One Direction

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: One Direction

Messaggiodi d.r.i. il dom ott 27, 13 19:06

d.r.i. ha scritto:
The Thrasher ha scritto:E cosa vi aspettiate che faccia una 13enne, che parli di politica internazionale o ascolti i cannibal corpse? non so... non sopporto quando ci si chiude nel proprio orticello coi paraocchi e si pretende che ogni altro individuo ragioni col nostro cervello.. e chiunque sia fatto in maniera differente è sfigato, stupido, ecc, ecc.. ma del resto questo modo di ragionare e comportarsi è alla base della totale assenza di rispetto per l'altro che impera...


Io non giudico chi ascolta ma cosa ascolta, questi per me non sono capaci. Non sono certo gli n'sync o backstreet che hanno fatto anche cose buone per me quindi non ho la mentalità chiusa e che, per me, sono pessimi tutto qui


Mi autoquoto dicendo che se avessimo parlato di hanna montana o simili non avrei avuto nulla a che dire musicalmente se non che non è il mio genere. Sarebbe bello che anche tu rispettassi una mia idea musicale, giusta o sbagliata che sia.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: One Direction

Messaggiodi Theo il dom ott 27, 13 19:07

d.r.i. ha scritto:
The Thrasher ha scritto:E cosa vi aspettiate che faccia una 13enne, che parli di politica internazionale o ascolti i cannibal corpse? non so... non sopporto quando ci si chiude nel proprio orticello coi paraocchi e si pretende che ogni altro individuo ragioni col nostro cervello.. e chiunque sia fatto in maniera differente è sfigato, stupido, ecc, ecc.. ma del resto questo modo di ragionare e comportarsi è alla base della totale assenza di rispetto per l'altro che impera...


Io non giudico chi ascolta ma cosa ascolta, questi per me non sono capaci. Non sono certo gli n'sync o backstreet che hanno fatto anche cose buone per me quindi non ho la mentalità chiusa e che, per me, sono pessimi tutto qui


Sono d'accordo d.r.i., che poi oh, basta con sta storia dell'essere open minded a tutti i costi, i miei gusti spaziano dagli Immortal a Nick Drake per fare un esempio, ma ci sono prposte come questa che fanno cagare e basta... Poi se piaciono perchè hanno dei bei visini, allora ok, nessun problema, cazzi di chi se li ascolta, ma ovviamente (come QUALUNQUE proposta musicale) sono giudicabili eccome.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: One Direction

Messaggiodi Ubik il dom ott 27, 13 19:08

Sarò uno stronzo, arrogante quello che volete.
Ma mi sento 10mila volte intellettualmente superiore a chi ascolta tale roba (One Directione e similia, NON sono solo 13enni) e per una volta non m'interessa del rispetto.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: One Direction

Messaggiodi d.r.i. il dom ott 27, 13 19:14

Theo ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
The Thrasher ha scritto:E cosa vi aspettiate che faccia una 13enne, che parli di politica internazionale o ascolti i cannibal corpse? non so... non sopporto quando ci si chiude nel proprio orticello coi paraocchi e si pretende che ogni altro individuo ragioni col nostro cervello.. e chiunque sia fatto in maniera differente è sfigato, stupido, ecc, ecc.. ma del resto questo modo di ragionare e comportarsi è alla base della totale assenza di rispetto per l'altro che impera...


Io non giudico chi ascolta ma cosa ascolta, questi per me non sono capaci. Non sono certo gli n'sync o backstreet che hanno fatto anche cose buone per me quindi non ho la mentalità chiusa e che, per me, sono pessimi tutto qui


Sono d'accordo d.r.i., che poi oh, basta con sta storia dell'essere open minded a tutti i costi, i miei gusti spaziano dagli Immortal a Nick Drake per fare un esempio, ma ci sono prposte come questa che fanno cagare e basta... Poi se piaciono perchè hanno dei bei visini, allora ok, nessun problema, cazzi di chi se li ascolta, ma ovviamente (come QUALUNQUE proposta musicale) sono giudicabili eccome.


Io ascolto metal, tecno, classica, pop...tanta musica e classifico la musica non le persone che l'ascoltano.
C'è musica che mi piace e musica che mi fa cagare, questi mi fanno cagare ma non giudico un demente chi li ascolta.
Ci sono anche gruppi/generi metal che non mi piacciono (suicidal black/doom per esempio) ma non per questo critico chi segue questi generi. Ognuno è libero di fare nella vita quel cazzo che gli pare, basta che non rompa le balle agli altri. :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: One Direction

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 27, 13 19:50

Io non giudico la proposta musicale, ma rispetto chi la apprezza. solo xk a me fa cagare non significa che chi la apprezza è un idiota. essere open minded non significa apprezzare ''tutto'', ma quantomeno rispettare le idee altrui. d.r.i. tu puoi benissimo e giustamente dire che musicalmente secondo te la tale band è scarsa, che ti fa cagare e che musicalmente sono inferiori a tizio o caio, ma secondo me è sbagliato vessare continuamente le ragazzine che li apprezzano.. tutto qui, sono fattacci loro quello che vogliono amare ed ascoltare e non significa che siano stupide... a maggior ragione xk alla loro età è normale che si esaltino o si emozionino per cose magari insignificanti ai nostri occhi.. ripeto, sono bambine, xk dobbiamo prenderle in giro x i loro gusti? io rispetto la tua idea che hai di queste band ma non condivido il dare addosso alle/agli adolescenti che li apprezzano, tutto qui, mi limito a dire ''a te piace, ok, a me no'' ma no ''sei uno sfigato'', xk allora andiamo a prendere x il culo anche il bambino che crede a babbo natale o che guarda i pokemon scusa.. eddai, noi adulti dovremmo metterci su un piano ''superiore'' (non in senso ''arrogante'') e non metterci neanche a discutere o in competizione con i gusti musicali di una tredicenne.. suvvia...
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: One Direction

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 27, 13 19:51

ecco, ho letto solo ora il tuo ultimo messaggio che in pratica è concorde col mio :)
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: One Direction

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 27, 13 19:57

Ubik, se parliamo di tredicenni trovo alquanto triste che qualcuno si metta intellettualmente a paragone, non xk le/i tredicenni siano stupidi ma xk hanno un modo diverso di vivere le cose e la musica rispetto agli adulti; se parliamo di persone più grandi che paventano la ''bravura'' artistica di questi ''artisti'', ok, allora siamo liberi di aprire il discorso e pensare quel che vogliamo... lo farei anch'io, se una ventenne viene a dirmi che questa è la musica migliore e che loro sono grandi artizti! ma non mi sembra ci siano molte persone sopra i 16 anni che venerano queste band, almeno io non ne conosco e fnchè il target resta quello di 10-15 anni nemmeno mi ci metto a discutere, ripeto non perchè li reputo scemi ma xk è naturale che abbiano orientamenti differenti e tutto il tempo davanti per maturare un diverso approccio alla musica. poi se una viene e mi dice ''li amo ma xk sono bellini, musicalmente non sono granchè'' almeno è sincera, ed è libera di ammirare esteticamente chi preferisce, naturalmente!


Ubik ha scritto:Sarò uno stronzo, arrogante quello che volete.
Ma mi sento 10mila volte intellettualmente superiore a chi ascolta tale roba (One Directione e similia, NON sono solo 13enni) e per una volta non m'interessa del rispetto.
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: One Direction

Messaggiodi d.r.i. il dom ott 27, 13 20:01

The Thrasher ha scritto:ecco, ho letto solo ora il tuo ultimo messaggio che in pratica è concorde col mio :)


Basta capirsi, via forum è più difficile :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: One Direction

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 27, 13 20:08

:ok:
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: One Direction

Messaggiodi Ubik il dom ott 27, 13 20:21

The Thrasher ha scritto:Ubik, se parliamo di tredicenni trovo alquanto triste che qualcuno si metta intellettualmente a paragone, non xk le/i tredicenni siano stupidi ma xk hanno un modo diverso di vivere le cose e la musica rispetto agli adulti; se parliamo di persone più grandi che paventano la ''bravura'' artistica di questi ''artisti'', ok, allora siamo liberi di aprire il discorso e pensare quel che vogliamo... lo farei anch'io, se una ventenne viene a dirmi che questa è la musica migliore e che loro sono grandi artizti! ma non mi sembra ci siano molte persone sopra i 16 anni che venerano queste band, almeno io non ne conosco e fnchè il target resta quello di 10-15 anni nemmeno mi ci metto a discutere, ripeto non perchè li reputo scemi ma xk è naturale che abbiano orientamenti differenti e tutto il tempo davanti per maturare un diverso approccio alla musica. poi se una viene e mi dice ''li amo ma xk sono bellini, musicalmente non sono granchè'' almeno è sincera, ed è libera di ammirare esteticamente chi preferisce, naturalmente!


Ubik ha scritto:Sarò uno stronzo, arrogante quello che volete.
Ma mi sento 10mila volte intellettualmente superiore a chi ascolta tale roba (One Directione e similia, NON sono solo 13enni) e per una volta non m'interessa del rispetto.

Wwwwwaiiit non parlavo di 13enni, di loro non m'interessa.
Sono praticamente bambine quindi sinceramente non c'è problema.
Ma se già a 16 anni decanti la loro arte allora c'è qualcosa che non va nel tuo cervello.
Purtroppo conosco soggetti simili
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: One Direction

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 27, 13 20:54

Oddio, a 16 anni le considero ancora poco piu che bambine,, ricordo che a scuola anche in quinta (quindi a 19 anni) c'erano mie comoagne di classe infoiate per i Blue, eppur erao ragazze simpatiche e intelligenti... nonostante queste devianze! XD fino ai 20 gli concedo queste stravaganti affermazioni... è anche comprensibile forse, che una ragazzina si faccia accecare dalla bellezza di un proprio idolo e lo difenda a spada tratta, alla fine è più o meno la stessa cosa che capita al superfan dei metallica che difende pure st. anger xk troppo affezionato alla band (per certi versi, io stesso apprezzo delle cose di st. anger! :D ).. è normale nell'essere umano che l'obiettività venga meno quando c'è qualche sentimento forte di mezzo,. di qualsiasi natura questo sia...
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: One Direction

Messaggiodi Ubik il dom ott 27, 13 20:56

The Thrasher ha scritto:Oddio, a 16 anni le considero ancora poco piu che bambine,, ricordo che a scuola anche in quinta (quindi a 19 anni) c'erano mie comoagne di classe infoiate per i Blue, eppur erao ragazze simpatiche e intelligenti... nonostante queste devianze! XD fino ai 20 gli concedo queste stravaganti affermazioni... è anche comprensibile forse, che una ragazzina si faccia accecare dalla bellezza di un proprio idolo e lo difenda a spada tratta, alla fine è più o meno la stessa cosa che capita al superfan dei metallica che difende pure st. anger xk troppo affezionato alla band (per certi versi, io stesso apprezzo delle cose di st. anger! :D ).. è normale nell'essere umano che l'obiettività venga meno quando c'è qualche sentimento forte di mezzo,. di qualsiasi natura questo sia...

Si infatti sono io che sono esagerato :D
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: One Direction

Messaggiodi moncrete il ven dic 27, 13 3:01

ho letto tante cose giuste chenon è possibile non quotare e dubito possa aggiungere qualcosa di nuovo...
ma mi chiedevo:
che c'è da dire su gli 1d...? qui, per giunta...
al netto di insulti, ed ironia...

grazie...!
amo: animali,animalisti,kiss,chitarra
odio: ipocriti,politicallycorrect estremo,buonisti,perdonisti,porgilaltraguancisti,benaltristi,ecc...
moncrete
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 15, 13 1:55

Re: One Direction

Messaggiodi The Delirious Nomad il ven dic 27, 13 10:03

moncrete ha scritto:ho letto tante cose giuste chenon è possibile non quotare e dubito possa aggiungere qualcosa di nuovo...
ma mi chiedevo:
che c'è da dire su gli 1d...? qui, per giunta...
al netto di insulti, ed ironia...

grazie...!

Che sono un gruppo fatto per fare soldi e causare le prime crisi ormonali nelle preadolescenti isteriche, nulla più... Ma diciamo che certi topic sarebbe meglio lasciarli sommersi nel dimenticatoio :lol: ;)
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: One Direction

Messaggiodi Fiery Phoenix il lun dic 30, 13 22:00

The Delirious Nomad ha scritto:
moncrete ha scritto:ho letto tante cose giuste chenon è possibile non quotare e dubito possa aggiungere qualcosa di nuovo...
ma mi chiedevo:
che c'è da dire su gli 1d...? qui, per giunta...
al netto di insulti, ed ironia...

grazie...!

Che sono un gruppo fatto per fare soldi e causare le prime crisi ormonali nelle preadolescenti isteriche, nulla più... Ma diciamo che certi topic sarebbe meglio lasciarli sommersi nel dimenticatoio :lol: ;)

Direi di si, mi sto quasi pentendo a rispondere :lol:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!