Demential Black Metal. Satan Klaus

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Demential Black Metal. Satan Klaus

Messaggiodi timothy il dom gen 25, 09 20:23

Saaaaalve
satan klaus, qualcuno di voi li conosce? io li ho scoperti da poco, fanno black metal demenziale/ editing audio... insomma sono tremendamente stupidi ma se uno conosce il black metal e possiede un minimo di autoironia fanno morire dal ridere XD
vi consiglio di andare sul loro myspace www.myspace.com/satanklaus ( potete anche scaricarvi la discografia da lì )

HELL YEAH
timothy
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 25, 09 20:10

Re: Demential Black Metal. Satan Klaus

Messaggiodi Khaine il lun gen 26, 09 0:07

timothy ha scritto:Saaaaalve
satan klaus, qualcuno di voi li conosce? io li ho scoperti da poco, fanno black metal demenziale/ editing audio... insomma sono tremendamente stupidi ma se uno conosce il black metal e possiede un minimo di autoironia fanno morire dal ridere XD
vi consiglio di andare sul loro myspace http://www.myspace.com/satanklaus ( potete anche scaricarvi la discografia da lì )

HELL YEAH


SCOPERTA DEL MILLENNIO!!!! Rotolo con pericolosità dalla sedia e mi rompo il cranio.... a presto mi scarico la discografia LOLLISSIMA! Bidibi bodibi burzum :_DD
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Demential Black Metal. Satan Klaus

Messaggiodi AgentOrange il lun gen 26, 09 0:15

Vicini alla mia città ci sono i Moothunderforce, che suonano Trve Ikea Black Metal XD non so se siano ancora in attivi.. comunque devo dire che un po' di demenzialità per stigmatizzare tutta questa serietà del black ci sta.... c'era un gruppo che mi faceva morire che si chiamava tipo Bruzum mi pare XD o buzrum non ricordo XD
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Demential Black Metal. Satan Klaus

Messaggiodi Autumn il lun gen 26, 09 11:19

timothy ha scritto:Saaaaalve
satan klaus, qualcuno di voi li conosce? io li ho scoperti da poco, fanno black metal demenziale/ editing audio... insomma sono tremendamente stupidi ma se uno conosce il black metal e possiede un minimo di autoironia fanno morire dal ridere XD
vi consiglio di andare sul loro myspace http://www.myspace.com/satanklaus ( potete anche scaricarvi la discografia da lì )

HELL YEAH


Dio mio BUZZURRUM!!!!! :_DD
E sono pure di Varese, non li avevo mai sentiti nominare.
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: Demential Black Metal. Satan Klaus

Messaggiodi francesco crivelli il ven feb 13, 09 22:19

su funiculì funiculà il portiere del mio palazzo ha cercato di fare irruzione in casa perchè sentiva rumori inconsulti con risate allucinanti annesse!!!!!!! GRANDIOSI!!! :happy: W_W
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!