Recensioni mancanti

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi blackiesan74 il sab set 03, 16 20:10

Ma quindi? Lo recensite o no?
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Er Trucido il dom set 04, 16 10:00

blackiesan74 ha scritto:Ma quindi? Lo recensite o no?

è sicuramente sotto gli occhi dei ragazzi della C, ma non ti so dire le tempistiche. Ci sono un sacco di dischi in uscita o già usciti ed è sempre difficile seguire tutto.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi blackiesan74 il dom set 04, 16 15:25

Ok, grazie! :D
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Bassi il lun set 05, 16 10:01

Salve redazione, tra qualche giorno uscirà Obnoxious dei Colosso. Vorrei solo sapere se la recensione è in lavorazione, se è nei piani futuri oppure non è proprio prevista. Altro disco di cui mi piacerebbe leggere una vostra recensione è l'ultimo dei Witherscape, the northen sanctuary. Grazie.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il mer set 07, 16 20:57

Ragazzi, sono sicuro che lo avete gia' in programma perche' e' un masterpiece...e di solito quando ci penso dopo un po' arriva! Absu "The sun of Tipharet".

Inoltre penso pure a qualche full lenght vero e proprio dei mitici Abysmal Grief.
Ciao!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi enry il sab set 10, 16 18:48

Doomale ha scritto:Ragazzi, sono sicuro che lo avete gia' in programma perche' e' un masterpiece...e di solito quando ci penso dopo un po' arriva! Absu "The sun of Tipharet".

Inoltre penso pure a qualche full lenght vero e proprio dei mitici Abysmal Grief.
Ciao!

Mi unisco alla richiesta, The Sun of Tipharet non può mancare, diciamo che i primi 3 Absu ci stanno tutti :D
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il dom set 11, 16 12:24

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:Ragazzi, sono sicuro che lo avete gia' in programma perche' e' un masterpiece...e di solito quando ci penso dopo un po' arriva! Absu "The sun of Tipharet".

Inoltre penso pure a qualche full lenght vero e proprio dei mitici Abysmal Grief.
Ciao!

Mi unisco alla richiesta, The Sun of Tipharet non può mancare, diciamo che i primi 3 Absu ci stanno tutti :D

:yeah: :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Er Trucido il dom set 11, 16 13:47

Bassi ha scritto:Salve redazione, tra qualche giorno uscirà Obnoxious dei Colosso. Vorrei solo sapere se la recensione è in lavorazione, se è nei piani futuri oppure non è proprio prevista. Altro disco di cui mi piacerebbe leggere una vostra recensione è l'ultimo dei Witherscape, the northen sanctuary. Grazie.

Witherscape so che sono in fase di lavorazione e farò tutte le pressioni del caso affinché arrivi, dato che parliamo di un gran bel disco (altro che Opeth).
Sui Colosso non ti so dire al momento :roll:
Doomale ha scritto:Ragazzi, sono sicuro che lo avete gia' in programma perche' e' un masterpiece...e di solito quando ci penso dopo un po' arriva! Absu "The sun of Tipharet".

Inoltre penso pure a qualche full lenght vero e proprio dei mitici Abysmal Grief.
Ciao!


Gli Absu arriveranno prima o poi, difficile non considerarli, anche se posso già dirti che per questo 2016 non sono previsti salvo sorprese.
Per quanto riguarda gli Abysmal Grief vorrei occuparmi dell'ultimo, sperando di avere tempo per incastrarlo assieme alle altre cose. :yeah:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il dom set 11, 16 14:32

Doomale ha scritto:Ragazzi, sono sicuro che lo avete gia' in programma perche' e' un masterpiece...e di solito quando ci penso dopo un po' arriva! Absu "The sun of Tipharet".

Inoltre penso pure a qualche full lenght vero e proprio dei mitici Abysmal Grief.
Ciao!


Gli Absu arriveranno prima o poi, difficile non considerarli, anche se posso già dirti che per questo 2016 non sono previsti salvo sorprese.
Per quanto riguarda gli Abysmal Grief vorrei occuparmi dell'ultimo, sperando di avere tempo per incastrarlo assieme alle altre cose. :yeah:[/quote]

E vabbe' dai non c'è problema, aspetteremo fiduciosi! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Bassi il mar set 13, 16 14:57

e quel discone di starspawn dei blood incantation?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Tatore77 il sab set 24, 16 12:43

È un po' che mi chiedo: "come mai mancano le recensioni degli album dei Destroyer 666?"
E quindi vi chiedo: "Perché non fare le recensioni degli album dei Destryer 666? E magari anche un report sul concerto di Roma dello scorso 22/09/2016...dove sono stati a dir poco micidiali?"

Grazie.

Saluti :hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21229
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Er Trucido il sab set 24, 16 13:36

Tatore77 ha scritto:È un po' che mi chiedo: "come mai mancano le recensioni degli album dei Destroyer 666?"
E quindi vi chiedo: "Perché non fare le recensioni degli album dei Destryer 666? E magari anche un report sul concerto di Roma dello scorso 22/09/2016...dove sono stati a dir poco micidiali?"

Grazie.

Saluti :hello:

Ciao Tatore,
in effetti manca roba e pure l'ultimo, magari posso parlare con i ragazzi e vedere di recuperarlo.
Il report posso dirti invece che si è optato per non farlo dato che non è stato possibile vedere tutta la serata e comunque avevamo già fatto un report loro di recente sulla data di Brescia, non più di 5 mesi fa
http://www.metallized.it/articolo.php?id=2725
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Tatore77 il sab set 24, 16 15:27

Er Trucido ha scritto:
Tatore77 ha scritto:È un po' che mi chiedo: "come mai mancano le recensioni degli album dei Destroyer 666?"
E quindi vi chiedo: "Perché non fare le recensioni degli album dei Destryer 666? E magari anche un report sul concerto di Roma dello scorso 22/09/2016...dove sono stati a dir poco micidiali?"

Grazie.

Saluti :hello:

Ciao Tatore,
in effetti manca roba e pure l'ultimo, magari posso parlare con i ragazzi e vedere di recuperarlo.
Il report posso dirti invece che si è optato per non farlo dato che non è stato possibile vedere tutta la serata e comunque avevamo già fatto un report loro di recente sulla data di Brescia, non più di 5 mesi fa
http://www.metallized.it/articolo.php?id=2725

Grazie Trucido :hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21229
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il lun set 26, 16 12:42

Buongiorno!! Oggi mentre leggevo l'ottimo Fatal portrait sui Marduk...sono stato illuminato.
Manca quella mazzata terrificante e maligna di Heaven shall burn...when we are gathered.
Lo so' sono un po' fissato co sto album...mi ricordo quasi tutti i testi a memoria da un paio do mesi dopo la sua uscita. Ove per altro esordi Legion. Lo so' pero' che la vs lista e' lunga e che fate il possibile. Grazie :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Nattleite il ven set 30, 16 8:05

Doomale ha scritto:Buongiorno!! Oggi mentre leggevo l'ottimo Fatal portrait sui Marduk...sono stato illuminato.
Manca quella mazzata terrificante e maligna di Heaven shall burn...when we are gathered.
Lo so' sono un po' fissato co sto album...mi ricordo quasi tutti i testi a memoria da un paio do mesi dopo la sua uscita. Ove per altro esordi Legion. Lo so' pero' che la vs lista e' lunga e che fate il possibile. Grazie :yeah:


Stay tuned :yeah:
l'unica cosa che esiste sono io
ho dovuto accendere una luce per capire che ero solo.
Avatar utente
Nattleite
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 14, 16 16:22

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!