Misfits

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Misfits

Messaggiodi Turambar il dom ago 17, 14 14:02

Cosa ne pensate di questa band?
Turambar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio giu 20, 13 16:28

Re: Misfits

Messaggiodi freedom il dom ago 17, 14 14:41

I Misfits? Band di culto. Sono un appassionato dell'era Danzig e Graves, mentre l'attuale incarnazione del gruppo non mi piace proprio. Spero in una reunion con uno dei due singer sopracitati. Li trovo assolutamente geniali in quanto a tematiche e attitudine, unici nel loro genere. Una grandissima band.
Avatar utente
freedom
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 443
Iscritto il: mar nov 06, 12 11:29

Re: Misfits

Messaggiodi matt strummer il dom ago 17, 14 17:49

mi pare strano che non se ne parli da nessuna parte sul forum , cmq , oltre alla raccolta legacy of brutality che raccoglie(appunto) tutto il meglio pre walk among us (quindi capolavori come she o static age) direi che l'accoppiata walk among us , earth ad & wolfsblood è imprescindibile per chi vuole ritenersi amante del punk ma anche dell'hardcore e pure del thrash.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Misfits

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il dom ago 17, 14 18:00

Eh bè. Ottimi nell'era Danzig, buoni in quella Graves, così così l'attuale formazione. Il mio preferito è Walk among us, seguito da Earth AD.
E pensare che gli ho conosciuti per la cover di "Die, die my Darling " dei Metallica :D
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Misfits

Messaggiodi er colica il dom ago 17, 14 18:11

dai racconti di chi ha avuto la fortuna di vederli nei primi anni 80 risulta che live a livello musicale facessero proprio schifo e finiva quasi sempre tutto in rissa con lancio di cose, però la presenza scenica era d'effetto. ma i primi dischi hanno il loro perché dato che sono registrati male con un suono più vintage e scarso di tanti altri il primo più melodico e scanzonato il secondo più orientato alla velocità e all'hardcore che li fece stare sulle palle ai molti di quel tempo, poi come molte altre cose ora earth ad è un cimelio. poi si sono riformati nel 95 con graves che era ed è un grande cantante , molto valido versatile e soprattutto sa cantare sul serio e non urlare buoni dischi con lui e più maturi a livello di tecnica e produzione. ora abbiamo la formazione attuale a 3 con doyle al microfono che non è male ma neanche memorabile , insomma sta li come tanti altri alla fine ne più ne meno ma comunque ascoltabili. io personalmente li ho visti live 2 volte e tutte e due le volt sono rimasto deluso perché cacciai bei soldi per vederli e non si capi quasi una ceppa di quello che suonavano in tutte e due le occasioni , capisco il divertimose e famo casino ma co i soldi mia no! comunque restano un gruppo leggendario e che nel suo primo periodo era una novità assoluta tra quei ragazzi punk abituati ai temi sociali e politici.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Misfits

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom ago 17, 14 22:47

I primi con Danzig sono puro culto, ho i vinili di Earth A.D. / Wolfs blood e Evilive, poi Walk among us è obbligatorio, ahaha...anche se non ce l'ho originale....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!