Redazione Slow Blackness

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Redazione Slow Blackness

Messaggiodi No Fun il dom lug 28, 19 16:18

Ciao! Non scrivo per rompere i maroni e non mi aspetto una risposta. Volevo solo dire che da affezionato lettore delle recensioni di Giax, Costanza Nattleite, Zolfo Rainbow etc sono preoccupato del fatto che la redazione Slow Blackness sia scomparsa!! :? :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Redazione Slow Blackness

Messaggiodi Lizard il lun lug 29, 19 20:10

Ciao No Fun... una risposta non si nega a nessuno, ci mancherebbe.

Da affezionato lettore a mia volta, posso solo dirti che la tua preoccupazione è condivisa. Purtroppo, stanti le cose, al momento la situazione è questa e non avremo nuove recensioni da parte loro. Sicuramente ci sarà modo di riprendere il discorso e faremo tutto il possibile per garantire comunque recensioni e approfondimenti all'altezza del nome di Metallized.

Grazie per il tuo messaggio ;)
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Redazione Slow Blackness

Messaggiodi No Fun il lun lug 29, 19 22:50

Lizard ha scritto:Ciao No Fun... una risposta non si nega a nessuno, ci mancherebbe.

Da affezionato lettore a mia volta, posso solo dirti che la tua preoccupazione è condivisa. Purtroppo, stanti le cose, al momento la situazione è questa e non avremo nuove recensioni da parte loro. Sicuramente ci sarà modo di riprendere il discorso e faremo tutto il possibile per garantire comunque recensioni e approfondimenti all'altezza del nome di Metallized.

Grazie per il tuo messaggio ;)

Prego, grazie a te. Prima ero preoccupato perché non sapevo se era il caso di preoccuparsi. Ora lo sono perché dalla risposta capisco che facevo bene a preoccuparmi o-S vado a chiamare la Sciarelli
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!