enry ha scritto:Anche io negli ultimi giorni il gran debut degli Scuorn, appena arrivato originale.
Gli Inquisition per me non hanno mai sbagliato un disco.
Tornando in Italia, la mai troppo lodata Avantgarde rilascerà a breve il nuovo disco dei torinesi Enisum, i brani in anteprima fanno ben sperare, soprattutto per chi apprezza Selvans e Downfall of Nur. Credo che sarà mio anche questo.
Sai che non li ho mai sentiti i torinesi? Ma dai nomi che fai ho gia l'acquolina in bocca.. Mettiamoci pure Scuorn, che possiamo mettere bello stesso calderone...Tutte band che chi con piu anni di esperienza chi meno ci stanno dando grandi emozioni. Per me sono anche meglio di tante band internazionali piu famose.
Tornando agli Inquisition...piccola cazzata. L'altra sera suonavano a Roma, sono andato giù a prendere una birra con un amico e ho incontrato Dagon al bar..Due cazzate gli ho detto del piu e del meno. Ma poi finite le bevute me ne sono tornato a casa...Loro mi piacciono tantissimo e come dice giustamente Enry hanno fatto tutti bei dischi, pero' per me rientrano in quei gruppi che dal vivo non so' se mi piace vedere..C'e troppa staticità, forse sbaglio io...Ma me li gusto meglio a casa su cd
Comunque c'era parecchia gente a vederli..Mi fa' piacere.
Magari alla prox
"Nec aspera nec ardua coela timeo"
"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"