FNORDER

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il mer apr 22, 15 10:24

d.r.i. ha scritto:Oh, la prossima volta che ci si vede vorrei la maglietta e l'eventuale demo :-) ovviamente pagando!

Macché paghi !?! Per il demo però bisogna pazientare ancora un pochino :roll:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi ErnieBowl il lun apr 27, 15 21:31

Non è il mio genere quindi non mi esprimo... non so valutare le band importanti, figurati quelle underground!
Però a volte sento delle imprecisioni nell'esecuzione eh... questo posso dirvelo sinceramente perché sono un rompipalle! :rotfl:
Una cosa che mi incuriosisce parecchio però è: come registrate? Il suono non sembra male!
E la tua chitarra qual è? Destra o sinistra?
Ad ogni modo grande dario, aspettavo sentirti suonare!
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il mar apr 28, 15 7:47

ErnieBowl ha scritto:Non è il mio genere quindi non mi esprimo... non so valutare le band importanti, figurati quelle underground!
Però a volte sento delle imprecisioni nell'esecuzione eh... questo posso dirvelo sinceramente perché sono un rompipalle! :rotfl:
Una cosa che mi incuriosisce parecchio però è: come registrate? Il suono non sembra male!
E la tua chitarra qual è? Destra o sinistra?
Ad ogni modo grande dario, aspettavo sentirti suonare!

Ciao Ernie ! Si hai ragione, siamo consci delle nostre imprecisioni e dei nostri limiti. Il nostro scopo è divertimento e passione poi quel che sarà sarà. La registrazione è stata effettuata dalla sala prove. Si tratta di una registrazione ambientale con dei microfoni piazzati davanti agli amplificatori e in zona voce e batteria. Il canale della mia chitarra in questo momento non saprei dirti, comunque suono quella con distorsore fuzz, attacco le prime note del brano e non faccio l'assolo. :yeah: :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi Galilee il gio apr 30, 15 17:09

Yeah!

Beh, nemmeno io apprezzo molto più questo stile, ma secondo me il cantato in italiano cambia un pò le cose.
Non male dai, detto da uno che non capisce na minchia e tra qualche settimane farà uscire il primo superdemo!

Let's rock! :yeah:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il mer dic 07, 16 16:12

Abbiamo inciso e pubblicato il nostro primo demo. Se volete lasciare le vostre opinioni sono sempre e in ogni caso, molto apprezzate. :)

https://fnorder.bandcamp.com/album/first-disorder
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi AL1974 il ven dic 09, 16 12:53

i pezzi cantati in italiano sono quelli che preferisco. la voce mi piace in generale ma in questi pezzi è meglio che nel cantato in inglese. cmq bravi e album registrato bene.
ora aspetto il live però!! :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: FNORDER

Messaggiodi jek il ven dic 09, 16 20:38

Per ora gli ho dato un ascolto veloce appena arriva il demo lo ascolto bene e poi commenterò la recensione nella sezione autoprodotti. Naturalmente le pressioni di d.r.i. falseranno il voto :D quindi calca la mano sui gadget per il lobbysta :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: FNORDER

Messaggiodi d.r.i. il ven dic 09, 16 20:41

Premesso che, se verrà recensito, ho già detto ai miei sottoposti il voto da assegnare alla demo dico la mia. Io sono sempre molto critico ma onestamente i riff mi restano in testa, ben registrato, ottimo il packaging della copia fisica. Unica pecca, la pronuncia inglese che va migliorata. Promossi a pieni voti.
E minchia Dario lo sai che io non guardò in faccia a nessuno, se mi avesse fatto cagare te lo avrei detto con tutta la mia diplomazia.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il ven dic 09, 16 21:19

jek ha scritto:Per ora gli ho dato un ascolto veloce appena arriva il demo lo ascolto bene e poi commenterò la recensione nella sezione autoprodotti. Naturalmente le pressioni di d.r.i. falseranno il voto :D quindi calca la mano sui gadget per il lobbysta :-H

Non c'è nessuna certezza che verrà recensito. In ogni caso attendo i tuoi commenti. :D
Devo ungere d.r.i è l'unica soluzione. :rotfl:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il ven dic 09, 16 21:23

d.r.i. ha scritto:Premesso che, se verrà recensito, ho già detto ai miei sottoposti il voto da assegnare alla demo dico la mia. Io sono sempre molto critico ma onestamente i riff mi restano in testa, ben registrato, ottimo il packaging della copia fisica. Unica pecca, la pronuncia inglese che va migliorata. Promossi a pieni voti.
E minchia Dario lo sai che io non guardò in faccia a nessuno, se mi avesse fatto cagare te lo avrei detto con tutta la mia diplomazia.

Diplomazia tipo....el fa cagher ! :lol:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi AL1974 il dom dic 11, 16 16:14

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Premesso che, se verrà recensito, ho già detto ai miei sottoposti il voto da assegnare alla demo dico la mia. Io sono sempre molto critico ma onestamente i riff mi restano in testa, ben registrato, ottimo il packaging della copia fisica. Unica pecca, la pronuncia inglese che va migliorata. Promossi a pieni voti.
E minchia Dario lo sai che io non guardò in faccia a nessuno, se mi avesse fatto cagare te lo avrei detto con tutta la mia diplomazia.

Diplomazia tipo....el fa cagher ! :lol:


quoto. è rimasto fisso in macchina per 3 giorni... ascoltato almeno una ventina di volte!
il cd era talmente esausto di girare che è uscito da solo all'autoradio e si è nascosto nel porta cd :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: FNORDER

Messaggiodi Ulvez il ven dic 16, 16 17:08

dario ha scritto:Abbiamo inciso e pubblicato il nostro primo demo. Se volete lasciare le vostre opinioni sono sempre e in ogni caso, molto apprezzate. :)

https://fnorder.bandcamp.com/album/first-disorder


gli ho dato un'occhiatina anch'io, non male davvero :yeah:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: FNORDER

Messaggiodi jek il ven dic 16, 16 20:35

Arrivato oggi, passo all'ascolto e tra un paio di giorno ti fo sapere :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: FNORDER

Messaggiodi dario il ven dic 16, 16 21:13

Grazie ragazzi, sempre un piacere leggere le vostre opinioni.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: FNORDER

Messaggiodi ricco96 il sab dic 17, 16 21:25

Arrivato! A un primo ascolto spiccano le ultime due, ma il livello generale è buono. In inglese per me la voce rende di più, ma l'importante è soprattutto che sia come piaccia a voi :)

Tra un paio di ascolti scrivo un commento un po' più dettagliato :ok:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

PrecedenteProssimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!