Noooooooooooo

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Noooooooooooo

Messaggiodi d.r.i. il sab apr 30, 16 19:51

A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Noooooooooooo

Messaggiodi MarkTrimain il dom mag 01, 16 8:34

Sembra però che Rocco non uscirà completamente dal gruppo, ma sarà impegnato dietro le quinte, con la registrazione di nuovo materiale, promozione della band e similia. Probabilmente il suo posto sarà preso da Vittorio Cosma, che lo ha già sostituito in varie tournée estive, ma rimango fiducioso nel ritorno (anche se solo per qualche comparsata) di Rocco.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Noooooooooooo

Messaggiodi Er Trucido il dom mag 01, 16 9:24

In effetti da quel che ricordo l'ultima volta che li ho visti non c'era Rocco Tanica, mi pare per impegni o una roba del genere. Se è vero (perché con loro penso sempre a qualche presa per il culo) è la fine di un'epoca, ma bisogna dire che Rocco è sempre stato più autore che performer, quindi capisco anche le sue esigenze personali.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Noooooooooooo

Messaggiodi Matocc il dom mag 01, 16 11:52

Ma vaffanquore! :evil: cazzo fai Rocco?
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!