Salve metallari

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Salve metallari

Messaggiodi LORIN il gio apr 13, 17 9:57

Angus71 ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
dopo venti mail, ma l'ho capita..

...è qualcun'altro che non l'ha fatto :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Salve metallari

Messaggiodi ObscureSolstice il gio apr 13, 17 10:40

io l'avevo capito a cosa si riferiva Lorin.
Effettivamente è abbastanza fastidiosa più delle gif di VulgarPuppet
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Salve metallari

Messaggiodi Carmine il gio apr 13, 17 11:03

Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:vi abbiamo detto cento volte che la gang non si infama ma se non volete capirlo fate come volete non vi costringo mica e poi sta di fatto che hanno mezza scena italiana piegata a novanta quindi silenzio e ammirate e bacini a tutti voi

Mezza scena di che?? Tamarrolandia??? :rotfl:
Quando giravo per Torino con la mia compagnia di metallari e vedevamo cosi conciati in questo modo partivano subito gli insulti....si vede che non ci sono piu` i metallari di una volta :help:

Lo facevo anche io ma a quindici anni poi sono cresciuto e le priorità sono diventate altre tipo la figa che è una roba che ai metallari manca e parecchio per via di tutte le cagate che si sorbiscono dai loro artisti dimmerda capaci di dire pure che andare al cesso non è trve

E non tirate più in ballo il concetto di tamarri perché lo siete anche voi che seguite tutti sti gruppi che vestono da donna o da sadomaso o da panda e mi fermo qui perché finirei per essere offensivo e omofobo

Non pensate male amo anche io il metal ed è grazie a questo se oggi riesco a sentire più generi diversi a differenza di tutti sti finti macho segregati con appena due generi peggio della monaca di Monza

Detto questo auguro di nuovo buona permanenza al nostro chitarrista e da ex musicista gli auguro di crescere sano forte e sobrio dal punto di vista musicale e magari anche fisiologico visto che sono un promotore dello sport e del benessere

Bacini a tutti
Ultima modifica di Carmine su gio apr 13, 17 11:59, modificato 2 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Salve metallari

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 13, 17 11:09

Carmine ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:vi abbiamo detto cento volte che la gang non si infama ma se non volete capirlo fate come volete non vi costringo mica e poi sta di fatto che hanno mezza scena italiana piegata a novanta quindi silenzio e ammirate e bacini a tutti voi

Mezza scena di che?? Tamarrolandia??? :rotfl:
Quando giravo per Torino con la mia compagnia di metallari e vedevamo cosi conciati in questo modo partivano subito gli insulti....si vede che non ci sono piu` i metallari di una volta :help:

Lo facevo anche io ma a quindici anni poi sono cresciuto e le priorità sono diventate altre tipo la figa che è una roba che ai metallari manca e parecchio per via di tutte le cagate che si sorbiscono dai loro artisti dimmerda capaci di dire anche che andare al cesso non è tvue

E non tirate più in ballo il concetto di tamarri perché lo siete anche voi che seguite tutti sti gruppi che vestono da donna o da sadomaso o da panda e mi fermo qui perché finirei per essere offensivo e omofobo

Non pensate male amo anche io il metal ed è grazie a questo se oggi riesco a sentire più generi diversi a differenza di tutti sti finti macho segregati con appena due generi manco fosse un monastero

Detto questo auguro di nuovo buona permanenza al nostro chitarrista e da ex musicista gli auguro di crescere sano forte e sobrio dal punto di vista musicale

Bacini a tutti

Ma va a cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:


P.S.1. Scusa Carmine, non ho resistito. E ovviamente scherzo, perché leggendoti mi trovo molto d'accordo. I metallari sono rigidi, troppo rigidi. Io da qualche annetto sto evolvendo esponenzialmente il mio gusto musicale, anche grazie a questo sito, ma soprattutto grazie alla musica (non metal) ascoltata negli anni dell'adolescenza fino a qualche anno fa appunto.

E poi, l'unico termine che non mi viene in mente guardando i rapper (questi sono "trapper"? :lol: ) e i loro simili è proprio 'tamarro'.

P.S.2. Comunque aprire un topic per "l'altra musica" la trovo un'ottima idea, l'hanno fatto anche per il death e il black. :-H
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Salve metallari

Messaggiodi Carmine il gio apr 13, 17 11:38

Tatore77 ha scritto:Ma va a cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.1. Scusa Carmine, non ho resistito. E ovviamente scherzo, perché leggendoti mi trovo molto d'accordo. I metallari sono rigidi, troppo rigidi. Io da qualche annetto sto evolvendo esponenzialmente il mio gusto musicale, anche grazie a questo sito, ma soprattutto grazie alla musica (non metal) ascoltata negli anni dell'adolescenza fino a qualche anno fa appunto.

E poi, l'unico termine che non mi viene in mente guardando i rapper (questi sono "trapper"? :lol: ) e i loro simili è proprio 'tamarro'.

P.S.2. Comunque aprire un topic per "l'altra musica" la trovo un'ottima idea, l'hanno fatto anche per il death e il black. :-H

Tato io preferisco cento volte farmi mandare a cagare da persone che commentano con criterio come fai te e non da quei caciaroni che sparano a zero senza aver ascoltato niente e ragionano seguendo il gregge

Parlano di apertura mentale e poi mi tirano fuori i gruppi di metal ibrido ma francamente questa non la considero apertura perché se non ci fosse il metal di base non se li inculerebbero

Vogliono che il genere venga considerato di più e poi appena uno ci prova a farsi notare tutti a sputarci sopra e come esempio di Mainstream mi tirano fuori gli ultimi due dei Mastodon che non hanno un decimo del genio dei lavori precedenti

Ma a parte questo direi che posso piantarla perché effettivamente sto portando la discussione a livelli troppo sobri e diventerei più pesante di tutti sti gruppi thrash e death ultraderivativi e piatti dell'ultima ora ad eccezione dei Power Trip

Il mondo è bello perché è vario e lo sarebbe ancora di più se ci levassimo tutti sti paraocchi e parlassimo di musica senza giudicare anche chi li ascolta magari perché come ho detto sopra è roba che puoi permetterti di fare a quindici anni quando hai voglia di cazzeggiare

E comunque s un topic su altra musica non sarebbe male così Vulgar la pianta di andare off topic nei sondaggi in cui è richiesto parlare di metal e sinceramente faceva girare i coglioni anche a me

Ancora bacini a tutti
Ultima modifica di Carmine su gio apr 13, 17 11:41, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Salve metallari

Messaggiodi ObscureSolstice il gio apr 13, 17 11:39

Immagine
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Salve metallari

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio apr 13, 17 12:25

Dai basta intasare il thread di presentazione di un nuovo utente, vado a combattere il fondamentalismo del forum in ogni altro topic
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Salve metallari

Messaggiodi MarkTrimain il gio apr 13, 17 17:21

Wilkommen :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Salve metallari

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 13, 17 18:58

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma va a cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.1. Scusa Carmine, non ho resistito. E ovviamente scherzo, perché leggendoti mi trovo molto d'accordo. I metallari sono rigidi, troppo rigidi. Io da qualche annetto sto evolvendo esponenzialmente il mio gusto musicale, anche grazie a questo sito, ma soprattutto grazie alla musica (non metal) ascoltata negli anni dell'adolescenza fino a qualche anno fa appunto.

E poi, l'unico termine che non mi viene in mente guardando i rapper (questi sono "trapper"? :lol: ) e i loro simili è proprio 'tamarro'.

P.S.2. Comunque aprire un topic per "l'altra musica" la trovo un'ottima idea, l'hanno fatto anche per il death e il black. :-H

Tato io preferisco cento volte farmi mandare a cagare da persone che commentano con criterio come fai te e non da quei caciaroni che sparano a zero senza aver ascoltato niente e ragionano seguendo il gregge

Parlano di apertura mentale e poi mi tirano fuori i gruppi di metal ibrido ma francamente questa non la considero apertura perché se non ci fosse il metal di base non se li inculerebbero

Vogliono che il genere venga considerato di più e poi appena uno ci prova a farsi notare tutti a sputarci sopra e come esempio di Mainstream mi tirano fuori gli ultimi due dei Mastodon che non hanno un decimo del genio dei lavori precedenti

Ma a parte questo direi che posso piantarla perché effettivamente sto portando la discussione a livelli troppo sobri e diventerei più pesante di tutti sti gruppi thrash e death ultraderivativi e piatti dell'ultima ora ad eccezione dei Power Trip

Il mondo è bello perché è vario e lo sarebbe ancora di più se ci levassimo tutti sti paraocchi e parlassimo di musica senza giudicare anche chi li ascolta magari perché come ho detto sopra è roba che puoi permetterti di fare a quindici anni quando hai voglia di cazzeggiare

E comunque s un topic su altra musica non sarebbe male così Vulgar la pianta di andare off topic nei sondaggi in cui è richiesto parlare di metal e sinceramente faceva girare i coglioni anche a me

Ancora bacini a tutti

Sottoscrivo in pieno (cit.)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Salve metallari

Messaggiodi ObscureSolstice il ven apr 14, 17 18:17

ecco perchè i nuovi utenti scappano :-H
Quello scritto qui sopra è alquanto indignante, è facile sputare nel piatto dove si mangia oltretutto quando ci si trova in un sito metal dicendo cose contro i metallari e oltretutto non vere per non conoscienza del mondo del rock e metal.
Il classico luogo comune del metallaro che è sempre stato malvisto anche soltanto per i capelli lunghi da sempre, parlando in questo modo lo state ritraendo anche voi per quello che non è, per cui vi inviterei a riflettere a ciò quanto avete scritto
Metal Shock ha scritto:si vede che non ci sono piu` i metallari di una volta :help:

semplicemente non sono metallari :-H
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Salve metallari

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven apr 14, 17 18:30

ObscureSolstice ha scritto:ecco perchè i nuovi utenti scappano :-H
Quello scritto qui sopra è alquanto indignante, è facile sputare nel piatto dove si mangia oltretutto quando ci si trova in un sito metal dicendo cose contro i metallari e oltretutto non vere per non conoscienza del mondo del rock e metal.
Il classico luogo comune del metallaro che è sempre stato malvisto anche soltanto per i capelli lunghi da sempre, parlando in questo modo lo state ritraendo anche voi per quello che non è, per cui vi inviterei a riflettere a ciò quanto avete scritto
Metal Shock ha scritto:si vede che non ci sono piu` i metallari di una volta :help:

semplicemente non sono metallari :-H

Ma se vuoi che chi non è come te abbassi la testa e si redima o che invece se ne vada dal forum basta che lo dici eh
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Salve metallari

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 14, 17 19:58

ObscureSolstice ha scritto:ecco perchè i nuovi utenti scappano :-H
Quello scritto qui sopra è alquanto indignante, è facile sputare nel piatto dove si mangia oltretutto quando ci si trova in un sito metal dicendo cose contro i metallari e oltretutto non vere per non conoscienza del mondo del rock e metal.
Il classico luogo comune del metallaro che è sempre stato malvisto anche soltanto per i capelli lunghi da sempre, parlando in questo modo lo state ritraendo anche voi per quello che non è, per cui vi inviterei a riflettere a ciò quanto avete scritto
Metal Shock ha scritto:si vede che non ci sono piu` i metallari di una volta :help:

semplicemente non sono metallari :-H

Che il mondo stia finendo?? Io che sono d`accordo con Obscure :shock: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Salve metallari

Messaggiodi Carmine il ven apr 14, 17 22:02

Wow ho avuto l'onore di ricevere una risposta da Obscure Solstice ossia quello che piglia a sberle Metal Shock nel topic del calcio cacchio idolo continua così fin quando il gobbo non ne può più ma ho i miei dubbi che capisca con tutta quella lacca in testa

Peccato però che l'idolo mi scade banalizzando tutto dicendo semplicemente che non sono metallaro perché non la penso come il gregge al quale appartiene beh lascia che ti dica una cosa tu dicendo così non è che mi fai tornare sui miei passi ma devi cercare di argomentare senza limitarti a proclami alla Silvio tipo quando diceva che i comunisti mangiavano i bambini

E poi cavolo fate tanto i duri e vi indignate per così poco in pieno Emilio Fede style cioè i Sex Pistols vi sputerebbero in testa se leggessero i vostri post e per non parlare di Varg ma lasciamo perdere altrimenti finirei anche per apparire come un facinoroso di estrema destra

Ma tornando a noi tu dici che i nuovi scompaiono mah guarda se i ragazzi sono intelligenti restano qui a condividere i loro ascolti e se un artista o un genere non è di loro gradimento dicono NON MI PIACE e rispettano i gusti altrui e comprendono che quella musica può piacere ad altri perché francamente credo che il loro incubo peggiore sia quello di svegliarsi la mattina esattamente come te e mr metal "500.000 cd 3 generi e 1 palo da lap dance" shock che sareste disposti a dire che l'uomo ha due buchi di culo per apparire alternativi oh scusa si dice dice trve mo mi mettono alla gogna mammina che paura

Niente di personale eh non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma personalmente per me la musica ha smesso di essere un gioco da quando ho compiuto sedici anni e ho iniziato ad intenderla come una forma d'arte e quindi la gara a chi ce l'ha più duro la lascio fare tranquillamente ai ragazzini e dovreste farlo anche voi mi sa ma se fare i fighetti vi fa stare meglio io non vi fermo ma risparmiatevi certe bambinate nei miei confronti please e prendete sta storia molto easy

Bacini
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Salve metallari

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven apr 14, 17 23:17

Carmine ha scritto:Wow ho avuto l'onore di ricevere una risposta da Obscure Solstice ossia quello che piglia a sberle Metal Shock nel topic del calcio cacchio idolo continua così fin quando il gobbo non ne può più ma ho i miei dubbi che capisca con tutta quella lacca in testa

Peccato però che l'idolo mi scade banalizzando tutto dicendo semplicemente che non sono metallaro perché non la penso come il gregge al quale appartiene beh lascia che ti dica una cosa tu dicendo così non è che mi fai tornare sui miei passi ma devi cercare di argomentare senza limitarti a proclami alla Silvio tipo quando diceva che i comunisti mangiavano i bambini

E poi cavolo fate tanto i duri e vi indignate per così poco in pieno Emilio Fede style cioè i Sex Pistols vi sputerebbero in testa se leggessero i vostri post e per non parlare di Varg ma lasciamo perdere altrimenti finirei anche per apparire come un facinoroso di estrema destra

Ma tornando a noi tu dici che i nuovi scompaiono mah guarda se i ragazzi sono intelligenti restano qui a condividere i loro ascolti e se un artista o un genere non è di loro gradimento dicono NON MI PIACE e rispettano i gusti altrui e comprendono che quella musica può piacere ad altri perché francamente credo che il loro incubo peggiore sia quello di svegliarsi la mattina esattamente come te e mr metal "500.000 cd 3 generi e 1 palo da lap dance" shock che sareste disposti a dire che l'uomo ha due buchi di culo per apparire alternativi oh scusa si dice dice trve mo mi mettono alla gogna mammina che paura

Niente di personale eh non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma personalmente per me la musica ha smesso di essere un gioco da quando ho compiuto sedici anni e ho iniziato ad intenderla come una forma d'arte e quindi la gara a chi ce l'ha più duro la lascio fare tranquillamente ai ragazzini e dovreste farlo anche voi mi sa ma se fare i fighetti vi fa stare meglio io non vi fermo ma risparmiatevi certe bambinate nei miei confronti please e prendete sta storia molto easy

Bacini

Ahahahaha stai impazzendo, comincia a citare i Machine Head alla fine dei tuoi flussi

Comunque tre pagine di post in un topic di presentazione di un UOMO :shock:
Mai vista 'sta cosa
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Salve metallari

Messaggiodi Metal Shock il sab apr 15, 17 1:00

Carmine ha scritto:Wow ho avuto l'onore di ricevere una risposta da Obscure Solstice ossia quello che piglia a sberle Metal Shock nel topic del calcio cacchio idolo continua così fin quando il gobbo non ne può più ma ho i miei dubbi che capisca con tutta quella lacca in testa

Peccato però che l'idolo mi scade banalizzando tutto dicendo semplicemente che non sono metallaro perché non la penso come il gregge al quale appartiene beh lascia che ti dica una cosa tu dicendo così non è che mi fai tornare sui miei passi ma devi cercare di argomentare senza limitarti a proclami alla Silvio tipo quando diceva che i comunisti mangiavano i bambini

E poi cavolo fate tanto i duri e vi indignate per così poco in pieno Emilio Fede style cioè i Sex Pistols vi sputerebbero in testa se leggessero i vostri post e per non parlare di Varg ma lasciamo perdere altrimenti finirei anche per apparire come un facinoroso di estrema destra

Ma tornando a noi tu dici che i nuovi scompaiono mah guarda se i ragazzi sono intelligenti restano qui a condividere i loro ascolti e se un artista o un genere non è di loro gradimento dicono NON MI PIACE e rispettano i gusti altrui e comprendono che quella musica può piacere ad altri perché francamente credo che il loro incubo peggiore sia quello di svegliarsi la mattina esattamente come te e mr metal "500.000 cd 3 generi e 1 palo da lap dance" shock che sareste disposti a dire che l'uomo ha due buchi di culo per apparire alternativi oh scusa si dice dice trve mo mi mettono alla gogna mammina che paura

Niente di personale eh non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma personalmente per me la musica ha smesso di essere un gioco da quando ho compiuto sedici anni e ho iniziato ad intenderla come una forma d'arte e quindi la gara a chi ce l'ha più duro la lascio fare tranquillamente ai ragazzini e dovreste farlo anche voi mi sa ma se fare i fighetti vi fa stare meglio io non vi fermo ma risparmiatevi certe bambinate nei miei confronti please e prendete sta storia molto easy

Bacini

Visto che continui ad insultarmi, ti chiedo: ma io ti avrei offeso?? O dire che ascolti musica da truzzi e` un`offesa?? Fai tanto il saccente e poi insulti cosi` chi non la pensa come te??? Io non ti offendo perche` non voglio scadere in beceri commenti, quindi io mi limito a ignorare i tuoi commenti, tanto di interessante c`e ` ben poco, tu riesci a fare lo stesso Mr. Truzzo???
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!