Carmilla Lilith ha scritto:Gruppi preferiti direi Nightwish (il primo amore non si scorda mai e gli si perdonano tante cazzate), Mercyful Fate, Judas Priest, Epica, Blind Guardian, My Dying Bride, Alice Cooper, Pink Floyd e Blue Oyster Cult.
Yeah!
Carmilla Lilith ha scritto:Gruppi preferiti direi Nightwish (il primo amore non si scorda mai e gli si perdonano tante cazzate), Mercyful Fate, Judas Priest, Epica, Blind Guardian, My Dying Bride, Alice Cooper, Pink Floyd e Blue Oyster Cult.
ThreePieces ha scritto:Benvenutissima! l'impressione che stiamo dando è quella di Gente-di-veramente-poche-parole
non siamo così, giuro!
ottimi i gruppi preferiti, soprattutto Pink Floyd
extra metal?
Novembrine_Waltz ha scritto:Benvenuta!!
Per un attimo ho letto "Camilla". Manie di protagonismo
Carmilla Lilith ha scritto:Novembrine_Waltz ha scritto:Benvenuta!!
Ahahah, tranquilla. Su Iced Tears tanti erano convinti che mi chiamassi Camilla XD
Carmilla Lilith ha scritto:Grazie ancora per il benvenuto.ThreePieces ha scritto:Benvenutissima! l'impressione che stiamo dando è quella di Gente-di-veramente-poche-parole
non siamo così, giuro!
extra metal?
Ma no XD
Extra metal senza dubbio Mike Oldfield, Guccini, Battiato, De André e Nomadi (con Augusto).
Mi piace anche la musica classica, soprattutto Schubert e Vivaldi. Non mi dispiace nemmeno qualcosa di mainstream, tipo Bastille o Elisa.
Ulvez ha scritto:Carmilla Lilith ha scritto:Novembrine_Waltz ha scritto:Benvenuta!!
Ahahah, tranquilla. Su Iced Tears tanti erano convinti che mi chiamassi Camilla XD
a proposito, che fine ha fatto il sito di Iced Tears? tempo fa lo bazzicavo ogni tanto, poi mi pare l'abbiano chiuso ma non so niente di preciso.
ThreePieces ha scritto:Carmilla Lilith ha scritto:Grazie ancora per il benvenuto.ThreePieces ha scritto:Benvenutissima! l'impressione che stiamo dando è quella di Gente-di-veramente-poche-parole
non siamo così, giuro!
extra metal?
Ma no XD
Extra metal senza dubbio Mike Oldfield, Guccini, Battiato, De André e Nomadi (con Augusto).
Mi piace anche la musica classica, soprattutto Schubert e Vivaldi. Non mi dispiace nemmeno qualcosa di mainstream, tipo Bastille o Elisa.
Battiato e la musica classica
...andremo d'accordo. Molto d'accordo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti