Ecco francamente sto comportamento da TRVE da fastidio anche a me.
Insomma possono non piacerti ma non vedo che utilità possano avere commenti come "Pop insignificante. La vita è troppo breve per sprecare tempo con questi qua. Mi sento in dovere di trollare..." se non quella di renderti antipatico e superficiale.
Se uno venisse nel topic degli Accept a dire le cose che hai detto tu, come reagiresti?
Guarda, nella sezione THRASH avrò aperto una quindicina di discussioni su gruppi più o meno noti... anche se me ne trollassero un paio, a me cosa cambierebbe? Non mi viene in saccoccia nulla, né se ricevo trollate né se innesco discussioni interessanti. Per quel che mi riguarda, ma andate pure a sfottere gli Aura Noir che se lo meritano (esteticamente) o chi per loro, ti assicuro che io, di notte, dormirò benissimo (afa e zanzare permettendo )
Poi, lasciatemelo dire, cheppalle 'sto politically correct, 'sto atteggiamento da open minded a tutti i costi... se non posso sfottere gli One Direction o i Parameci manco su un sito Metal, tanto vale trasformare Internet in un Gulag della Corea del nord