The Prodigy

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

The Prodigy

Messaggiodi Metal4ever90 il mer set 01, 10 17:56

Che ne pensate di questa Band???

A me il loro genere non mi dispiace dal momento che ascolto anche Depeche Mode, Fatboy Slim e My chemical Brothers (per quanto riguarda l'elettronica) , I Prodigy hanno alcune sonorità che le trovo decisamente allucinanti o ....allucinogene se preferite :rotfl:

comunque li trovo un gruppo abbastanza originale e interessante anche se vi assicuro che mezz'ora di ascolto delle canzoni loro ti confonde il cervello...
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: The Prodigy

Messaggiodi enry il mer set 01, 10 18:57

Dopo un paio di dischi decisamente poco convincenti (per non dire peggio...) finalmente con 'Invaders must die' sono tornati a spaccare, era ora.
Stesso identico discorso per i The Chemical Brothers, li consideravo finiti, ma il nuovo album fortunatamente mi ha smentito.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: The Prodigy

Messaggiodi Moro il gio set 02, 10 0:01

Metal4ever90 ha scritto:e My chemical Brothers


sarà un lapsus freudiano per dirci che ti piacciono i MY chemical Romance ?? o_O
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51

Re: The Prodigy

Messaggiodi Metal4ever90 il gio set 02, 10 11:09

Moro ha scritto:
Metal4ever90 ha scritto:e My chemical Brothers


sarà un lapsus freudiano per dirci che ti piacciono i MY chemical Romance ?? o_O


ooooops!!!! o_O si errore mio... no no ho sentito qualche canzone dei My chemical romance e decisamente non li apprezzo :devil:
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: The Prodigy

Messaggiodi Metal4ever90 il sab set 18, 10 11:49

Avete mai sentito questa, video e canzoni fantastici..... :-R
http://www.youtube.com/watch?v=Lrmf283dSXw
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: The Prodigy

Messaggiodi ThreePieces il dom ott 09, 11 16:04

Oooooooooooooooooooooooooh finalmente un post che ne parla...
questo gruppo mi ha stregato negli ultimi mesi... ho iniziato con Invaders Must die [una martellata nei denti] per poi andare al capolavoro dei The Prodigy The fat of the land...da urlo....
che sia musica molto allucinante è roba risabuta
howlett è un genio alla consolle.. :love: :love: :love: :love:
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 29, 09 13:54

Re: The Prodigy

Messaggiodi Ascarioth il mar ott 11, 11 21:36

Grandissimi i Prodigy! :D
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: The Prodigy

Messaggiodi Ubik il gio ott 13, 11 21:11

Grande gruppo!!
Invaders Must Die è veramente un ottimo disco!
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: The Prodigy

Messaggiodi lontano il gio ott 13, 11 22:49

Adoro ed apprezzo molto "The Fat of the Land" e proprio "Invaders Must Die", secondo me i loro masterpiece.
Ma pensandoci bene, quanto hanno in comune con il metal? Quanta violenza sonora, quanta rapidità esecutiva e soprattutto live, avete visto cosa fanno e come tengono il pubblico?
__________________________________
Immagine
Avatar utente
lontano
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom nov 29, 09 22:24
Località: Oise, Francia

Re: The Prodigy

Messaggiodi ThreePieces il dom ott 16, 11 16:54

lontano ha scritto:Adoro ed apprezzo molto "The Fat of the Land" e proprio "Invaders Must Die", secondo me i loro masterpiece.
Ma pensandoci bene, quanto hanno in comune con il metal? Quanta violenza sonora, quanta rapidità esecutiva e soprattutto live, avete visto cosa fanno e come tengono il pubblico?

e soprattutto quanto pubblico hanno ogni volta? O.O
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 29, 09 13:54

Re: The Prodigy

Messaggiodi listick il mar ott 18, 11 13:31

lontano ha scritto:Adoro ed apprezzo molto "The Fat of the Land" e proprio "Invaders Must Die", secondo me i loro masterpiece.
Ma pensandoci bene, quanto hanno in comune con il metal? Quanta violenza sonora, quanta rapidità esecutiva e soprattutto live, avete visto cosa fanno e come tengono il pubblico?


l'elettronica è molto più metal di tanta musica che viene venduta come tale ma non è abbastanza "true" :gun:
Doesn't matter what you see
Or into it what you read
You can do it your own way
If it's done just how I say
Avatar utente
listick
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 27, 11 14:26

Re: The Prodigy

Messaggiodi ThreePieces il mar ott 18, 11 13:43

listick ha scritto:
lontano ha scritto:Adoro ed apprezzo molto "The Fat of the Land" e proprio "Invaders Must Die", secondo me i loro masterpiece.
Ma pensandoci bene, quanto hanno in comune con il metal? Quanta violenza sonora, quanta rapidità esecutiva e soprattutto live, avete visto cosa fanno e come tengono il pubblico?


l'elettronica è molto più metal di tanta musica che viene venduta come tale ma non è abbastanza "true" :gun:

hai perfettamente ragione... anche se lìambiente dei prodigy è molto metal durante i concerti :)
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 29, 09 13:54

Re: The Prodigy

Messaggiodi listick il mar ott 18, 11 16:53

Questo ad esempio è molto più thrash di quello che i Metallica pubblicano da anni :-H :

http://www.youtube.com/watch?v=6vS0qfSm ... re=related

io li amo.
Doesn't matter what you see
Or into it what you read
You can do it your own way
If it's done just how I say
Avatar utente
listick
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 27, 11 14:26

Re: The Prodigy

Messaggiodi ThreePieces il mar ott 18, 11 20:07

listick ha scritto:Questo ad esempio è molto più thrash di quello che i Metallica pubblicano da anni :-H :

http://www.youtube.com/watch?v=6vS0qfSm ... re=related

io li amo.


Hai preso quella piu moscetta di tutto l'album secondo me :rotfl: :rotfl: Ascoltare Colours, fuel my fire, run with the wolves per capire la potenza di questa band..... poi se uno vole andare sulla storia bisogna mettere Breathe o Smack my bitch up... Invaders must die! :lol:
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 29, 09 13:54

Re: The Prodigy

Messaggiodi listick il mer ott 19, 11 14:33

Nino Arcilesi ha scritto:
listick ha scritto:Questo ad esempio è molto più thrash di quello che i Metallica pubblicano da anni :-H :

http://www.youtube.com/watch?v=6vS0qfSm ... re=related

io li amo.


Hai preso quella piu moscetta di tutto l'album secondo me :rotfl: :rotfl: Ascoltare Colours, fuel my fire, run with the wolves per capire la potenza di questa band..... poi se uno vole andare sulla storia bisogna mettere Breathe o Smack my bitch up... Invaders must die! :lol:


io AMO questa, la title track, omen, warrior's dance, take me to the hospital, poi vabbè anche i grandi classici però sostanzialmente pezzi loro brutti ancora non è trovati!
Doesn't matter what you see
Or into it what you read
You can do it your own way
If it's done just how I say
Avatar utente
listick
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 27, 11 14:26

Prossimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!