Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Simone [...] il gio set 24, 15 22:01

Novità dal Destination Morgue.

CONFIRMED BANDS:

- LASHTAL
- NEW PROCESSEAN ORDER
- CARNERA
- MARE DI DIRAC
- SSHE RETINA STIMULANTS
- SVART1
- BALANCE

…. more to be confirmed!!!

Il concerto si svolgerà sempre il 2 gennaio, ma a causa della chiusura confermata del Closer l'evento si terrà all'Init Club. Si attende la conferma.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Selenia il ven set 25, 15 23:11

Quest'anno non ci scappa, l'anno scorso suonarono i miei concittadini tarantini Khem. Molto particolari, ve li consiglio.
Molto male per il Closer, sapevo che erano in dubbio ma quindi adesso pare proprio ufficiale che non riaprano? Un peccato uff
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Simone [...] il lun set 28, 15 9:26

Selenia ha scritto:Quest'anno non ci scappa, l'anno scorso suonarono i miei concittadini tarantini Khem. Molto particolari, ve li consiglio.
Molto male per il Closer, sapevo che erano in dubbio ma quindi adesso pare proprio ufficiale che non riaprano? Un peccato uff


Ufficiale, salvo colpi di scena.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi enry il mar set 29, 15 10:45

Allerseelen 'Terra Incognita'

Avevo discrete aspettative, siamo andati oltre e Allerseelen firma uno dei dischi più belli della sua ormai lunga carriera.
9 pezzi nuovi e 5 remake di brani più datati, il risultato è un disco da un'ora che non annoia mai e a tratti esalta con punte di eccellenza tipo Fliegerlied, Boses Blut, Totenschiff e i remake di Flamme, Sturmlied e Panzergarten.
Military-pop, incursioni industrial-noise, ritmiche trascinanti, voce dark e recitati inquietanti...Insomma, Allerseelen al suo meglio.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Unia il mar set 29, 15 21:24

enry ha scritto:Allerseelen 'Terra Incognita'

Avevo discrete aspettative, siamo andati oltre e Allerseelen firma uno dei dischi più belli della sua ormai lunga carriera.
9 pezzi nuovi e 5 remake di brani più datati, il risultato è un disco da un'ora che non annoia mai e a tratti esalta con punte di eccellenza tipo Fliegerlied, Boses Blut, Totenschiff e i remake di Flamme, Sturmlied e Panzergarten.
Military-pop, incursioni industrial-noise, ritmiche trascinanti, voce dark e recitati inquietanti...Insomma, Allerseelen al suo meglio.

Grandi Allerseelen, bravo enry.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Unia il mer set 30, 15 11:28

Gli IANVA tornano in studio: link

Eeeeeee....

DIE WEISSE ROSE + :Of the Wand & the Moon: in concerto alla prima edizione del DIKTAT a Padova: link
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi enry il sab ott 17, 15 14:33

Comunicazione di servizio.

Dopo le uscite in cassetta e LP il nuovo Arditi 'Imposing Elitism' è finalmente disponibile anche in cd, appena preso, un po' di ascolti e dopo scrivo due righe.

Dopo 20 anni di sold out arriva finalmente la ristampa del super cult dei Current 93 'Swastikas for Noddy', uno dei loro più belli che fa da ponte fra l'industrial dei primi lavori e il neo folk dei successivi. Doppio cd, sul primo il disco originale rimasterizzato e sul secondo la versione risuonata nel 2015. Ora tutto quello che c'era da avere dei C93 credo di averlo :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi enry il sab ott 24, 15 22:04

Arditi 'Imposing Elitism'

Giunti al sesto full la band non sposta di un millimetro la proposta, Martial industrial puro. Tappeti sinfonici, percussioni marziali e trascinanti e recitato cupo e inquietante...Insomma, gli ingredienti classici del genere.
La buona notizia è che il disco suona fresco e abbastanza ispirato, i suoni sono ottimi e alla fine mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi due, pur non raggiungendo le prime cose (primi due dischi e lo split con i Toroidh).
Promossi...e cd che finirà in casa dei pochi fan del genere marziale.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi Selenia il ven nov 06, 15 14:49

Ripesco questo topic, visto che se ne era parlato del X Congresso Post Industriale qualche post fa.
Ecco a voi il report pubblicato questa mattina.. MZ.412 veramente impressionanti! Freddi e marziali come pochi.

http://www.metallized.it/articolo.php?id=2608
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi mattstb il ven nov 06, 15 17:23

enry ha scritto:Arditi 'Imposing Elitism'

Giunti al sesto full la band non sposta di un millimetro la proposta, Martial industrial puro. Tappeti sinfonici, percussioni marziali e trascinanti e recitato cupo e inquietante...Insomma, gli ingredienti classici del genere.
La buona notizia è che il disco suona fresco e abbastanza ispirato, i suoni sono ottimi e alla fine mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi due, pur non raggiungendo le prime cose (primi due dischi e lo split con i Toroidh).
Promossi...e cd che finirà in casa dei pochi fan del genere marziale.

quoto su tutta la linea.
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: Martial Industrial - Oltre i pregiudizi politici.

Messaggiodi enry il sab nov 07, 15 18:28

mattstb ha scritto:
enry ha scritto:Arditi 'Imposing Elitism'

Giunti al sesto full la band non sposta di un millimetro la proposta, Martial industrial puro. Tappeti sinfonici, percussioni marziali e trascinanti e recitato cupo e inquietante...Insomma, gli ingredienti classici del genere.
La buona notizia è che il disco suona fresco e abbastanza ispirato, i suoni sono ottimi e alla fine mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi due, pur non raggiungendo le prime cose (primi due dischi e lo split con i Toroidh).
Promossi...e cd che finirà in casa dei pochi fan del genere marziale.

quoto su tutta la linea.

Ti segnalo lo split Acherontas /Arditi / Shibalba / Puissance uscito un po'di mesi fa, dal black al Martial Industrial e tutti i brani sono di buon livello, e finalmente qualcosa di nuovo dai Puissance, peccato siano presenti con un solo pezzo.
Recuperato dalla World Terror Committee proprio oggi ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!