matt strummer ha scritto:uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.capolavori da avere assolutamente killing technology,dimension hatross, nothingface, angelrat , the outer limits.l' unico momento di flessione fu rappresentato da negatron con l' uscita di belanger.band che rimpiangeremo.
The Void ha scritto:Ero incuriosito da tutti questi commenti positivi su questo gruppo che ho deciso di ascoltarli...ho scaricato Dimension Hatross e Nothingface, quelli che dicono essere i migliori. Però...non mi piacciono proprio! Alla terza canzone di Nothingface ho dovuto cambiare..ho sbagliato approccio o cosa?
The Void ha scritto:Ero incuriosito da tutti questi commenti positivi su questo gruppo che ho deciso di ascoltarli...ho scaricato Dimension Hatross e Nothingface, quelli che dicono essere i migliori. Però...non mi piacciono proprio! Alla terza canzone di Nothingface ho dovuto cambiare..ho sbagliato approccio o cosa?
marduk ha scritto:gruppo favoloso....penso che angel rat sia in assoluto il loro disco migliore...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite