Un nuovo iscritto

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Un nuovo iscritto

Messaggiodi Spawn il gio nov 13, 03 1:26

Ciao a tutti sono unovo del forum, e devo dire che era un po che ne cercavo uno che parlasse di Metal, ma cosi bello non l'avrei mai immaginato complimenti!

Io ho 23 anni di cui 18 passati ad ascoltare Metal (colpa di mio zio che dalla tenera età di 5 anni mi ha nutrito con Europe e Queen) poi verso i 6/7 anni conobbi i Maiden comprando il vinie di Somewhere in time (con i soldi delle paghette, che gli altri amichetti spendevano in caramelle e video giochi...) Da li a poco scoprii i miei idoli (quelli che io considero degli Dei) Steve Harris, Cliff Burton, Lemmy, Jory De Maio, e Steve Di Giorgio. E così 11 anni fa decisi di imparare a suonare il basso, che suono tutt'ora.

Che devo dire d'altro? Ha dimenticavo, odio a morte gli zarri!
Up the Iron!!!
Avatar utente
Spawn
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 13, 03 0:58
Località: Saronno (VA)

Re: Un nuovo iscritto

Messaggiodi Zaurfak il dom nov 16, 03 12:31

Spawn ha scritto:Ciao a tutti sono unovo del forum, e devo dire che era un po che ne cercavo uno che parlasse di Metal, ma cosi bello non l'avrei mai immaginato complimenti!

Io ho 23 anni di cui 18 passati ad ascoltare Metal (colpa di mio zio che dalla tenera età di 5 anni mi ha nutrito con Europe e Queen) poi verso i 6/7 anni conobbi i Maiden comprando il vinie di Somewhere in time (con i soldi delle paghette, che gli altri amichetti spendevano in caramelle e video giochi...) Da li a poco scoprii i miei idoli (quelli che io considero degli Dei) Steve Harris, Cliff Burton, Lemmy, Jory De Maio, e Steve Di Giorgio. E così 11 anni fa decisi di imparare a suonare il basso, che suono tutt'ora.

Che devo dire d'altro? Ha dimenticavo, odio a morte gli zarri!


Benvenuto
Moltissime delle persone che oggi ascoltano metal hanno cominciato con Europe e Queen (anch'io!)
cmq la definizione "zarri" mi risulta nuova :)
Zaurfak
 

Messaggiodi sleepyhollow il dom nov 16, 03 15:03

benvenuto Spawn!!! :twisted:
0000[:::::::::::::::> sleepyhollow <:::::::::::::::]0000

entra nel mio blog--> www.sleepyhollow.entra.li
Avatar utente
sleepyhollow
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ago 10, 03 18:05
Località: bergamo

Messaggiodi wrathchild il mer nov 26, 03 1:40

Benvenuto nella "famigghia".
Baciamo le mani picciotti!

See ya!
wrathchild
 

Re: Un nuovo iscritto

Messaggiodi deathss il mer nov 26, 03 21:10

Spawn ha scritto:Ciao a tutti sono unovo del forum, e devo dire che era un po che ne cercavo uno che parlasse di Metal, ma cosi bello non l'avrei mai immaginato complimenti!

Io ho 23 anni di cui 18 passati ad ascoltare Metal (colpa di mio zio che dalla tenera età di 5 anni mi ha nutrito con Europe e Queen) poi verso i 6/7 anni conobbi i Maiden comprando il vinie di Somewhere in time (con i soldi delle paghette, che gli altri amichetti spendevano in caramelle e video giochi...) Da li a poco scoprii i miei idoli (quelli che io considero degli Dei) Steve Harris, Cliff Burton, Lemmy, Jory De Maio, e Steve Di Giorgio. E così 11 anni fa decisi di imparare a suonare il basso, che suono tutt'ora.

Che devo dire d'altro? Ha dimenticavo, odio a morte gli zarri!


benvenuto è sempre un piacere parlare con gente nuova
You tell me we can start the rain. You tell me that we all can change
You tell me we can find something to wash the tears away. You tell me we can start the rain
You tell me that we all can change. You tell me we can find something to wash the tears.....
Avatar utente
deathss
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom mar 16, 03 15:23
Località: Torino

Messaggiodi Valentino1 il gio feb 19, 04 13:59

CIAO anceh io sono nuovo, Anche io come Spawn sono un grandissimo fans degli IRON....
Valentino1
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 19, 04 12:37

Messaggiodi FearOfTheDark il gio feb 19, 04 14:19

Valentino1 ha scritto:CIAO anceh io sono nuovo, Anche io come Spawn sono un grandissimo fans degli IRON....


Benvenuto Valentino!, come puoi vedere dal mio nick anch'io sono un loro grande fan ;).
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!