Nemesi

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Nemesi

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il mar nov 25, 14 21:20

E niente, oggi non ho un cazzo da fare se non aprire topic a caso :D
Erba, oltre a essere sede di omicidi e di Radio Maria, è anche la base di questo interessante gruppo. Li definirei crossover nel senso più ampio del termine, con alcuni cenni di elettronica e melodia, il tutto, ovviamente, in italiano.
2 album pubblicati, L'alba dei morti viventi e La sottile linea grossa, più svariati EP.
Dategli un ascolto perché meritano.
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Nemesi

Messaggiodi AL1974 il mer nov 26, 14 14:08

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:E niente, oggi non ho un cazzo da fare se non aprire topic a caso :D
Erba, oltre a essere sede di omicidi e di Radio Maria, è anche la base di questo interessante gruppo. Li definirei crossover nel senso più ampio del termine, con alcuni cenni di elettronica e melodia, il tutto, ovviamente, in italiano.
2 album pubblicati, L'alba dei morti viventi e La sottile linea grossa, più svariati EP.
Dategli un ascolto perché meritano.


attento che Radio Maria ti osserva e ti ascolta.... :W"W: :W"W: :W"W:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Nemesi

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il mer nov 26, 14 18:53

AL1974 ha scritto:
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:E niente, oggi non ho un cazzo da fare se non aprire topic a caso :D
Erba, oltre a essere sede di omicidi e di Radio Maria, è anche la base di questo interessante gruppo. Li definirei crossover nel senso più ampio del termine, con alcuni cenni di elettronica e melodia, il tutto, ovviamente, in italiano.
2 album pubblicati, L'alba dei morti viventi e La sottile linea grossa, più svariati EP.
Dategli un ascolto perché meritano.


attento che Radio Maria ti osserva e ti ascolta.... :W"W: :W"W: :W"W:

Tu ridi, ma guarda che dalle mie parti è peggio degli illuminati di Adam Kadmon o_O
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!