pagare io suggerirei di fare la solita storia delle pagliette , chi prende quella più lunga o corta paga tutto, in quel caso io potrei anche sparire con una scusa tipo devo andare al cesso e poi potreste sentire una sgommata e vedere una macchina che schizza via a tutta velocità. ecco questo è tutto.
distinti saluti

er colica

:rotfl:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi nerkiopiteco il ven ott 10, 14 14:24

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Vorrà dire che, se facessi gite in zona di qualcuno o andassi a dei concerti non lo dirò sul forum :W"W:


Ma perchè d.r.i., non riesco a capire. Se tu mi dici domani sera vengo a Chiusi a vedere il concerto di pincopallino, chi viene alla stazione ad aspettarti ? Da quello che scrivi sembra ci sia qualcuno che ti vuole menare ( o è solo ingenuità da parte mia).

A menarmi nessuno ma se organizzo qualcosa mi interesserebbe farlo con gli iscritti del forum, con un annuncio simile potrebbe arrivare chiunque, magari qualche rompicazzo che abbiamo insultato sul forum o preso per il culo...poi ripeto e lo ripeterò all'infinito io personalmente nulla da nascondere. Già adesso i nostri incontri ce li mandiamo via PM ma siamo limitati a poche persone.
Esempio, nuovo metallized party...sei sicuro di volere anche certa gente che frequenta il sito senza registrazione? Io no! E se decidi che è un evento privato come fai a dimostrare chi sei? Potrebbe arrivare uno a caso e dire di essere Lorin (foto a parte) e chi lo controlla? Se è una cosa privata per me privata deve restare...



magari venisse qualcuno che è stato insultato, si beccherebbe un'altra scarica di insulti :rotfl: :rotfl:
capisco cosa tu voglia dire, effettivamente la possibilità di creare una zona del forum dove poter parlare con più utenti in privato non sarebbe male, una sorta di PM estendibile a più persone; sarebbe utile anche per noi, smetteremmo di leggere le tue cazzate............................... ahahahahahahahahah ;)
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!