Ciao a tutti!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il dom giu 11, 17 20:24

Beta ha scritto:Ciao, Sergio, benvenuto! :hello:
Quoto Metal Shock: non annoi nessuno, io scrivo certi pipponi e non mi hanno ancora silurata :gun: :rotfl:
Bel nick :angel: :W"W:


:lol: grazie! allora posso stare tranquillo
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 11, 17 20:24

Angel Demon ha scritto:Oltre alla musica le mie passioni sono: i libri, il cinema, i videogiochi, i fumetti e naturalmente le ragazze 8)


E chi ti dà torto 8) benvenuto coetaneo!!!! :yeah: :yeah:

Angel Demon ha scritto:Nile, Morbid Angel, Slayer


Ammappete che combo :shock: ...io ascolto quasi ogni tipo di metal quindi ci sono troppi gruppi da consigliarti e avrai già impegni per Pasqua,ma già da quelli che hai messo direi che partiamo bene :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il dom giu 11, 17 20:30

Fabio grande!!! Sono tutti gruppi che ho scoperto per puro caso, non è stato certamente facile abituarsi a certi suoni ma ce l'ho fatta... Grande musica!
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 11, 17 20:33

Angel Demon ha scritto:Fabio grande!!! Sono tutti gruppi che ho scoperto per puro caso, non è stato certamente facile abituarsi a certi suoni ma ce l'ho fatta... Grande musica!


Altrochè :yeah: ... quindi immagino tu conosca già Iced Earth e Behemoth 8) :-H
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il dom giu 11, 17 20:36

i primi no, i secondi li conosco solo come nome, scrivimi pure gli album di maggiore importanza dei due gruppi cosi li segno e li andrò a cercare :)
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 11, 17 20:56

Angel Demon ha scritto:i primi no, i secondi li conosco solo come nome, scrivimi pure gli album di maggiore importanza dei due gruppi cosi li segno e li andrò a cercare :)


Presto fatto...dunque,io ti ho sparato questo in base ai gusti che hai messo,in particolare se ti piacciono i Judas Priest ti consiglio The Glorius Burden e Framing Armageddon dove canta Tim Ripper Owens, che canta uguale ad Halford, forse da fan dei Priest lo hai già senitito in Jugulator. Invece visto che ti piacciono i NIle dei Behemoth ti consiglierei principalmente Demigod e The Apostasy. Mentre come ben sai gruppi simili a Metallica e Morbid Angel ce ne sono a bizzeffe :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi raven il dom giu 11, 17 21:23

Angel Demon ha scritto:Buonasera ragazzi... Grazie per l'accoglienza!!!
Dunque rispondo un po a tutti :D
Per iniziare seguo diversi gruppi: Judas Priest, Black Sabbath, Venom, Bathory, Nile, Morbid Angel, Slayer... questi quelli che apprezzo maggiormente.
Non disprezzo i ben più famosi Iron Maiden e Metallica degli esordi e adoro totalmente i Pink Floyd (che comunque nulla hanno a che fare con il metal).
Vivo a Messina e mi piacerebbe andare a vivere in Australia (per ora un sogno proibito). Grazie anche per i complimenti sul mio nickname ;)
Non prometto di scrivere spesso ma cercherò di essere il più presente possibile! Se volete consigliatemi pure i vostri gruppi preferiti, amo scoprire gruppi nuovi e musica nuova :D


ma scherzi? sono di messina anche io, possibile che non ci conosciamo? Io frequento il genere da... un po' :-D
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Metal Shock il lun giu 12, 17 4:17

Gia` il fatto che scrivi che ti piacciono i PRIMI Metallica ti fa guadagnare punti :rotfl:
Io di gruppi da consigiarti non saprei da dove partire, a caso ti sparo: Accept, Metal Church, Vicious Rumors, Overkill, Moonspell,.Amorphis, Ministry. Di tutto un po` , poi se ti piace l`hard rock, nei miei post ne trovi a decine.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il lun giu 12, 17 6:57

[/quote]

ma scherzi? sono si messina anche io, possibile che non ci conosciamo? Io frequento il genere da... un po' :-D[/quote]

Può essere che ci siamo anche visti, ti dirò che a volte indosso le magliette dei Judas Priest e fino a questo momento non ho mai incontrato nessuno che li conosce o che arrivi addirittura ad indossare qualcosa di loro 8) dunque se vedi un ragazzaccio alto 1 e 80 con una t-shirt dei Judas Priest probabilmente sono io al 99,9% :D
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il lun giu 12, 17 6:58

[/quote]

Presto fatto...dunque,io ti ho sparato questo in base ai gusti che hai messo,in particolare se ti piacciono i Judas Priest ti consiglio The Glorius Burden e Framing Armageddon dove canta Tim Ripper Owens, che canta uguale ad Halford, forse da fan dei Priest lo hai già senitito in Jugulator. Invece visto che ti piacciono i NIle dei Behemoth ti consiglierei principalmente Demigod e The Apostasy. Mentre come ben sai gruppi simili a Metallica e Morbid Angel ce ne sono a bizzeffe :_DD[/quote]

Grandissimo! Grazie mille! 8)
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Angel Demon il lun giu 12, 17 7:02

Metal Shock ha scritto:Gia` il fatto che scrivi che ti piacciono i PRIMI Metallica ti fa guadagnare punti :rotfl:
Io di gruppi da consigiarti non saprei da dove partire, a caso ti sparo: Accept, Metal Church, Vicious Rumors, Overkill, Moonspell,.Amorphis, Ministry. Di tutto un po` , poi se ti piace l`hard rock, nei miei post ne trovi a decine.


Confermo i primi Metallica anche perchè quando li ho conosciuti da bambino (1998 circa tramite i video in un canale tv dedicato alla musica) erano ormai entrati nel loro periodo ''commerciale''. Infatti non mi piaceva per niente la loro musica e penso che il successo era il loro obiettivo...
Ride The Lightning è il mio preferito nonostante la presenza di Master Of Puppets che è spesso definito il loro apice.
Grazie per avermi segnalato gli altri gruppi ''Accept'' li ho anche sentiti sempre come nome, dunque provvederò a fare rifornimento musicale :D
Ascoltami frate non so' se ho peccato
ho ucciso un bastardo che avrebbe voluto
coprire coi soldi il suo sporco passato
tentando così di beffare il suo fato. (Biglietto Per L'inferno)
Angel Demon
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom giu 11, 17 8:34
Località: Sicilia

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Beta il lun giu 12, 17 10:16

Angel Demon ha scritto:Buonasera ragazzi... Grazie per l'accoglienza!!!
Dunque rispondo un po a tutti :D
Per iniziare seguo diversi gruppi: Judas Priest, Black Sabbath, Venom, Bathory, Nile, Morbid Angel, Slayer... questi quelli che apprezzo maggiormente.
Non disprezzo i ben più famosi Iron Maiden e Metallica degli esordi e adoro totalmente i Pink Floyd (che comunque nulla hanno a che fare con il metal).
Vivo a Messina e mi piacerebbe andare a vivere in Australia (per ora un sogno proibito). Grazie anche per i complimenti sul mio nickname ;)
Non prometto di scrivere spesso ma cercherò di essere il più presente possibile! Se volete consigliatemi pure i vostri gruppi preferiti, amo scoprire gruppi nuovi e musica nuova :D

Allora, ti metto subito in guardia da Fabio: io sono quella dei pipponi, lui quello degli elenchi, se gli chiedi di farti una lista di gruppi da ascoltare va a finire che ti smarrisci nei meandri del metal e ti ritroviamo tra qualche anno :rotfl: :rotfl:
Sui Sabbath e sui Floyd siamo d'accordo :ok: sei un tipo abbastanza canonico, che ne dici di provare qualcosa di diverso? Power, gothic, folk? Non mi sembri tipo da Symphonic, quindi per ora non te lo propongo, ma magari potresti pigliarci coi Crematory (gothic), Ensiferum (folk), Theatres des Vampires (gothic), Crystal Viper (heavy/Thrash), Unleash the Archers (Heavy/power), Eluveitie (folk). Per il power assolutamente Helloween e Blind Guardian :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun giu 12, 17 12:15

Benvenuto!
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Silvia il lun giu 12, 17 12:40

Ciao Sergio, benvenuto :drum:
(Mi ricordi che non mi sono presentata ancora in questo topic... :roll: )

Angel Demon ha scritto:a volte indosso le magliette dei Judas Priest e fino a questo momento non ho mai incontrato nessuno che li conosce

Ma dai, peggio del mio compagno che non sa chi sono i Saxon! =:- Però conosce e apprezza i Judas!!! :happy:

Comunque, i miei gruppi preferiti sono i Maiden (i primi 5 album x me sono capolavori stratosferici), i Blind Guardian fino a NIME, i Dark Tranquillity, i primi In Flames, i Rage tedeschi-quelli-di-Peavy, i Gamma Ray, i Metal Church e se non li conosci ti consiglio l'ascolto dei primi 3 album degli Helloween :love: . C'è un abisso stilistico fra il primo e il secondo album ma sono splendidi tutti e tre. Poi a me piace moltissimo il thrash anni 80, che mi pare tu conosca già... :ok:

Però se ti piacciono i Judas non puoi non conoscere i Primal Fear!!! Il loro magnifico cantante è Ralf Scheepers che assomiglia in modo strabiliante a Rob Halford (che è il suo mito) e che ha partecipato anche ai primi album dei Gamma Ray.
Nuclear Fire è l'album che ti consiglio
Edit: è uscito da pochissimo il nuovo dvd Angels of Mercy - Live in Germany che forse è più indicato x un primo ascolto, anche perchè live spaccano (anche la battuta :P ) sul serio ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi raven il lun giu 12, 17 13:09

Angel Demon ha scritto:


ma scherzi? sono si messina anche io, possibile che non ci conosciamo? Io frequento il genere da... un po' :-D[/quote]

Può essere che ci siamo anche visti, ti dirò che a volte indosso le magliette dei Judas Priest e fino a questo momento non ho mai incontrato nessuno che li conosce o che arrivi addirittura ad indossare qualcosa di loro 8) dunque se vedi un ragazzaccio alto 1 e 80 con una t-shirt dei Judas Priest probabilmente sono io al 99,9% :D[/quote]


Vedrò, cmq a Messina esiste un discreto numero di gente che ascolta ed alcuni gruppi di respiro anche internazionale. Forse non frequenti molto l'ambiente?
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!