Ade

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Ade

Messaggiodi vecchio peccatore il gio mag 18, 17 15:12

Immagine


Orgoglio italiano, sono una band Death di Roma che propone musica massiccia e abbastanza tecnica con elementi folkeggianti (ovviamente nulla di nordico/slavo, ma greco/romano), ed anche le tematiche riguardano la storia.
"Spartacus", per esempio, tratta della rivolta degli schiavi capeggiata da Spartaco, mentre l'ultimo del 2016 "Carthago delenda est" parla delle guerre puniche. E' proprio questo il mio preferito, davvero notevole, da ascoltare.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Ade

Messaggiodi Ulvez il gio mag 18, 17 15:35

ho ascoltato qualcosina tempo fa ma non mi avevano preso più di tanto.
darò un'occhiata all'ultimo album, magari mi fa cambiare idea
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Ade

Messaggiodi Thrash Till' Death il gio mag 18, 17 15:44

Li ho scoperti qualche mese fa, non mi dispiacciono affatto, in particolare l'ultimo album mi è piaciuto abbastanza, con due/tre canzoni (titletrack, Dark Days Of Rome e Mare Nostrum) molto belle. Una delle maggiori realtà metal italiane del momento. (Mi pare di ricordare che in "Spartacus" avevano come batterista dei Nile George Kollias 8) 8) 8) )
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Ade

Messaggiodi Doomale il gio mag 18, 17 16:29

Grande Vecchio!
Gia ne ho parlato piu volte..Per me davvero ottimi.
E probabilmente il mio gruppo italiano preferito nel Death ( sono tanti comunque).
Spartacus r Carthago Delenda est sono due signori album che non hanno nulla di meno di gruppi ben piu famosi.
Ma occhio che anche il primo era bello...penalizzato forse dalla produzione, ma comunque bello e con maggiori inserti strumentali dell'epoca Romana.
Visti anche un paio di volte dal vivo. Per quanto eravamo 3 gatti hanno sempre raso al suolo tutto...da buoni legionari.
Supportiamo sti gruppi cazzo!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Ade

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 18, 17 16:33

Uh grandissimo..dunque per me a livello italiano sono una delle migliori realtà del Death metal,soprattutto nel loro genere di cui mi piacciono un sacco Hour Of Penance,Necrosy e Illogicist,in un certo senso li considero come i nostri Nile sia per quanto riguarda la preparazione tecnica sia per le tematiche storiche e impegnative.
Se dovessi scegliere il mio album preferito direi Carthago Delenda Est ma tutti i loro lavori sono di livelli abissali.
Come dice il buon Doom,supportiamo queste band di cui abbiamo bisogno più che mai. Orgoglio de Roma :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!