Fullmoon

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Fullmoon

Messaggiodi vecchio peccatore il mer nov 05, 14 16:56

Immagine

Band polacca attiva a metà anni '90 ed autrice di un solo demo, "United Aryan evil", tra i manifesti della scena polacca di quegli anni. Si tratta di un disco molto particolare, dalla produzione ovviamente pessima, la voce è una cantilena che ricorda quella di Attila Csihar dei Mayhem in DMDS, la musica non violenta come ci si potrebbe aspettare, ma sostanzialmente atmosferica ed epica. Album da sentire, a mio parere.
Ultima modifica di vecchio peccatore su gio nov 06, 14 17:27, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Fullmoon

Messaggiodi er colica il mer nov 05, 14 17:01

sai di questo gruppo ricordo un paragrafo che lessi sul libro come lupi tra le pecore, era molto interessante tutta la storia che girava attorno al loro demo del 95, la copertina ricordo che era una foto di una sorta di manifestazione nazionalista avvenuta nel 95 (poi bloccata dalla polizia) da parte dei membri di una sorta di circolo prima trattante roba sull'occulto e poi diventato un giro di nazi, ora ricordo in modo frammentato ste cose.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Fullmoon

Messaggiodi vecchio peccatore il gio nov 06, 14 17:29

Sì quel paragrafo l'ho letto anch'io era nel pezzo del libro disponibile in pdf, comunque "Come lupi tra le pecore" dalle anteprime che ho visto e dai commenti è un signor libro e lo comprerò al più presto.
Ad ogni modo sto iniziando ad approfondire la scena polacca, vedremo cosa ne salta fuori.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Fullmoon

Messaggiodi er colica il gio nov 06, 14 18:02

vecchio peccatore ha scritto:Sì quel paragrafo l'ho letto anch'io era nel pezzo del libro disponibile in pdf, comunque "Come lupi tra le pecore" dalle anteprime che ho visto e dai commenti è un signor libro e lo comprerò al più presto.
Ad ogni modo sto iniziando ad approfondire la scena polacca, vedremo cosa ne salta fuori.

bravo è esattamente quello che ho fatto io, mi ero scaricato il file e ora devo prendere quel libro perché deve essere un mattone di informazioni notevole, la scena polacca è molto ampia , piena di gruppi nazistoidi ma se uno non si crea problemi ce ne sono di gruppi da scoprire io ieri stavo ascoltando un gruppo polacco di cui ora non ricordo il nome, facevano black veloce e martellante.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Fullmoon

Messaggiodi metaller nel cuore il dom mar 20, 16 17:35

Particolare United Aryan Evil. Un black decisamente atipico e molto personale. La scena polacca ha ottime band da offrire, tutte che tra l'altro militavano nel Temple of Fullmoon, che era una sorta di copia made in Polska dell' Inner Circle. Comunque si "Come lupi tra le pecore" é un libro fantastico fatto benissimo,curato fin nei minimi particolari.
"Gli dei ti abbandonano e Roma ha vinto
L esercito ribelle sarà presto respinto
Implora il perdono e offri la tua resa
Altari e templi antichi faran posto alla chiesa!"
(Draugr-De Ferro Italico) epic moment

I sip the blood-red wine
My thoughts weigh heavy with the burden of time
From knowledge drunk from the fountain of life
From Chaos born out of love and the scythe
The forest beckons with her nocturnal call
To pull me close amid the baying of wolves
Where the bindings of Christ are down-trodden with scorn
In the dark, odiferous earth

We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between

This is my will...

The forest whispers my name... again and again
The forest whispers my name...
(Cradle Of Filth - The Forest Whispers My Name)
metaller nel cuore
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar dic 24, 13 4:00
Località: Verona, ma più sui monti barbarici


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!