Decimo anniversario della morte di Dimebag Darrell

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Decimo anniversario della morte di Dimebag Darrell

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun dic 08, 14 22:32

Scusate ma non ho letto ancora questa notizia su Metallized, forse non ho visto io....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Decimo anniversario della morte di Dimebag Darrell

Messaggiodi Er Trucido il lun dic 08, 14 23:12

Mi stupirei del contrario, dato che non l'abbiamo fatta e non la faremo ;)
Primo perché oramai sono le 23 e fra un'ora sarà il 9 e sarebbe una presa per i fondelli fare una roba del genere, secondo perché le news degli anniversari abbiamo deciso di non farle.
I motivi sono tanti, dal fatto che è impossibile ricordarsi tutti gli anniversari (quindi qualcosa salteremmo per forza, con conseguente commento polemico "vi siete ricordati di questo, ma avete dimenticato quello") al fatto che di fare letture e commenti con i morti non è la nostra prerogativa. E nonostante tutto c'è sempre qualche fenomeno ci viene a rompere le palle su quello.
Ci sarà sempre occasione di articoli per tributare questi grandi personaggi, ma che avranno tutt'altro spessore e valenza di una notizia (che notizia non è) fatta al volo con quattro righe che ripetono una storia che tutti conosciamo.
Questo è quanto, bravo comunque Lambru che ti sei ricordato :)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Decimo anniversario della morte di Dimebag Darrell

Messaggiodi CowboyFromHell il lun dic 08, 14 23:40

Er Trucido ha scritto:Mi stupirei del contrario, dato che non l'abbiamo fatta e non la faremo ;)
Primo perché oramai sono le 23 e fra un'ora sarà il 9 e sarebbe una presa per i fondelli fare una roba del genere, secondo perché le news degli anniversari abbiamo deciso di non farle.
I motivi sono tanti, dal fatto che è impossibile ricordarsi tutti gli anniversari (quindi qualcosa salteremmo per forza, con conseguente commento polemico "vi siete ricordati di questo, ma avete dimenticato quello") al fatto che di fare letture e commenti con i morti non è la nostra prerogativa. E nonostante tutto c'è sempre qualche fenomeno ci viene a rompere le palle su quello.
Ci sarà sempre occasione di articoli per tributare questi grandi personaggi, ma che avranno tutt'altro spessore e valenza di una notizia (che notizia non è) fatta al volo con quattro righe che ripetono una storia che tutti conosciamo.
Questo è quanto, bravo comunque Lambru che ti sei ricordato :)

Mi sembra una linea editoriale onesta e coerente. Complimenti davvero! ;)

Comunque un topic che raccogliesse qualche pensiero su di lui da parte di noi forumisti si poteva fare, ma va bè, pazienza.

RIP Dimebag :yeah:
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Decimo anniversario della morte di Dimebag Darrell

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar dic 09, 14 7:37

Ok, allora si può aprire un topic su questa notizia, comunque grazie della risposta Trucido.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!