Recensioni mancanti

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Painkiller il dom lug 16, 17 22:57

Trovo che i Ten abbiano davvero ottenuto poco spazio su questa webzine. Ahimè, ogni volta che esce un disco devo cercare altrove per una recensione. Correte ai ripari? :D Perché non partire direttamente dal nuovo album, Ghotica?
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il gio lug 20, 17 12:51

Scusate ragazzi ma le recensioni dei Vital Remains che finne hanno fatto?? Io ne ricordo almeno 3 o 4...Il primo, Dechristianize, Forevee Underground e Dawn of the apocalypse...mi pare....rimettetele...ahhh :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Lizard il gio lug 20, 17 12:59

Painkiller ha scritto:Trovo che i Ten abbiano davvero ottenuto poco spazio su questa webzine. Ahimè, ogni volta che esce un disco devo cercare altrove per una recensione. Correte ai ripari? :D Perché non partire direttamente dal nuovo album, Ghotica?


E' in arrivo ;)
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Nattleite il ven lug 21, 17 16:51

enry ha scritto:L'ultimo super disco dei greci ZEMIAL di un paio di anni fa, ma anche quello di metà anni 90.


Non è un'idea malvagia, prendo nota :D
l'unica cosa che esiste sono io
ho dovuto accendere una luce per capire che ero solo.
Avatar utente
Nattleite
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 14, 16 16:22

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi AL1974 il lun ott 02, 17 20:44

Non mi ricordo se l'ho già chiesto ma l'ultimo degli havok é in programma? Grazie :hello:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Silvia il lun nov 06, 17 9:46

Ragazzi/e come mai non avete recensito Come What(ever) May degli Stone Sour?
Mi stupisce che siano presenti altri album della band e non questo che da molti è considerato il migliore.
Grazie :) :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Lizard il lun nov 06, 17 23:19

Silvia ha scritto:Ragazzi/e come mai non avete recensito Come What(ever) May degli Stone Sour?
Mi stupisce che siano presenti altri album della band e non questo che da molti è considerato il migliore.
Grazie :) :hello:


Ciao Silvia! Arriverà di sicuro, magari tra i Rispolverati ;)
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Silvia il mar nov 07, 17 1:03

Lizard ha scritto:
Silvia ha scritto:Ragazzi/e come mai non avete recensito Come What(ever) May degli Stone Sour?
Mi stupisce che siano presenti altri album della band e non questo che da molti è considerato il migliore.
Grazie :) :hello:


Ciao Silvia! Arriverà di sicuro, magari tra i Rispolverati ;)

Ciao Lizard, grazie x la risposta :D :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi ObscureSolstice il sab nov 11, 17 16:32

recensire il primo dei Vader non se ne parla nemmeno?
Grande lacuna per un disco fondamentale del death metal...anche se forse non piace molto come band ai redattori...la meno idolatrata della storia 8) buon per loro
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Joey il gio nov 16, 17 0:06

Ciao recensori di Metallized,
mi piacerebbe leggere qualcosa del forse (anzi sicuro) poco conosciuto Kane Roberts, certamente noto come chitarrista di Alice Cooper negli anni '80 ma fautore anche di album solisti.
Certamente non tutti indimenticabili, ma gradirei una recensione quanto meno del suo più famoso, ossia Saints and sinners, in cui Desmond Child ci ha mezzo più di uno zampino.
Vorrei il parere di esperti come voi, se me lo bocciate o gli rendete omaggio e poi chiaramente le opinioni dei lettori.
Stay rock :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Lizard il gio nov 16, 17 20:34

Joey ha scritto:Ciao recensori di Metallized,
mi piacerebbe leggere qualcosa del forse (anzi sicuro) poco conosciuto Kane Roberts, certamente noto come chitarrista di Alice Cooper negli anni '80 ma fautore anche di album solisti.
Certamente non tutti indimenticabili, ma gradirei una recensione quanto meno del suo più famoso, ossia Saints and sinners, in cui Desmond Child ci ha mezzo più di uno zampino.
Vorrei il parere di esperti come voi, se me lo bocciate o gli rendete omaggio e poi chiaramente le opinioni dei lettori.
Stay rock :yeah:


Ciao Joey, ti rispondo con la massima sincerità: in una ottica di recupero, a fronte della già lunghissima lista di mancanze di spessore nel nostro DB, posso solo dirti che registriamo la tua richiesta. Non posso dirti però che grado di priorità sarà attribuito. Vediamo quando toccherà anche a lui (considera ad esempio che mancano anche diversi dischi dello stesso Alice Cooper, anche qualcuno di quelli a cui Roberts ha contribuito).
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Giaxomo il dom nov 26, 17 13:32

Ciao a tutti!
Ho notato che manca, tra le migliaia di rispolverati, "Stoned" degli Acid Witch (2010), freschi freschi di un nuovo lavoro dopo 7 anni. Ok, non si tratta di una release fondamentale per lo sviluppo del genere ma è anche un gran lavoro che sintetizza (sapientemente) tutti quei motivi tipici del "creepy" / "horror" doom / stoner e ormai la band ha lo status di band-culto. Questa era la prima richiesta. Ora la seconda. A quando "Parallels" o "Perfect Symmetry" degli FW? Che siano pietre miliari del prog-metal credo non serva ribadirlo, ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista! Se avete bisogno di un recensore, le scrivo io ????????. Grazie in anticipo per la risposta, un saluto e buona domenica a tutti!
Giaxomo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mer nov 22, 17 14:39

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi Doomale il mar nov 28, 17 13:40

Giaxomo ha scritto:Ciao a tutti!
Ho notato che manca, tra le migliaia di rispolverati, "Stoned" degli Acid Witch (2010), freschi freschi di un nuovo lavoro dopo 7 anni. Ok, non si tratta di una release fondamentale per lo sviluppo del genere ma è anche un gran lavoro che sintetizza (sapientemente) tutti quei motivi tipici del "creepy" / "horror" doom / stoner e ormai la band ha lo status di band-culto. Questa era la prima richiesta. Ora la seconda. A quando "Parallels" o "Perfect Symmetry" degli FW? Che siano pietre miliari del prog-metal credo non serva ribadirlo, ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista! Se avete bisogno di un recensore, le scrivo io ????????. Grazie in anticipo per la risposta, un saluto e buona domenica a tutti!


Anche io li ho conosciuti svariati anni fà proprio con Stoned. Album fichissimo. Anche l'ultimo è piacevole, come dici te niente di trascendentale..ma godibile e con le giuste "atmosferine" da Halloween e streghette.. :rotfl: :rotfl:
Noto con piacere che abbiamo gusti "vicini".
Comunque i ragazzi piano piano, magari alla lunga ti accontenteranno. Sapessi quante volte ho rotto le palle io ( a Diego fischieranno le orecchie... :D ), e alla lunga hanno sempre esaudito le richieste. Encomiabili.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi nonchalance il mar nov 28, 17 14:44

I primi 8 album d(egl)i U.D.O. ? :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Recensioni mancanti

Messaggiodi raven il gio nov 30, 17 8:24

Roba che, presumibilmente, arriverà col tempo.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!