Voivod

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Voivod

Messaggiodi xutij il sab gen 26, 13 14:16

Er Trucido ha scritto:
xutij ha scritto:Insomma è uscito il loro nuovo,stupendo album. Il primo senza Piggy e con Blacky latitante in studio dal 91. Dove sono i millemila commenti e dibattiti ?

Ah,è vero, loro non fanno i battibecchi da star viziate,adesso si spiega...

Io per il momento sto zitto ;)


Ho la mezza impressione che la rece del disco sarà firmata da te. :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Voivod

Messaggiodi Er Trucido il sab gen 26, 13 15:23

xutij ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
xutij ha scritto:Insomma è uscito il loro nuovo,stupendo album. Il primo senza Piggy e con Blacky latitante in studio dal 91. Dove sono i millemila commenti e dibattiti ?

Ah,è vero, loro non fanno i battibecchi da star viziate,adesso si spiega...

Io per il momento sto zitto ;)


Ho la mezza impressione che la rece del disco sarà firmata da te. :D

:-X :-X :-X :-X :-X
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Voivod

Messaggiodi xutij il ven mar 08, 13 22:29

Target Earth gira ancora con regolarità nel mio lettore cd. Hanno fatto un mezzo miracolo.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Voivod

Messaggiodi Galilee il gio apr 04, 13 11:13

Non lo chiamerei miracolo, visto che non ne hanno mai sbagliato uno.
Comunque discone paura!!!!! :yeah:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Voivod

Messaggiodi matt strummer il dom lug 28, 13 15:27

video spettacolare , e pezzo stra-ordinario in bello stile killing technology/dimension hatross con qualche piccolo richiamo a nothingface , sempre grandi voivod. http://www.youtube.com/watch?v=itHcrRaZhXs
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Voivod

Messaggiodi Thrashead il ven ago 16, 13 15:45

La cosa più bella di Target Earth è che sono ritornati a suonare quel thrash vecchio stile in modo molto figherrimo, e senza Piggy...
Ne sarebbe entusiasta.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Voivod

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar ago 27, 13 20:05

Io reputo i Voivod una tra le band più importanti di sempre in ambito metal e non e qui vorrei aprire una breve parentesi perchè lo scorso ottobre sono passati per Mezzago e abitando a solo un'ora di auto ho dovuto presenziare obbligatoriamente.Hanno spaccato culi davanti a probabilmente meno di 250 persone in quella che credo fosse la loro unica data italiana...Cioè ho amici che alle feste dell'unità suonano davanti a quasi il doppio della gente;una roba simile mi ha fatto sentire orgoglioso di esserci stato,ma anche abbastanza incredulo...
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Voivod

Messaggiodi Er Trucido il mar ago 27, 13 22:06

Fiery Phoenix ha scritto:Io reputo i Voivod una tra le band più importanti di sempre in ambito metal e non e qui vorrei aprire una breve parentesi perchè lo scorso ottobre sono passati per Mezzago e abitando a solo un'ora di auto ho dovuto presenziare obbligatoriamente.Hanno spaccato culi davanti a probabilmente meno di 250 persone in quella che credo fosse la loro unica data italiana...Cioè ho amici che alle feste dell'unità suonano davanti a quasi il doppio della gente;una roba simile mi ha fatto sentire orgoglioso di esserci stato,ma anche abbastanza incredulo...

non sai quanto mi sono girate le palle a non essere venuto... :cry:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Voivod

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar ago 27, 13 23:16

Be ma almeno tu saresti venuto da genova a quanto dice la location sul tuo profilo,da lì a mezzago sono un bel po' di kilometri.Il centro dove hanno suonato non era grande però non era nemmeno pieno,e qui uno si chiede perchè da milano(meno di 45 minuti di auto,col traffico che c'è la sera di mercoledì)siano venuti in quattro tizi.Uno può avere impegni personali e robe varie però non credo che tutto l'interland milanese/brianza avesse impegni urgenti e inderogabili...
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Voivod

Messaggiodi Er Trucido il mar ago 27, 13 23:30

Fiery Phoenix ha scritto:Be ma almeno tu saresti venuto da genova a quanto dice la location sul tuo profilo,da lì a mezzago sono un bel po' di kilometri.Il centro dove hanno suonato non era grande però non era nemmeno pieno,e qui uno si chiede perchè da milano(meno di 45 minuti di auto,col traffico che c'è la sera di mercoledì)siano venuti in quattro tizi.Uno può avere impegni personali e robe varie però non credo che tutto l'interland milanese/brianza avesse impegni urgenti e inderogabili...

Già, ero pure da solo mi sarebbe venuto molto scomodo soprattutto il ritorno.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Voivod

Messaggiodi xutij il mer ago 28, 13 8:37

Fiery Phoenix ha scritto:Io reputo i Voivod una tra le band più importanti di sempre in ambito metal e non e qui vorrei aprire una breve parentesi perchè lo scorso ottobre sono passati per Mezzago e abitando a solo un'ora di auto ho dovuto presenziare obbligatoriamente.Hanno spaccato culi davanti a probabilmente meno di 250 persone in quella che credo fosse la loro unica data italiana...Cioè ho amici che alle feste dell'unità suonano davanti a quasi il doppio della gente;una roba simile mi ha fatto sentire orgoglioso di esserci stato,ma anche abbastanza incredulo...


Ci sei stato pure tu. Magari ci siamo pure intravisti. Eri in prima fila per caso ?
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Voivod

Messaggiodi Fiery Phoenix il mer ago 28, 13 12:01

No,ero fai in seconda/terza fila a pogare,ma a un certo punto uno palesemente in trip si è proposto di lanciarmi sul palco e anche se non sono riuscito a salirci ho provocato un po' di scompiglio investendo letteralmente alcuni che non se lo aspettavano! :lol: :lol: :lol:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Voivod

Messaggiodi xutij il mer ago 28, 13 12:35

Fiery Phoenix ha scritto:No,ero fai in seconda/terza fila a pogare,ma a un certo punto uno palesemente in trip si è proposto di lanciarmi sul palco e anche se non sono riuscito a salirci ho provocato un po' di scompiglio investendo letteralmente alcuni che non se lo aspettavano! :lol: :lol: :lol:


Ahahah tante mazzate quella sera. Il giorno dopo ero tutto dolorante.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Voivod

Messaggiodi Fiery Phoenix il mer ago 28, 13 13:10

Io mi ricorderò soprattutto della faccia che ha fatto Snake completamente ubriaco a un certo punto...Era la cosa più comica mai vista.Comunque sì,senza dubbio ricorderò anche le mazzate! :banging:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Voivod

Messaggiodi Nicko il mer ago 28, 13 22:32

Fiery Phoenix ha scritto:No,ero fai in seconda/terza fila a pogare,ma a un certo punto uno palesemente in trip si è proposto di lanciarmi sul palco e anche se non sono riuscito a salirci ho provocato un po' di scompiglio investendo letteralmente alcuni che non se lo aspettavano! :lol: :lol: :lol:


Ahahahah io c'ero ed ero lì, c'eri cascato addosso ahahah :lol:

Era stata davvero una serata spettacolare, uno show indimenticabile, coinvolegente, emozionante, vario anche (passare da pezzi come Ripping Headache a una Astronomy Domine così interpretata non è cosa da tutti). Facilmente uno dei migliori show tra tutti quelli che ho visto, poi li ho anche conosciuti, persone splendide, ottimi musicisti e metallari ancora appassionati, che si sbattono tantissimo per un seguito immeritatamente scarso rispetto ad altri colleghi. Se prima li amavo, da quel momento sono divenati uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. :D

La seconda volta li ho visti in Francia all'Hellfest, certo non fa lo stesso effetto come al chiuso e senza transenne (praticamente faccia a faccia) ma è stato un altro grande show (e ancora una volta relativamente meno gente rispetto ad altri artisti su quel palco). Fortissimo Phil Anselmo che ha seguito tutto lo show a bordo palco e si è unito a loro per cantare Astronomy Domine, e poi Newsted su Voivod nel finale, grandissimo :D
Avatar utente
Nicko
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mar 23, 13 16:40

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!