collegamento tread home-forum

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

collegamento tread home-forum

Messaggiodi lucignolo il dom ago 19, 18 18:14

un saluto a tutti,perdonate l'ignoranza,ma ho notato questa cosa e non so se è per incapacità mia o se così deve essere,provo a spiegarmi,nella home si possono commentare articoli album notizie ecc... non è necessaria la registrazione,ma tutte le discussioni sono scollegate dal forum,almeno mi sembra,ma così si perdono le varie discussioni fra utenti che si disperdono ad ogni nuovo commento o articolo e via così, F:- detta così suona male :cry: ma il senso è quello.
:hello:
lucignolo
 

Re: collegamento tread home-forum

Messaggiodi lucignolo il lun ago 20, 18 17:09

Allora,spulciando il forum ho trovato un articolo simile ma poi naufraga nella necessità o meno di obbligare alla registrazione gli utenti.....ma l'impressione di partenza era quella,mi domando se sia possibile creare uno spazio "cronologia",sulla home,di tutte le varie sezioni,in tempo reale,cosicchè sia più semplice rintracciare e rispondere alle discussioni,perchè un commento non è mai solo un commento ma spesso e volentieri si innescano delle discussioni interessanti che diventa difficile seguire.
questa è solo una mia impressione,poi va bene anche così.ciao
lucignolo
 

Re: collegamento tread home-forum

Messaggiodi nonchalance il mar ago 21, 18 10:33

Forse ho capito..ma, nemmeno tanto! :D

Se parli di Home del sito, ti basta cliccare in Notizie. E, poi, vai a memoria tua.. :book:

Se intendi qui sul forum, quando ti logghi si accendono le "iconone" blu di fianco ad ogni argomento. Se non l'hai letto, basta entrare e iniziare da dove ti ricordi.. Anche qui! :-Z


Poi, oh..se non ho capito cosa volevi dire, dimmelo pure! ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: collegamento tread home-forum

Messaggiodi Joey il mar ago 21, 18 11:42

nonchalance ha scritto:Forse ho capito..ma, nemmeno tanto! :D

Se parli di Home del sito, ti basta cliccare in Notizie. E, poi, vai a memoria tua.. :book:


credo che sia proprio il memoria tua a voler essere evitato...ma, forse, non ho capito nemmeno io ?-?
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: collegamento tread home-forum

Messaggiodi lucignolo il mar ago 21, 18 11:45

grazie per la risposta....ci siamo quasi,quello che manca è un "tastone" tipo notizie per intendersi nel quale poter scorrere tutte le discussioni dei vari "recensioni notizie,articoli eccc.." in tempo reale,cioè con gli aggiornamenti a seguire :roll: ciao
lucignolo
 


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!