non è possibile lasciare un commento alle recensioni

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi lucignolo il mar nov 13, 18 18:06

Non so a voi,mi capita frequentemente di non poter lasciare un commento ad alcuni album,lo scrivo ma quando premo invia commento questo non compare,essendo spiacevole perchè alcuni album hanno 0 commenti e sembra che non siano di interesse,forse è un problema del mio pc ma si presenta solo in alcuni casi.Grazie per un chiarimento.un salutone allo staff :hello:
lucignolo
 

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer nov 14, 18 1:04

In effetti dopo il primo anno senza nessun problema anch'io da un pò di tempo non riesco più a commentare sotto recensioni notizie e articoli, per un periodo sembrava essersi sistemato ma poi è tornato. Nel mio caso credo sia un problema di Pc perchè circa nello stesso periodo ho inziato ad avere problemi ad inviare le recensioni alla redazione, nel tuo caso però sembra sia dovuto solo alle recensioni, hai già provato a refreshare le pagine presumo giusto? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi lucignolo il mer nov 14, 18 15:14

si,ma niente da fare,certo non è importante,ma comunque antipatico,ok grazie vedrò che posso fare.La cosa buffa è che lo stesso album o articolo non posso commentarlo per giorni...mah
lucignolo
 

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi Selenia il gio nov 15, 18 12:22

Grazie mille ragazzi per la segnalazione.
Ho provveduto a segnalare al nostro webmaster e vedremo di capirci qualcosa e, soprattutto, vedremo di riparare il bug.
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 15, 18 15:45

Selenia ha scritto:Grazie mille ragazzi per la segnalazione.
Ho provveduto a segnalare al nostro webmaster e vedremo di capirci qualcosa e, soprattutto, vedremo di riparare il bug.


Grazie mille a te, più che altro può essere siano due cose separate, ma se fosse collegato al problema dell'invio delle recensioni sarebbe un bel sollievo per chi deve ricevere le mie ogni volta sperando gli arrivi tutto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi nonchalance il dom gen 27, 19 15:47

Prima ho letto di Silvia, mi pare. F:-

Anche a me continua a rompermi le palle (refresha e basta!), non facendomi postare quanto scritto.. :gun:

Tant'è che ora ho dovuto salvarmelo da qualche parte! :roll:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: non è possibile lasciare un commento alle recensioni

Messaggiodi Silvia il mar gen 29, 19 14:52

nonchalance ha scritto:Prima ho letto di Silvia, mi pare. F:-

Anche a me continua a rompermi le palle (refresha e basta!), non facendomi postare quanto scritto.. :gun:

Tant'è che ora ho dovuto salvarmelo da qualche parte! :roll:

si' noncha mi dava lo stesso problema al mattino invece poi tutto ok sia col cell che col tablet, x questo ho rimosso il post :D
il tuo l'ho letto ora
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!