Industrial Black Metal

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Industrial Black Metal

Messaggiodi Turambar il lun gen 18, 16 15:54

Da grande ascoltatore di Black,questo è un sottogenere che non mi ha mai attratto. Ora vorrei aprire una discussione sul genere e su cosa ne pensate voi.
Turambar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio giu 20, 13 16:28

Re: Industrial Black Metal

Messaggiodi enry il lun gen 18, 16 16:52

Mi piace abbastanza...DHG, alcune cose dei Disiplin, il primo Aborym e soprattutto Mysticum di cui mi piace veramente tutto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Industrial Black Metal

Messaggiodi AnalBag il lun gen 18, 16 17:11

ho provato ad ascoltare qualcosa,già di mio non sono un fan numero 1 del Black Metal ma gli elementi industrial rendono il tutto ancora più confusionario,non fà decisamente per me!
Sono gusti comunque!
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Industrial Black Metal

Messaggiodi Ulvez il lun gen 18, 16 18:33

non sono un grande fan di industrial black, ma mi piacciono molto i primi Aborym, i Mysticum e i Thorns (di cui ho ascoltato solo l'album omonimo). dei Dødheimsgard ho ascoltato giusto qualcosina, ma per ora non mi attirano più di tanto.

edit: citerei anche i Samael con Ceremony of Opposites, ma non so fino a che punto si possano considerare Industrial.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Industrial Black Metal

Messaggiodi enry il lun gen 18, 16 19:28

Ulvez ha scritto:non sono un grande fan di industrial black, ma mi piacciono molto i primi Aborym, i Mysticum e i Thorns (di cui ho ascoltato solo l'album omonimo). dei Dødheimsgard ho ascoltato giusto qualcosina, ma per ora non mi attirano più di tanto.

edit: citerei anche i Samael con Ceremony of Opposites, ma non so fino a che punto si possano considerare Industrial.

Per i Samael direi da Passage in poi, fu quello il disco della svolta stilistica. Gran disco quello dei Thorns.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Industrial Black Metal

Messaggiodi Typhon il mar gen 19, 16 10:46

Thorns è un disco ottimo ma un po' freddino per i miei gusti. Decisamente meglio nello stesso ambito Satanic Art e 666 International dei grandi Dødheimsgard e Intermezzo II e Rebel Extravaganza dei Satyricon.
All is hidden in hidden meanings
All can be learned from within
Typhon
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven gen 15, 16 6:58


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!