Ascension

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Ascension

Messaggiodi Theo il dom mar 01, 15 15:45

Immagine

Gli Ascension sono un gruppo Black Metal tedesco nato nel 2007 e con all'attivo due full-length, ed una manciata di altre pubblicazioni minori, il cui ultimo s'intitola "The Dead Of The World" ed è uscito negli ultimi giorni del 2014 per la tedesca World Terror Committee (Season Of Mist per gli U.S.A.).

I componenti sono totalmente anonimi, ci tengono a rimanerlo per far concentrare gli ascoltatori totalmente sulla musica (che poi dovrebbe essere l'unica cosa che conta, no?), tuttavia sono in cinque ed il cantante è un personaggio di rilievo nella scena Metal estrema, con diverse collaborazioni e produzioni con gruppi come Triptykon, Negura Bunget, Dordeduh e Secrets Of The Moon, giusto per citare i più celebri.

Discografia:
2009 - "With Burning Tongues" (Demo)
2010 - "Consolamentum"
2014 - "The Dead Of The World"

Ci sono anche una paio di EP a dire il vero, ma è poca roba e quasi tutta contenuta nei due full. Tutto ottimo, dal demo all'ultimo disco (che è quello che consiglio maggiormente, più maturo e ricercato, nonostante fossero già molto maturi nel demo ahah)... Tutto uscito per World Terror Committee.

A voi :hello:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Ascension

Messaggiodi BathoryQuorthon il dom mar 01, 15 18:01

avevo ascoltato un paio di pezzi da consolamentum e mi erano piaciuti... approfondirò meglio
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Ascension

Messaggiodi SambalzalzaL il dom mar 01, 15 18:30

Consolamentum è veramente bello! Approfondirò sicuramente gli ascolti e prenderò pure gli altri lavori!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Ascension

Messaggiodi enry il sab dic 12, 15 15:02

Un grazie a Theo, ho recuperato sia Consolamentum che Dead of the world e devo dire che questi spaccano. Molto molto bravi, il primo è ottimo, il secondo lo devo approfondire ma sembra davvero buono.
Sempre eccellente la WTC ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Ascension

Messaggiodi Theo il dom dic 27, 15 1:45

enry ha scritto:Un grazie a Theo, ho recuperato sia Consolamentum che Dead of the world e devo dire che questi spaccano. Molto molto bravi, il primo è ottimo, il secondo lo devo approfondire ma sembra davvero buono.
Sempre eccellente la WTC ;)


Sempre un piacere ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!