Nabbo approda su metallized :D

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi d.r.i. il lun lug 28, 14 12:24

Unia ha scritto:
Albio ha scritto:Dei maiden non so un cazzo di nulla oltre a the trooper, Fear of the dark e the Number of the beats

In effetti è un album da batticuore.

Come detto: sei sulla buona strada. Se ascolti pure grind, sludge, death/doom, crust e altre cose vomitevoli, sei promosso a pieni voti.

Ascoltati anche Max Pezzali.


ahahahaha the number of the beats!!! Capolavoro
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi MarkTrimain il lun lug 28, 14 12:38

Unia ha scritto:
Albio ha scritto:Dei maiden non so un cazzo di nulla oltre a the trooper, Fear of the dark e the Number of the beats

In effetti è un album da batticuore.

Come detto: sei sulla buona strada. Se ascolti pure grind, sludge, death/doom, crust e altre cose vomitevoli, sei promosso a pieni voti.

Ascoltati anche Max Pezzali.

...u serious Unia? XD

Ad ogni modo, welcome alla new entry :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi Albio il lun lug 28, 14 12:54

Fanculo ci mancava giusto il typo per sembrare er Messia dei Nabbi, (bestemmie).
Lol per Pezzali, inizio subito a torrentare la sua discografia :yeah:
Albio
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun lug 28, 14 10:29

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi dario il lun lug 28, 14 13:13

d.r.i. ha scritto:Ciao, benvenuto!
Ascolta quello che vuoi ed evita certi brutti ceffi che cercheranno di portarti verso i loro generi preferiti :D

Non farti incantare Albio da questi mestieranti del forum , che ti illudono parlandoti di libertà ! :W"W:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi dario il lun lug 28, 14 13:14

Unia ha scritto:
Albio ha scritto:Dei maiden non so un cazzo di nulla oltre a the trooper, Fear of the dark e the Number of the beats

In effetti è un album da batticuore.

Come detto: sei sulla buona strada. Se ascolti pure grind, sludge, death/doom, crust e altre cose vomitevoli, sei promosso a pieni voti.

Ascoltati anche Max Pezzali.

Max Pezzali ? Ogni riferimento a persone cose o fatti e' puramente casuale vero ?
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi d.r.i. il lun lug 28, 14 13:21

dario ha scritto:
Unia ha scritto:
Albio ha scritto:Dei maiden non so un cazzo di nulla oltre a the trooper, Fear of the dark e the Number of the beats

In effetti è un album da batticuore.

Come detto: sei sulla buona strada. Se ascolti pure grind, sludge, death/doom, crust e altre cose vomitevoli, sei promosso a pieni voti.

Ascoltati anche Max Pezzali.

Max Pezzali ? Ogni riferimento a persone cose o fatti e' puramente casuale vero ?

Io mi dissocio!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi dario il lun lug 28, 14 13:43

:rotfl: Eppure nel topic " scheletri nell'armadio" mi era sembrato di cogliere una certa simpatia da parte di qualcuno per Pezzali....si ma, roba di poco conto! :D
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi d.r.i. il lun lug 28, 14 13:55

dario ha scritto::rotfl: Eppure nel topic " scheletri nell'armadio" mi era sembrato di cogliere una certa simpatia da parte di qualcuno per Pezzali....si ma, roba di poco conto! :D

Mi dissocio da Unia e la sua repulsione per il fantasmagorico Max (temo Elena come non mai)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il lun lug 28, 14 13:55

:hello: :hello: :hello:
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi LORIN il lun lug 28, 14 14:05

Albio ha scritto:Lol sapevo che "in erba" sarebbe stato preso male :D
Comunque il mio problema esistenziale è proprio quello del gruppo/genere preferito: non so decidermi e sto ancora cercando la mia vera band preferita. Mi piacciono i Motörhead, i primi tra album dei Metallica, gli Slayer, gli Anthrax (per ora sono i miei preferiti) ma anche qualcosina di death/melodeath,Napalm death, nasum.. Ultimamente sto esplorando il black e il proto black.
Tuttavia ho lacune mica da poco: non conosco nulla dei Saxon, Accept, Overkill, nulla di thrash tedesco ecc.. Il che mi fa sentire un poserone

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi Kirves il lun lug 28, 14 15:01

Albio ha scritto:Lol sapevo che "in erba" sarebbe stato preso male :D
Comunque il mio problema esistenziale è proprio quello del gruppo/genere preferito: non so decidermi e sto ancora cercando la mia vera band preferita. Mi piacciono i Motörhead, i primi tra album dei Metallica, gli Slayer, gli Anthrax (per ora sono i miei preferiti) ma anche qualcosina di death/melodeath,Napalm death, nasum.. Ultimamente sto esplorando il black e il proto black.
Tuttavia ho lacune mica da poco: non conosco nulla dei Saxon, Accept, Overkill, nulla di thrash tedesco ecc.. Il che mi fa sentire un poserone


Benvenuto!
Bravo bravo, esplora black e proto black o come dir si voglia, che ti si aprono grandi mondi :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi ricco96 il lun lug 28, 14 15:17

Benvenuto!
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi dario il lun lug 28, 14 16:58

d.r.i. ha scritto:
dario ha scritto::rotfl: Eppure nel topic " scheletri nell'armadio" mi era sembrato di cogliere una certa simpatia da parte di qualcuno per Pezzali....si ma, roba di poco conto! :D

Mi dissocio da Unia e la sua repulsione per il fantasmagorico Max (temo Elena come non mai)

Buon giorno a tutti, sono la moglie di dario....... dri, come stai ?? organizziamo subito subito un'altra pizza e la maglietta del grande MAX autografata è già tua :happy: complimenti, vedo che in una sola sera hai migliorato il tuo gusto musicale; non mollare ti mando CD, rigorosamente ancora da scartare :D
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi Matocc il lun lug 28, 14 16:59

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Nabbo approda su metallized :D

Messaggiodi Unia il lun lug 28, 14 17:04

Perdonatemi, la citazione "e altre cose vomitevoli" accanto a "Max Pezzali" era voluta.
Comunque possiamo sembrare scemi e (un po' tanto) pistola, in realtà siamo gente seria che di musica se ne intende, specialmente LAMBRU, er colica e quell'altro.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!