The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
Sono convinto che ci romperai i coglioni come fai coi Summoning, perchè diventerai un patito anche degli Ensiferum
Ovviamente scherzo (anche se verrai punito per la tua negligenza)
Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
Sono convinto che ci romperai i coglioni come fai coi Summoning, perchè diventerai un patito anche degli Ensiferum
The Delirious Nomad ha scritto:Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
Ah beh, se rompo i coglioni non scrivo più niente .
scusate comunque!
Seriamente non credo che accadrà , questi come i Wintersun mi piacciono, e molto, ma non sono quel tipo di band con cui vado in trip
Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Che ci crediate o no, sto ascoltando oggi per la prima volta questa band . Certo, li conosco da tantissimo, ma non li ho mai seriamente ascoltati. Ho appena senito il debut, molto bello. Ora toccherà ad Iron
scusate comunque!
Seriamente non credo che accadrà , questi come i Wintersun mi piacciono, e molto, ma non sono quel tipo di band con cui vado in trip
Ma sì, si scherza
Beh comunque ascolta tutto quello che hanno fatto perchè variano molto
Theo ha scritto:Kirves ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Kirves ha scritto:Sono convinto che ci romperai i coglioni come fai coi Summoning, perchè diventerai un patito anche degli Ensiferum
scusate comunque!
Ma sì, si scherza
Beh comunque ascolta tutto quello che hanno fatto perchè variano molto
Massì Nomade figurati, si è qui per questo
Comunque il banner è diventato rosso causa cambio del carattere e quindi "svecchiamento" anche nel colore (nonchè abbellimento, eheh )
Come dice Lore, ascolta tutto
The Delirious Nomad ha scritto:
Sicuro! Vi faccio notare però che la scritta si legge meno bene adesso
Theo ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:
Sicuro! Vi faccio notare però che la scritta si legge meno bene adesso
Cosa voluta, ora è più kvlt
Theo ha scritto:Detta la frase di rito, divertiti: tutti ottimi lavori, sono uno dei gruppi migliori ed importanti del genere. Il capolavoro/manifesto del gruppo (e -in parte- del genere) sicuramente "Iron" ma hanno fatto solo degli ottimi lavori a parer mio. Non sottovalutare l'EP "Dragonheads" un mini-cd a tutti gli effetti da scoprire ed amare. Buon ascolto caro!
Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Detta la frase di rito, divertiti: tutti ottimi lavori, sono uno dei gruppi migliori ed importanti del genere. Il capolavoro/manifesto del gruppo (e -in parte- del genere) sicuramente "Iron" ma hanno fatto solo degli ottimi lavori a parer mio. Non sottovalutare l'EP "Dragonheads" un mini-cd a tutti gli effetti da scoprire ed amare. Buon ascolto caro!
Nomade, oltre al già citato "Iron" ascoltati bene Victory Songs che è sicuramente il secondo in classifica tra i loro release migliori. Attento a Raised by the Sword, ci vogliono più ascolti per amalgamarla con il resto dell'album, ma è ugualmente bella
Dragonheads è molto molto bello, specialmente la title-track che, non so perché, mi incanta tutte le volte col suo main riff.
Kirves ha scritto:Breinead ha scritto:Theo ha scritto:Detta la frase di rito, divertiti: tutti ottimi lavori, sono uno dei gruppi migliori ed importanti del genere. Il capolavoro/manifesto del gruppo (e -in parte- del genere) sicuramente "Iron" ma hanno fatto solo degli ottimi lavori a parer mio. Non sottovalutare l'EP "Dragonheads" un mini-cd a tutti gli effetti da scoprire ed amare. Buon ascolto caro!
Nomade, oltre al già citato "Iron" ascoltati bene Victory Songs che è sicuramente il secondo in classifica tra i loro release migliori. Attento a Raised by the Sword, ci vogliono più ascolti per amalgamarla con il resto dell'album, ma è ugualmente bella
Dragonheads è molto molto bello, specialmente la title-track che, non so perché, mi incanta tutte le volte col suo main riff.
Decisamente punti di vista caro mio! Io al secondo posto metto senza nemmeno pensarci l'omonimo Ensiferum
Breinead ha scritto:Se in "Ensiferum" avessero rimasterizzato Frost sarei daccordo con te, però di fronte a perle come Ahti e One More Magic Potion non posso darti ragione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti