Ciao a tutti metallari!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi simonefraskogene il ven giu 16, 17 11:17

Buongiorno a tutti! :hello:
è da un bel pò che seguo quest webzine, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Mi chiamo Simone, ho 20 (quasi 21) e ascolto metal ormai da 5 anni circa. Generi preferiti sono il black metal, death e grindcore, diciamo tutti generi dove c'è un bel tupa-tupa di fondo :drum: , folk e prog (soprattutto prog death/black), mi piacciono anche doom e thrash. Band preferite: Opeth, Emperor, Burzum, Satyricon, Gorguts, Deathspell Omega, Paradise Lost, Suffocation, Cynic, Sodom, Darkthrone, Cryptopsy etc.
Inoltre, volevo fare i complimenti a questa splendida webzine che mi ha fatto conoscere un sacco di artisti nuovi e che ormai consulto quotidianamente. :love:
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Carmine il ven giu 16, 17 11:24

simonefraskogene ha scritto:Buongiorno a tutti! :hello:
è da un bel pò che seguo quest webzine, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Mi chiamo Simone, ho 20 (quasi 21) e ascolto metal ormai da 5 anni circa. Generi preferiti sono il black metal, death e grindcore, diciamo tutti generi dove c'è un bel tupa-tupa di fondo :drum: , folk e prog (soprattutto prog death/black), mi piacciono anche doom e thrash. Band preferite: Opeth, Emperor, Burzum, Satyricon, Gorguts, Deathspell Omega, Paradise Lost, Suffocation, Cynic, Sodom, Darkthrone, Cryptopsy etc.
Inoltre, volevo fare i complimenti a questa splendida webzine che mi ha fatto conoscere un sacco di artisti nuovi e che ormai consulto quotidianamente. :love:

Mi stai simpatico.
Benvenuto! :ok:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi simonefraskogene il ven giu 16, 17 11:29

Grazie! a dimenticavo che adoro i Deep Purple, Rainbow e tutto ciò che ha a che fare con Ritchie Blackmore e Dio :-R
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi nonchalance il ven giu 16, 17 11:41

:yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi raven il ven giu 16, 17 11:45

Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti a nome della redazione.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Beta il ven giu 16, 17 11:59

simonefraskogene ha scritto:Grazie! a dimenticavo che adoro i Deep Purple, Rainbow e tutto ciò che ha a che fare con Ritchie Blackmore e Dio :-R

Ora ragioniamo ;) scherzo, benvenuto! :hello:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Matocc il ven giu 16, 17 12:00

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi ricco96 il ven giu 16, 17 12:09

Benvenuto! :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 12:26

simonefraskogene ha scritto:è da un bel pò che seguo quest webzine, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.


don't worry,la maggior parte si è iscritta dopo anni

mi piacciono anche doom e thrash. Band preferite: Opeth, Emperor, Burzum, Satyricon, Gorguts, Deathspell Omega, Paradise Lost, Suffocation, Cynic, Sodom, Darkthrone, Cryptopsy


Ammappete :shock: Tutta roba radiofonica e ottimista,così mi piace :yeah: Stai già simpatico pure a me

simonefraskogene ha scritto:diciamo tutti generi dove c'è un bel tupa-tupa di fondo


Quindi anche il Charleston anni 30? :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 12:42

simonefraskogene ha scritto:Buongiorno a tutti! :hello:
è da un bel pò che seguo quest webzine, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Mi chiamo Simone, ho 20 (quasi 21) e ascolto metal ormai da 5 anni circa. Generi preferiti sono il black metal, death e grindcore, diciamo tutti generi dove c'è un bel tupa-tupa di fondo :drum: , folk e prog (soprattutto prog death/black), mi piacciono anche doom e thrash. Band preferite: Opeth, Emperor, Burzum, Satyricon, Gorguts, Deathspell Omega, Paradise Lost, Suffocation, Cynic, Sodom, Darkthrone, Cryptopsy etc.
Inoltre, volevo fare i complimenti a questa splendida webzine che mi ha fatto conoscere un sacco di artisti nuovi e che ormai consulto quotidianamente. :love:

Ciao Simone, benvenuto! :) :hello:
A parte i due gruppi che ho sottolineato i miei gusti sono altri! I miei gruppi preferiti sono gli Iron Maiden, i Blind Guardian, i Dark Tranquillity e i Rage (tedeschi, quelli di Peavy), adoro quindi lo swedish melodic death metal (e gli Insomnium), il black piu' melodico inclusi i primi Equilibrium, il thrash anni 80 e i The Haunted, il power dei Gamma Ray/primi Helloween/primi Hammerfall, gli Alestorm (non so dove metterli :P ), qualcosa di epic dei Virgin Steele e Savatage e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal.

Mi piacciono anche altri generi ma, come disse uno Jesper Strömblad imberbe

"the root is metal, 90% metal" hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Carmine il ven giu 16, 17 12:49

simonefraskogene ha scritto:Grazie! a dimenticavo che adoro i Deep Purple, Rainbow e tutto ciò che ha a che fare con Ritchie Blackmore e Dio :-R

Mi stai simpatico.
Ri-benvenuto! :ok:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi simonefraskogene il ven giu 16, 17 12:56

Quindi anche il Charleston anni 30? :rotfl:[/quote]

Specialmente il Charleston! :_DD

Ciao Simone, benvenuto! :) :hello:
A parte i due gruppi che ho sottolineato i miei gusti sono altri! I miei gruppi preferiti sono gli Iron Maiden, i Blind Guardian, i Dark Tranquillity e i Rage (tedeschi, quelli di Peavy), adoro quindi lo swedish melodic death metal (e gli Insomnium), il black piu' melodico inclusi i primi Equilibrium, il thrash anni 80 e i The Haunted, il power dei Gamma Ray/primi Helloween/primi Hammerfall, gli Alestorm (non so dove metterli :P ), qualcosa di epic dei Virgin Steele e Savatage e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal.

Mi piacciono anche altri generi ma, come disse uno Jesper Strömblad imberbe

"the root is metal, 90% metal" hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]

Ciao Silvia, anche a me piacciono molto i Blind, i Dark Tranquillity e moolto gli Insominium, specialmente l' ultimo album, ed i Keeper degli Helloween li ho sempre adorati, quindi qualcosa in comune ce lo abbiamo!
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi simonefraskogene il ven giu 16, 17 12:57

Scusate ma devo ancora capire come funzionano i messaggi ahaha :roll:
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 13:03

simonefraskogene ha scritto:Scusate ma devo ancora capire come funzionano i messaggi ahaha :roll:


Don't worry tanto si capiscono le risposte 8) domanda subito bastardissima, preferisci Ishan o Satyr? :drum:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven giu 16, 17 13:07

Benvenuto dal redattore #1 dopo Raven :hello:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!