DOWNLOAD

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Theo il gio dic 12, 13 22:03

Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Scusami @THEO, dal giorno in cui ti hanno inviato l'e-mail in cui ti dicono che il pacco è partito quanto ci ha messo ad arrivarti?
Almeno così mi regolo...


Urca, mi cogli alla sprovvista Gloom, con tutta la roba che mi arriva onestamente non ricordo con precisione... Ma poi sono molto variabili in genere.. Diciamo che in una settimana/due dovrebbe essere da te.
Considera però che tra poco inizia il periodo delle feste, potrebbe ritardare per quello.


Eh infatti è quello che mi preoccupa...
Essendo partito solo ieri non vorrei che stesse in giro otto secoli...


No vabbè abiti a Bergamo vedo, in teoria dovrebbe arrivarti prima dell'inizio delle feste vere e proprie credo.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Gloomweaver il ven dic 13, 13 20:22

Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Scusami @THEO, dal giorno in cui ti hanno inviato l'e-mail in cui ti dicono che il pacco è partito quanto ci ha messo ad arrivarti?
Almeno così mi regolo...


Urca, mi cogli alla sprovvista Gloom, con tutta la roba che mi arriva onestamente non ricordo con precisione... Ma poi sono molto variabili in genere.. Diciamo che in una settimana/due dovrebbe essere da te.
Considera però che tra poco inizia il periodo delle feste, potrebbe ritardare per quello.


Eh infatti è quello che mi preoccupa...
Essendo partito solo ieri non vorrei che stesse in giro otto secoli...


No vabbè abiti a Bergamo vedo, in teoria dovrebbe arrivarti prima dell'inizio delle feste vere e proprie credo.


Spero proprio sia come dici tu...
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Theo il ven dic 13, 13 21:33

Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:Urca, mi cogli alla sprovvista Gloom, con tutta la roba che mi arriva onestamente non ricordo con precisione... Ma poi sono molto variabili in genere.. Diciamo che in una settimana/due dovrebbe essere da te.
Considera però che tra poco inizia il periodo delle feste, potrebbe ritardare per quello.


Eh infatti è quello che mi preoccupa...
Essendo partito solo ieri non vorrei che stesse in giro otto secoli...


No vabbè abiti a Bergamo vedo, in teoria dovrebbe arrivarti prima dell'inizio delle feste vere e proprie credo.


Spero proprio sia come dici tu...


Guarda, a me roba in sti giorni sta arrivando e pure puntuale... In teoria i casini dovrebbero iniziare tra un po di giorni, ora è presto. IN TEORIA. Te lo auguro davvero :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi robocoppola il ven dic 13, 13 23:36

Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Eh infatti è quello che mi preoccupa...
Essendo partito solo ieri non vorrei che stesse in giro otto secoli...


No vabbè abiti a Bergamo vedo, in teoria dovrebbe arrivarti prima dell'inizio delle feste vere e proprie credo.


Spero proprio sia come dici tu...


Guarda, a me roba in sti giorni sta arrivando e pure puntuale... In teoria i casini dovrebbero iniziare tra un po di giorni, ora è presto. IN TEORIA. Te lo auguro davvero :)


In linea di massima i casini dovrebbero essere passati. Tra Halloween e il Black Friday Amazon e altri siti di vendita online hanno intasato le Deusche Post (attraverso passano cui TUTTI i pacchi inviati per posta ordinaria). Infatti io sto ancora aspettando roba ordinata il 29 ottobre, figurati. Alla mia lettera di protesta al negozio online, mi hanno risposto che ci sono le poste intasate e che ritardi per gli ordini effettuati durante tutto novembre e spediti per posta ordinaria subiranno ritardi. La roba ordinata a dicembre non dovrebbe, credo
Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi RocknRoby il dom dic 15, 13 21:17

Theo ha scritto:
RocknRoby ha scritto:
Theo ha scritto:
RocknRoby ha scritto:Però devi anche tener presente che quando ai una casa da mantenere quindi con tutte le bollette dei consumi, le varie spese tra cui la benza, il cibo ecc. è dura e devi anche rinunciare a qualche cosa e quando strigi la cinghia penso che il comprare CD rientri nei lussi che devi o rinunciare o diminuire drasticamente.....sto download io lo vivo un'pò come quando ero piccolo e chi comprava un disco lo passava a tutti e ce lo registravamo su cassetta in quanto i soldi in tasca erano veramente pochi e quindi se propio vuoi anche in quella forma allora abbassavamo gli introiti di chi vendeva o produceva musica... :?


Sicuramente dipende dalle situazioni, ma il rinunciare completamente non so... Si può rinunciare anche ad altre cose in realtà, ma la gente al caffè al bar la mattina o le tre birrette al concerto non ci rinuncia mai. (Discorso generale il mio) Comunque evidentemente viaggiamo su due lunghezze d'onda proprio differenti... Mi spiace. Il fatto del vecchio passarsi la musica su nastro era completamente diverso perchè la gente comunque di dischi doveva comprarne e pure molti. Qui si può comunque non comprarne neanche uno in realtà.


Certo ....ma vuoi mettere...meglio una birra con i tuoi amici c he essere avaro e non vederli mai....sai...la vita è breve...poi per il resto certo quando arriverai a sostenere certe spese ne riparleremo perchè è bello fare i grandi quando si vive alle spalle dei genitori!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:



E tu che ne sai scusa?

Poi guarda, davvero non capisco perchè hai aperto il topic. Se vuoi avere i pareri degli altri: beh, questo è il mio. Punto. Spiacente se non ti garba, ma tale rimane.
La chiudo qua personalmente, anche perchè stai andando sul personale senza conoscere persone/situazioni e, giusto per informarti, hai appena fatto una figura di merda clamorosa nei miei confronti.

SCUSA non volevo arrivare a questo...hai ragione...il fatto è che mi sembrava strano che davanti a certe lecornie esistano ancora persone come te/voi che NON ne approfittano....perdonami se ti ho offeso....ciao.
RocknRoby
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun ott 28, 13 20:32

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Theo il dom dic 15, 13 21:19

RocknRoby ha scritto:
Theo ha scritto:
RocknRoby ha scritto:
Theo ha scritto:Sicuramente dipende dalle situazioni, ma il rinunciare completamente non so... Si può rinunciare anche ad altre cose in realtà, ma la gente al caffè al bar la mattina o le tre birrette al concerto non ci rinuncia mai. (Discorso generale il mio) Comunque evidentemente viaggiamo su due lunghezze d'onda proprio differenti... Mi spiace. Il fatto del vecchio passarsi la musica su nastro era completamente diverso perchè la gente comunque di dischi doveva comprarne e pure molti. Qui si può comunque non comprarne neanche uno in realtà.


Certo ....ma vuoi mettere...meglio una birra con i tuoi amici c he essere avaro e non vederli mai....sai...la vita è breve...poi per il resto certo quando arriverai a sostenere certe spese ne riparleremo perchè è bello fare i grandi quando si vive alle spalle dei genitori!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:



E tu che ne sai scusa?

Poi guarda, davvero non capisco perchè hai aperto il topic. Se vuoi avere i pareri degli altri: beh, questo è il mio. Punto. Spiacente se non ti garba, ma tale rimane.
La chiudo qua personalmente, anche perchè stai andando sul personale senza conoscere persone/situazioni e, giusto per informarti, hai appena fatto una figura di merda clamorosa nei miei confronti.

SCUSA non volevo arrivare a questo...hai ragione...il fatto è che mi sembrava strano che davanti a certe lecornie esistano ancora persone come te/voi che NON ne approfittano....perdonami se ti ho offeso....ciao.


Nessun problema, scuse accettate.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Gloomweaver il gio dic 19, 13 14:13

robocoppola ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Theo ha scritto:No vabbè abiti a Bergamo vedo, in teoria dovrebbe arrivarti prima dell'inizio delle feste vere e proprie credo.


Spero proprio sia come dici tu...


Guarda, a me roba in sti giorni sta arrivando e pure puntuale... In teoria i casini dovrebbero iniziare tra un po di giorni, ora è presto. IN TEORIA. Te lo auguro davvero :)


In linea di massima i casini dovrebbero essere passati. Tra Halloween e il Black Friday Amazon e altri siti di vendita online hanno intasato le Deusche Post (attraverso passano cui TUTTI i pacchi inviati per posta ordinaria). Infatti io sto ancora aspettando roba ordinata il 29 ottobre, figurati. Alla mia lettera di protesta al negozio online, mi hanno risposto che ci sono le poste intasate e che ritardi per gli ordini effettuati durante tutto novembre e spediti per posta ordinaria subiranno ritardi. La roba ordinata a dicembre non dovrebbe, credo
Robo


Ragazzi, avevate ragione.
Sono arrivatiii!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono ancora troppo emozionata....
Condizioni perfette.
Sicuramente ordinerò ancora da prophecy.de.
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: DOWNLOAD

Messaggiodi Theo il gio dic 19, 13 15:37

Gloomweaver ha scritto:
robocoppola ha scritto:
Theo ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Spero proprio sia come dici tu...


Guarda, a me roba in sti giorni sta arrivando e pure puntuale... In teoria i casini dovrebbero iniziare tra un po di giorni, ora è presto. IN TEORIA. Te lo auguro davvero :)


In linea di massima i casini dovrebbero essere passati. Tra Halloween e il Black Friday Amazon e altri siti di vendita online hanno intasato le Deusche Post (attraverso passano cui TUTTI i pacchi inviati per posta ordinaria). Infatti io sto ancora aspettando roba ordinata il 29 ottobre, figurati. Alla mia lettera di protesta al negozio online, mi hanno risposto che ci sono le poste intasate e che ritardi per gli ordini effettuati durante tutto novembre e spediti per posta ordinaria subiranno ritardi. La roba ordinata a dicembre non dovrebbe, credo
Robo


Ragazzi, avevate ragione.
Sono arrivatiii!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono ancora troppo emozionata....
Condizioni perfette.
Sicuramente ordinerò ancora da prophecy.de.
:D :D :D :D :D


Che ti avevo detto :-H
Sono contento tu sia stata così soddisfatta :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!