fabriziomagno ha scritto:penso di essere uno dei pochi a non apprezzare Bathory
Riconosco l'importanza storica e blablabla, ma i suoi dischi mi annoiano, tutto qui.
BLASFEMIA!!!! SACRILEGIO!!!!
Riconosco l'importanza storica e blablabla, ma i suoi dischi mi annoiano, tutto qui.
xSALx ha scritto:Quorthon poi è uno dei chitarristi più sottovalutati di sempre.
Blackster ha scritto:xSALx ha scritto:Quorthon poi è uno dei chitarristi più sottovalutati di sempre.
E' una cosa che ho notato anche io, non ho mai visto (quasi) nessuno omaggiarlo come chitarrista...
marduk ha scritto:ho provato in tutti i modi ad ascoltarli e provare a farmeli piacere ma proprio non li digerisco...ma nonostante tutto sono un gruppo do un'importanza pazzesca e per il black e per l'evoluzione del viking oltre che un personaggio come quorthon era un genio assoluto....
aliceinhell ha scritto:marduk ha scritto:ho provato in tutti i modi ad ascoltarli e provare a farmeli piacere ma proprio non li digerisco...ma nonostante tutto sono un gruppo do un'importanza pazzesca e per il black e per l'evoluzione del viking oltre che un personaggio come quorthon era un genio assoluto....
beh è una band anzi era una band molto particolare e una volta nemmeno a me piaceva..poi invece riascoltandoli li ho rivalutati e poi quorthon era una persona eccezionale con una testa da 110 lode cazzo..ma perchè sempre i migliori se ne vanno??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite