DEPECHE MODE

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Matocc il mer gen 23, 13 23:06

d.r.i. ha scritto:
blackiesan74 ha scritto:Io sono un “rimastone” degli anni ’80 e di quel periodo salvo veramente tanta roba (sia metal che non)… I DM sono uno dei miei 3 gruppi preferiti extra-metal!!


Grande, pensa che il canale del digitale che vedo di più è 8fm tv :)

sto guardando TRS - evergreen (canale 634) e c'è il video di Revelations dei Maiden in un programma chiamato Rock the Night... ora i Manowar, Deep Purple, Dragonforce!!! :yeah: ma 8fm tv non la trovo F:-
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il gio gen 24, 13 8:30

Matocc ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
blackiesan74 ha scritto:Io sono un “rimastone” degli anni ’80 e di quel periodo salvo veramente tanta roba (sia metal che non)… I DM sono uno dei miei 3 gruppi preferiti extra-metal!!


Grande, pensa che il canale del digitale che vedo di più è 8fm tv :)

sto guardando TRS - evergreen (canale 634) e c'è il video di Revelations dei Maiden in un programma chiamato Rock the Night... ora i Manowar, Deep Purple, Dragonforce!!! :yeah: ma 8fm tv non la trovo F:-


Per ora è sul 617 del digitale terrestre in Lombardia e 605 in piemonte..per gli altri non c'è :-(
Io invece credo che TRS non sia visibile in Lombardia!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Selenia il gio mar 28, 13 17:39

vabè.... chapeau... io non ho parole per descriverli, sono una loro devota quindi sono di parte, ma davanti a questo video gli inchini oggettivamente si sprecano.

http://www.vevo.com/watch/depeche-mode/ ... QX91300707
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Galilee il gio mar 28, 13 18:06

Io dico solo che per il mio comply mi hanno regalato un biglietto sul prato per il concerto a san siro di quest'estate...

:angel:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi AL1974 il ven mar 29, 13 14:06

d.r.i. ha scritto:
Matocc ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
blackiesan74 ha scritto:Io sono un “rimastone” degli anni ’80 e di quel periodo salvo veramente tanta roba (sia metal che non)… I DM sono uno dei miei 3 gruppi preferiti extra-metal!!


Grande, pensa che il canale del digitale che vedo di più è 8fm tv :)

sto guardando TRS - evergreen (canale 634) e c'è il video di Revelations dei Maiden in un programma chiamato Rock the Night... ora i Manowar, Deep Purple, Dragonforce!!! :yeah: ma 8fm tv non la trovo F:-


Per ora è sul 617 del digitale terrestre in Lombardia e 605 in piemonte..per gli altri non c'è :-(
Io invece credo che TRS non sia visibile in Lombardia!


Evergreen io lo vedo sul 287! rock the night e lo speciale domenicale alle 20 sono appuntamenti imperdibili!! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 29, 13 18:41

Selenia ha scritto:vabè.... chapeau... io non ho parole per descriverli, sono una loro devota quindi sono di parte, ma davanti a questo video gli inchini oggettivamente si sprecano.

http://www.vevo.com/watch/depeche-mode/ ... QX91300707


Selenia, per me nel loro genere musicale sono nettamente i migliori, due o tre spanne sopra gli altri!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi enry il ven mar 29, 13 19:43

Preso oggi il nuovo disco, speriamo, perchè l'ultimo era parecchio sottotono per me.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Selenia il ven mar 29, 13 20:06

d.r.i. ha scritto:
Selenia ha scritto:vabè.... chapeau... io non ho parole per descriverli, sono una loro devota quindi sono di parte, ma davanti a questo video gli inchini oggettivamente si sprecano.

http://www.vevo.com/watch/depeche-mode/ ... QX91300707


Selenia, per me nel loro genere musicale sono nettamente i migliori, due o tre spanne sopra gli altri!


Ti stra-quoto, loro sono il gruppo della mia vita (e non scherzo), il mio nickname di Metallized docet :D

enry ha scritto:Preso oggi il nuovo disco, speriamo, perchè l'ultimo era parecchio sottotono per me.


Concordo, SOTU non è certamente tra i migliori tra gli album usciti nel Terzo Millennio, è quello che rimane meno impresso di tutti, questo secondo me spacca, oramai non ascolto altro. Non voglio spoilerare quindi attendo che lo ascolti anche tu così ci scambiamo pareri in merito :D
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 29, 13 20:28

questo secondo me spacca,

Yes, ci trovo molti richiami agli anni '80 e questo è bellissimo
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Matocc il ven mar 29, 13 21:18

Playing the Angel batteva 12-0 SOTU, spero questo sia meglio dell'ultimo
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Selenia il ven mar 29, 13 21:46

Matocc ha scritto:Playing the Angel batteva 12-0 SOTU, spero questo sia meglio dell'ultimo


senza dubbio lo è Matocc, ascoltalo e mi dirai! :D
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il sab mar 30, 13 8:04

Selenia ha scritto:
Matocc ha scritto:Playing the Angel batteva 12-0 SOTU, spero questo sia meglio dell'ultimo


senza dubbio lo è Matocc, ascoltalo e mi dirai! :D


Matocc vai sul sicuro! Spesso accade che sia difficile scegliere tra un disco ed un altro ma in questo caso non lo è :-).
Anche se, per me, SOTU resta un piacevole disco....è questa la forza dei Depeche: un loro disco mediocre sarebbe un disco bello se fatto da altri gruppi :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi enry il sab mar 30, 13 8:53

Due ascolti veloci ma posso già dire che parliamo di un signor disco, di gran lunga superiore a SOTU.
Ottime songs che non cadono mai nello stucchevole e recuperano incisività anche nelle trame elettroniche: My Angel, Secret of the End, Broken, la travolgente Soft Touch, Alone e Soother my Soul al momento le mie preferite. Molto molto bene.
Ora nei prossimi mesi mi aspetto i classici due/tre singoli con i brani in versione remix più pompati, prenderò anche quelli.
Playing the Angel per me resta sopra, ma questo è un gran disco.

Due grandi dischi in due settimane, perchè dopo lo strepitoso 'Cubed' di due anni fa, anche i Diorama sono tornati con 'Even The Devil doesn't Care', grande disco questa volta un po' meno dark electro/future pop e più 'depechemodiano'.
Meritano l'ascolto, sia Even che, soprattutto, Cubed. Anche se credo che almeno Selenia li conoscerà già.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi matt strummer il sab mar 30, 13 12:20

sono abb contento ! quello dei depeche era il disco che aspettavo in questo 2013 e ( per ora ) non delude. heaven è un buon singolo (tranquillo) in stile depeche anni 2000 mentre soothe my soul sembra uscita direttamente da violator o songs of faith. bella pure angel .stavolta i soldi per il concerto non saranno buttati , finchè c' è martin (gore) c'è speranza.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Vecchio Sunko il sab mar 30, 13 12:45

Ho dato ai Depeche Mode diverse possibilità, ma niente continuo a non digerirli.
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!