Guardate con un attimo di attenzione questi video e dite cosa ne pensate:
http://www.meytalcohen.com/videos.html
d.r.i. ha scritto:Non sono musicista e non giudico lo stile ma come atteggiamento ha stracopiato Lux
LAMBRUSCORE ha scritto:d.r.i. ha scritto:Non sono musicista e non giudico lo stile ma come atteggiamento ha stracopiato Lux
Adesso ci mettiamo a criticare chiunque posti un video, pur se somigliante ad un altro messo precedentemente? Mi meraviglio di te, credevo avessi argomenti attinenti alla tua maggiore età , invece di commentare notizie frammentarie ed obsolete......MA NO CHE SCHERSO, C'ERI CASCATO EH?????
d.r.i. ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:d.r.i. ha scritto:Non sono musicista e non giudico lo stile ma come atteggiamento ha stracopiato Lux
Adesso ci mettiamo a criticare chiunque posti un video, pur se somigliante ad un altro messo precedentemente? Mi meraviglio di te, credevo avessi argomenti attinenti alla tua maggiore età , invece di commentare notizie frammentarie ed obsolete......MA NO CHE SCHERSO, C'ERI CASCATO EH?????
Sono stato politically correct nel mio giudizio
LAMBRUSCORE ha scritto:d.r.i. ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:d.r.i. ha scritto:Non sono musicista e non giudico lo stile ma come atteggiamento ha stracopiato Lux
Sono stato politically correct nel mio giudizio
Ma come cazzo parli....
Luca Baglioni ha scritto:Un bel mix.....credo....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti