Vulgar Puppet ha scritto:Sto ascoltando Minas Morgul! Lo trovo molto, molto interessante!
Theo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Sto ascoltando Minas Morgul! Lo trovo molto, molto interessante!
Grande! Di loro bene o male, come avrai letto, se te ne piace uno ti piaccion tutti... Quindi se ti va approfondisci anche gli altri, son certo ti piaceranno
Vulgar Puppet ha scritto:Theo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Sto ascoltando Minas Morgul! Lo trovo molto, molto interessante!
Grande! Di loro bene o male, come avrai letto, se te ne piace uno ti piaccion tutti... Quindi se ti va approfondisci anche gli altri, son certo ti piaceranno
Con calma perchè ultimamente ho sentito tante cose da approfondire! Ma lo farò sicuramente
metaller nel cuore ha scritto:Scoperti da poco grazie al topic ma gli ho ascoltati dopo un pò. Ho appena finito di ascoltare Minas Morgul e che dire...è assolutamente uno dei migliori dischi della storia della musica. Un epicità così vera non l avevo mai sentita prima d ora altro che le pacchianate dei rhapsody e soci. Poi mi ha colpito la scelta di mettere le chitarre in secondo piano rispetto alle tastiere...semplicemente geniale...ora appena avrò un pò di tempo andrò a sentirmi il resto per adesso ho troppa roba da ascoltare Minas Morgul
jezolk ha scritto:metaller nel cuore ha scritto:Scoperti da poco grazie al topic ma gli ho ascoltati dopo un pò. Ho appena finito di ascoltare Minas Morgul e che dire...è assolutamente uno dei migliori dischi della storia della musica. Un epicità così vera non l avevo mai sentita prima d ora altro che le pacchianate dei rhapsody e soci. Poi mi ha colpito la scelta di mettere le chitarre in secondo piano rispetto alle tastiere...semplicemente geniale...ora appena avrò un pò di tempo andrò a sentirmi il resto per adesso ho troppa roba da ascoltare Minas Morgul
Ascoltati tutta la discografia, è un susseguirsi delle stesse impressioni che hai avuto con quest'album!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti