problemi con il sito?!?

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Theo il mer gen 22, 14 18:51

RocknRoby ha scritto:
Theo ha scritto:
dario ha scritto:
LORIN ha scritto:Comunque è vero, anche io non riuscivo a capacitarmi ed a capire il come mai succedeva solo con metallized, gli altri siti andavano come una scheggia e devo dire la verità, che ero terrorizzato dal fatto che non ci fosse più metallized, è assurdo lo so, però è ciò che ho provato ieri sera. :(

Ad un certo punto ho pure pensato:" Cazzolina, ma cosa ho fatto di male per tagliarmi fuori ? " :rotfl: Poi ho ragionato e mi sono detto " No, dai ...ci sarà qualche problema tecnico." Però senza Metallized....che tristezza !


Anche io ho pensato subito tutto ciò ahahah, poveri noi :rotfl:
Comunque poi ho subito pensato a complotti e attacchi terroristici.


Vabbè non esagerare...


Routine, se avessi esagerato sai che roba... Ahahahah
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Bassi il sab feb 18, 17 10:57

Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Carmine il sab feb 18, 17 12:34

Bassi ha scritto:Immagine

E' da quando c'è Vulgar in redazione che ho problemi.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Bassi il sab feb 18, 17 12:53

Carmine ha scritto:
Bassi ha scritto:Immagine

E' da quando c'è Vulgar in redazione che ho problemi.

Vulgar è in redazione?!
wow adesso sappiamo chi dobbiamo insultare per qualsiasi cosa.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi LORIN il sab feb 18, 17 15:58

Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Bassi il sab feb 18, 17 17:08

LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H

Credo che il webmaster sia deceduto anni fa, considerando che il sito è lo stesso da quando lo conosco.

edit:

Mi hanno appena detto che dobbiamo sacrificare 20.000 messaggi di Lorin ad Odino per guadagnare il consenso per un corretto funzionamento del sito.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi nonchalance il sab feb 18, 17 18:50

LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H



Anche a me! Mai vista una roba simile..soprattutto, da quando frequento il forum così frequentemente! O=O

Io penso che, sia dovuto al fatto che, "il loggarsi" incasini tutto direttamente dalla Home Page in continuo aggiornamento.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi LORIN il sab feb 18, 17 18:55

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H



Anche a me! Mai vista una roba simile..soprattutto, da quando frequento il forum così frequentemente! O=O

Io penso che, sia dovuto al fatto che, "il loggarsi" incasini tutto direttamente dalla Home Page in continuo aggiornamento.. :smoke:

per me il sito non regge nemmeno l'arrivo di molti messaggi in contemporanea nel forum.... io che scrivo poco ( 8) ) mi rimanda spesso indietro i messaggi....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi nonchalance il sab feb 18, 17 19:05

LORIN ha scritto:
nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H



Anche a me! Mai vista una roba simile..soprattutto, da quando frequento il forum così frequentemente! O=O

Io penso che, sia dovuto al fatto che, "il loggarsi" incasini tutto direttamente dalla Home Page in continuo aggiornamento.. :smoke:

per me il sito non regge nemmeno l'arrivo di molti messaggi in contemporanea nel forum.... io che scrivo poco ( 8) ) mi rimanda spesso indietro i messaggi....



Sì, è capitato anche a me..il peggio, però, accade con i commenti alle recensioni: poi, si creano di quelle nidiate pazzesche! :wall:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi LORIN il sab feb 18, 17 19:08

nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:
nonchalance ha scritto:
LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H



Anche a me! Mai vista una roba simile..soprattutto, da quando frequento il forum così frequentemente! O=O

Io penso che, sia dovuto al fatto che, "il loggarsi" incasini tutto direttamente dalla Home Page in continuo aggiornamento.. :smoke:

per me il sito non regge nemmeno l'arrivo di molti messaggi in contemporanea nel forum.... io che scrivo poco ( 8) ) mi rimanda spesso indietro i messaggi....



Sì, è capitato anche a me..il peggio, però, accade con i commenti alle recensioni: poi, si creano di quelle nidiate pazzesche! :wall:

e pensare che io davo la colpa al mio PC, credevo fosse lento......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi TheDisturbedPriest il sab feb 18, 17 21:32

Bassi ha scritto:
LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H

Credo che il webmaster sia deceduto anni fa, considerando che il sito è lo stesso da quando lo conosco.

edit:

Mi hanno appena detto che dobbiamo sacrificare 20.000 messaggi di Lorin ad Odino per guadagnare il consenso per un corretto funzionamento del sito.


:_DD :_DD :_DD Te lo ha detto il webmaster dall'aldilà?!? :rotfl:

edit:

potresti hostarlo tu il sito visto che ti vanti di avere tanta banda.. F:-
magari ti danno anche la pwd di root di MySql.. (:-
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Bassi il dom feb 19, 17 8:56

TheDisturbedPriest ha scritto:
Bassi ha scritto:
LORIN ha scritto:Tra i siti che frequento maggiormente, Metallized è quello che mi da moooolti più problemi nella connessione, praticamente da sempre :-H

Credo che il webmaster sia deceduto anni fa, considerando che il sito è lo stesso da quando lo conosco.

edit:

Mi hanno appena detto che dobbiamo sacrificare 20.000 messaggi di Lorin ad Odino per guadagnare il consenso per un corretto funzionamento del sito.


:_DD :_DD :_DD Te lo ha detto il webmaster dall'aldilà?!? :rotfl:

edit:

potresti hostarlo tu il sito visto che ti vanti di avere tanta banda.. F:-
magari ti danno anche la pwd di root di MySql.. (:-

Già scarico e carico con torrent neanche fossi un contrabbandiere. Se metto su un server per metallari poi davvero mi cacciano.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Er Trucido il dom feb 19, 17 11:08

Allora calma e gesso:
1) Thom è vivo, tranquilli. anche perché paga lui il dominio, quindi finché vedete il sito vuol dire che c'è :lol: Negli ultimi anni ha diminuito parecchio la sua presenza ed è anche quello il motivo dell'assenza di cambiamenti in generale, oltre al fatto che abbiamo avuto problemi di organizzazione interna ed essendo sempre tutto "do it yourself" tutte le volte che volevano far qualcosa succedeva altro da tamponare.

2) è vero nell'ultimo periodo stiamo avendo problemi e vi posso assicurare che i primi ad essere frustrati siamo noi. Immaginate di avere i minuti contati per pubblicare qualcosa e proprio in quei minuti il sito non va... ecco più o meno la sensazione è questa :wall:
Abbiamo fatto diverse segnalazioni ad aruba e dopo un breve periodo ok escono fuori problemi, purtroppo le mie conoscenze nel settore sono limitate e non posso dirvi niente di specifico, ma tutte le volte che siamo in down lo segnaliamo, a forza di rompergli le balle magari ce la faremo.

3) Non ho capito se per messaggi intendete qui (forum) oppure recensioni, notizie eccetera. In teoria il forum è più leggero e dovrebbe dare meno problemi F:-
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi Bassi il dom feb 19, 17 11:45

Tranquillo er trucido, noi da utenti affezionati siamo in dovere di segnalare eventuali guasti giusto per tenervi informati, poi fate voi quel che potete.
Per quanto riguarda i messaggi, non so se sia comune ma a me capita che quando premo il tasto "invia" nel forum, la pagina del browser resti a caricare (il simbolo del caricamento sulla scheda di chrome). Parallelamente con un'altra scheda aperta sulla home noto che il messaggio è stato correttamente caricato nonostante l'altra scheda stia ancora in caricamento.
Altro problemino capita ogni tanto che arrivino segnalazioni di query sql errate. Magari la prossima volta ti screenshotto l'errore.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: problemi con il sito?!?

Messaggiodi nonchalance il dom feb 19, 17 12:32

Bassi ha scritto:Tranquillo er trucido, noi da utenti affezionati siamo in dovere di segnalare eventuali guasti giusto per tenervi informati, poi fate voi quel che potete.
Per quanto riguarda i messaggi, non so se sia comune ma a me capita che quando premo il tasto "invia" nel forum, la pagina del browser resti a caricare (il simbolo del caricamento sulla scheda di chrome). Parallelamente con un'altra scheda aperta sulla home noto che il messaggio è stato correttamente caricato nonostante l'altra scheda stia ancora in caricamento.
Altro problemino capita ogni tanto che arrivino segnalazioni di query sql errate. Magari la prossima volta ti screenshotto l'errore.



Stessa cosa capita a me..pagine bianche comprese! :W"W:

L'altro giorno però, ho re-inviato e, appunto, ne ha postato due..poi, ho cancellato l'ultimo! 8)



Mentre, quello che riguarda i commenti sul sito è un altro paio di maniche: ormai, ho imparato a copiarmelo e ad aspettare "tempi migliori". :smoke:



Comunque, in generale, niente di grave..solo un po di frustrazione! :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!