Low Gain - lo spazio delle richieste

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Unia il ven giu 27, 14 15:45

blackinmind ha scritto:
Unia ha scritto:Mi stavo chiedendo: ma i primi Beastie Boys? Quelli più sulla linea hardcore fino a Licensed to Ill si possono recensire?

Ma anche "Paul's boutique"

Già!

@raven: thanks, anche noi vi teniamo d'occhio...

Immagine
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi raven il ven giu 27, 14 21:05

siamo alle minacce o_O
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi d.r.i. il sab giu 28, 14 16:03

raven ha scritto:siamo alle minacce o_O

Tranquillo Raven, é più dolce del previsto :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi raven il sab giu 28, 14 16:53

cioè ti picchia sorridendo?
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi d.r.i. il sab giu 28, 14 17:37

raven ha scritto:cioè ti picchia sorridendo?

No ti tira dietro i vasetti di miele
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Unia il sab giu 28, 14 18:40

d.r.i. ha scritto:
raven ha scritto:cioè ti picchia sorridendo?

No ti tira dietro i vasetti di miele

Sono Winnie the Pooh.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Federico95 il lun ago 18, 14 20:30

Sarebbe bello leggere qualche recensione su Elliott Smith, per me uno degli artisti cardine del pop/rock della seconda metà degli anni 90 :D
Avatar utente
Federico95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 278
Iscritto il: lun ott 05, 09 13:45

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Unia il gio gen 01, 15 23:12

Unia ha scritto:C'è già una rece sui The Kinks? Ci ho pensato oggi mentre ascoltavo "You Really Got Me", fantastico brano.

Thank you! :-)
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Ubik il mer gen 07, 15 19:25

Federico95 ha scritto:Sarebbe bello leggere qualche recensione su Elliott Smith, per me uno degli artisti cardine del pop/rock della seconda metà degli anni 90 :D

Spettacolare

Qualcosina dei Red House Painters o di un qualche progetto di Mark Kozelek?
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi enry il mer gen 21, 15 16:22

In realtà non è una richiesta, mi chiedo solo perchè se si mettono news sulla dark-electro deve sempre e solo saltare fuori il Ramazzotti finto dark tedesco con i suoi Blutengel... :(
Meno male che almeno in sede di recensione vengono prese in considerazione band di ben altro spessore tipo Covenant, Project Pitchfork o i nostrani Kirlian Camera che la Storia del genere l'hanno fatta sul serio senza buffonate da vampiri fuori tempo massimo.
A dirla tutta non è neanche una critica, è più uno 'scazzo' personale visto che il genere mi garba abbastanza e i Blutengel non gli rendono merito neanche un po'.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Er Trucido il mer gen 21, 15 18:09

enry ha scritto:In realtà non è una richiesta, mi chiedo solo perchè se si mettono news sulla dark-electro deve sempre e solo saltare fuori il Ramazzotti finto dark tedesco con i suoi Blutengel... :(
Meno male che almeno in sede di recensione vengono prese in considerazione band di ben altro spessore tipo Covenant, Project Pitchfork o i nostrani Kirlian Camera che la Storia del genere l'hanno fatta sul serio senza buffonate da vampiri fuori tempo massimo.
A dirla tutta non è neanche una critica, è più uno 'scazzo' personale visto che il genere mi garba abbastanza e i Blutengel non gli rendono merito neanche un po'.

Ciao enry, purtroppo io del genere sono veramente una chiavica quindi da un certo punto di vista per me uno vale l'altro :D ... e i blutengel hanno mandato il comunicato, gli altri non mi pare.
Capisco il tuo punto di vista e considererò la cosa in futuro, purtroppo la roba è tantissima e in un campo per me totalmente sconosciuto è difficile fare selezione, mea culpa.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi jek il mer gen 21, 15 20:43

enry ha scritto:In realtà non è una richiesta, mi chiedo solo perchè se si mettono news sulla dark-electro deve sempre e solo saltare fuori il Ramazzotti finto dark tedesco con i suoi Blutengel... :(
Meno male che almeno in sede di recensione vengono prese in considerazione band di ben altro spessore tipo Covenant, Project Pitchfork o i nostrani Kirlian Camera che la Storia del genere l'hanno fatta sul serio senza buffonate da vampiri fuori tempo massimo.
A dirla tutta non è neanche una critica, è più uno 'scazzo' personale visto che il genere mi garba abbastanza e i Blutengel non gli rendono merito neanche un po'.

:shock: esiste pure quello. Son ben vecchio :cry:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi enry il gio gen 22, 15 15:55

Jek abbiamo gli stessi anni, è un genere nato a fine anni 80, diciamo che l'underground esiste anche negli altri generi ;)
Comunque, Germania e nord Europa soprattutto, ci sta non saperne niente in Italia dove c'è solo una band di rilievo (anche se da 30 anni), purtroppo noi siamo il paese dell'italo-disco e di Cecchetto (che per me fu al 90% una vera truffa).

Diego, ci mancherebbe, del resto vendono e hanno una casa discografica che è un po' come la Nuke attuale per il metal e quindi ci sta, peccato perchè così su due piedi mi vengono in mente almeno 15 band di gran lunga migliori di loro. Voi non avete nessuna 'colpa', anzi, nelle poche recensioni dedicate al genere (giustamente, è pur sempre una web-zine metal pur di larghe vedute) avete dato spazio a chi lo meritava.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi Unia il gio gen 22, 15 16:17

enry ha scritto:Diego, ci mancherebbe, del resto vendono e hanno una casa discografica che è un po' come la Nuke attuale per il metal e quindi ci sta, peccato perchè così su due piedi mi vengono in mente almeno 15 band di gran lunga migliori di loro. Voi non avete nessuna 'colpa', anzi, nelle poche recensioni dedicate al genere (giustamente, è pur sempre una web-zine metal pur di larghe vedute) avete dato spazio a chi lo meritava.

Be', lo sai che sono di parte in questo campo... :roll:
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Low Gain - lo spazio delle richieste

Messaggiodi enry il gio gen 22, 15 16:30

Non ricordo Unia, illuminami... :D
Però non dirmi Combichrist perchè in questo caso non c'entrano ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!