Brutal Begude

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Brutal Begude

Messaggiodi vecchio peccatore il dom lug 16, 17 17:21

Immagine

Messi nella sezione Thrash, a dire il vero suonano un Thrash/Death con l'influenza Hardcore molto marcata, comunque questa mi sembrava la classificazione migliore.
Francesi da Marsiglia, il logo non lascia spazio a dubbi riguardo la loro affiliazione politica e quindi ciò che troverete nei testi. Per quel che riguarda la musica, hanno fatto 3 album, io consiglio veramente il primo, Radikal Musik del 2005, un disco molto bello dai ritmi coinvolgenti, a tratti marziali, una dietro l'altra le tracce catturano l'ascoltatore e sprigionano una gran dose di bellicosità. Molto meno riusciti i due successivi, che non offrono nulla di nuovo e non presentano particolari picchi, tuttavia Radikal Musik è da sentire.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Brutal Begude

Messaggiodi menhir il mar lug 18, 17 13:44

non x fare polemica eh, ma cosa fa una banda neo-nazi suonando death e thrash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Brutal Begude

Messaggiodi vecchio peccatore il mar lug 18, 17 17:50

menhir ha scritto:non x fare polemica eh, ma cosa fa una banda neo-nazi suonando death e thrash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Non per fare polemica, ma credo che l'influenza dello spagnolo si veda nel tuo post :lol:

Scherzi a parte, non ci vedo molto di strano. Persone di ogni orientamento politico ascoltano Thrash e Death, e non mi stupisce che alcune decidano anche di suonarlo.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!