Marduk

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Marduk

Messaggiodi jezolk il lun lug 29, 13 21:06

Theo ha scritto:
jezolk ha scritto:Ripesco la discussione per farvi notare una cosa:

http://www.metallized.it/recensione.php?id=4618 (Recensione di Panzer Division)

Com'è possibile che abbia meno di 60 ai voti dei lettori? :shock: :shock: :shock:
Album per me spettacolare, lo considero il Reign in Blood del black. Vorrei capire quali sono le critiche che vengono mosse a questo album, anche perchè nei commenti non ne leggo. F:- F:-


Nessuna critica Jezolk, ti ci dovrai abituare, nelle recensioni dei migliori dischi il voto è insufficiente per via dei troll che votano 0 a caso... Non farci caso, ormai il voto lettori è diventato inutile ahimè :?



Sospettavo... effettivamente secondo me voti e commenti dovrebbero essere legati ai nick del forum... sarebbe più utile, oltre che facilitare nel seguire i commenti sotto le notizie!
-J-

Co-amministratore di Pagan Storm: News,Video e Radio settimanale su folk,viking,pagan,black.

http://www.spreaker.com/user/paganstormradio
Avatar utente
jezolk
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 342
Iscritto il: gio apr 11, 13 0:20
Località: Milano

Re: Marduk

Messaggiodi Galilee il mar lug 30, 13 10:42

Nessuno nomina Opus Nocturne? strano....

Discone!
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Marduk

Messaggiodi Blackster il mar lug 30, 13 10:50

Galilee ha scritto:Nessuno nomina Opus Nocturne? strano....

Discone!

Opus e Those spettacolari, poi ridendo e scherzando i Marduk hanno sempre fatto il loro sporco lavoro senza particolari passi falsi
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Marduk

Messaggiodi Theo il mar lug 30, 13 11:54

jezolk ha scritto:
Theo ha scritto:
jezolk ha scritto:Ripesco la discussione per farvi notare una cosa:

http://www.metallized.it/recensione.php?id=4618 (Recensione di Panzer Division)

Com'è possibile che abbia meno di 60 ai voti dei lettori? :shock: :shock: :shock:
Album per me spettacolare, lo considero il Reign in Blood del black. Vorrei capire quali sono le critiche che vengono mosse a questo album, anche perchè nei commenti non ne leggo. F:- F:-


Nessuna critica Jezolk, ti ci dovrai abituare, nelle recensioni dei migliori dischi il voto è insufficiente per via dei troll che votano 0 a caso... Non farci caso, ormai il voto lettori è diventato inutile ahimè :?



Sospettavo... effettivamente secondo me voti e commenti dovrebbero essere legati ai nick del forum... sarebbe più utile, oltre che facilitare nel seguire i commenti sotto le notizie!


Si io penso più che altro il voto lettori... I commenti vabbè, i Troll li si ignora... Ma nel voto lettori uno può essere anche un po fuorviato a leggere un 30 o 40 con molti voti secondo me... E purtroppo come ho detto, io ormai neanche lo guardo più quello, mi limito al voto della rece e ai commenti perchè così il voto lettori è diventato inutile... ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Marduk

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ott 05, 15 18:35

Sicuramente è un gruppo chiave del Black svedese e non, ma, escludendo i primi album dove alla velocità viene unita una certa atmosfera oscura e soffocante, è impresa ardua per me ascoltare più volte un loro disco. Those Of The Unlight e Opus Nocturne capolavori, mentre della fase più moderna prediligo Panzer Division Marduk e Plague Angel, difficili da ascoltare ma che se presi col verso giusto regalano sensazioni pazzesche.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Marduk

Messaggiodi BathoryQuorthon il dom ott 18, 15 19:04

CowboyFromHell ha scritto: Those Of The Unlight e Opus Nocturne capolavori.

quoto in pieno :yeah:
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Precedente

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!