[Sondaggio] Kreator

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 4 album preferiti degli Kreator..?

· Endless Pain (1985)
4
7%
· Pleasure to Kill (1986)
11
18%
· Terrible Certainty (1987)
8
13%
· Extreme Aggression (1989)
12
20%
· Coma of Souls (1990)
7
12%
· Renewal (1992)
2
3%
· Cause for Conflict (1995)
1
2%
· Outcast (1997)
0
Nessun voto
· Endorama (1999)
0
Nessun voto
· Violent Revolution (2001)
3
5%
· Enemy of God (2005)
3
5%
· Hordes of Chaos (2009)
3
5%
· Phantom Antichrist (2012)
3
5%
· Gods of Violence (2017)
3
5%

Voti totali : 60

Re: [Sondaggio] Kreator

Messaggiodi menhir il lun ago 14, 17 10:57

Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
menhir
The Great User
The Great User

Messaggiodi Doomale il lun ago 14, 17 17:26

menhir ha scritto:Pleasure to kill
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Grande Menhir! :yeah:
Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 15, 17 2:34

Ecco qua, questo è proprio il tipico topic che fa venire le bestemmie da troppi album tra cui scegliere

Per caso le scelte sono modificabili nel tempo? F:- perchè si dà il caso che anche per me non ne abbiano cannato uno
Immagine

Something kinda sad about the way that things have come to be
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mar ago 15, 17 11:00

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ecco qua, questo è proprio il tipico topic che fa venire le bestemmie da troppi album tra cui scegliere

Per caso le scelte sono modificabili nel tempo? F:- perchè si dà il caso che anche per me non ne abbiano cannato uno

Sì, vai tranquillo.. :ok:

Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 15, 17 13:11

nonchalance ha scritto:Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:

Vedo che mi conosci bene :rotfl:
Dunque, per ora dico Hordes Of Chaos, Pleasure To KIll, Phantom Antichrist e Gods Of Violence. Però, potrei cambiare idea riascoltando per bene tutta la discografia, tipo un Endless Pain o un Violent Revolution sono spaventosamente vicini al quarto posto
Immagine

Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mar ago 15, 17 14:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Per ora, scegli pure gli ultimi! :rotfl:

Vedo che mi conosci bene :rotfl:
Dunque, per ora dico Hordes Of Chaos, Pleasure To KIll, Phantom Antichrist e Gods Of Violence. Però, potrei cambiare idea riascoltando per bene tutta la discografia, tipo un Endless Pain o un Violent Revolution sono spaventosamente vicini al quarto posto

Testa anche Renewal e Cause for Conflict > avrai delle belle sorprese (:-

Poi, vabbé, Extreme Aggression & Coma of Souls.. :-R
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Doomale il mar ago 15, 17 18:43

E io che pensavo fossi sarcastico... :rotfl:
Immagine

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi menhir il mer ago 16, 17 14:20

Doomale ha scritto:
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Noto con piacere che Endless ha recuperato terreno. E addirittura uno pure per Cause. Grazie a chi lo ha votato. :ave:

Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

menhir
The Great User
The Great User

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ago 16, 17 14:28

menhir ha scritto:Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

Really? :shock: però scommetto che conoscono ogni album dei Metallica :rotfl:
Immagine

Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi vecchio peccatore il mer ago 16, 17 16:03

Scelta per me abbastanza facile:

Pleasure to kill
Terrible certainty
Extreme aggression
Coma of souls
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi Doomale il mer ago 16, 17 17:27

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!
Piccolo off: noto con dispiacere che molti metallari con cui parlo non conoscono quasi le prime produdizioni dei kreator :(

E' una cosa che non mi sorprende sai, ma non solo per i Kreator...potrebbe valere per gli Exodus, Overkill etc etc.
Vabbe' diciamo che la cosa può essere giustificata dalla giovane età in questo caso...se così. e'...altrimenti sarebbe grave ( si fa' per dire ) la cosa se piu grandi, a meno che non entra in campo lo scarso interesse perché non piacciono. Allora li sarebbe un altro discorso. Mi riviene in mente quello che dice un amico a riguardo..."con i piu giovani fino alla 30entina almeno ci puoi ragionare nel caso...se becchi il vecchietto "Defender"..so' cazzi quello non vuol sentire ragioni.. :rotfl:
Comunque va bene così! :yeah:
Immagine

Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mer ago 16, 17 21:44

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Hehe, beh Endless pain é fondamentale x il thrash e non, da conoscere assolutamente!

E' una cosa che non mi sorprende sai, ma non solo per i Kreator...potrebbe valere per gli Exodus, Overkill etc etc.
Vabbe' diciamo che la cosa può essere giustificata dalla giovane età in questo caso...se così. e'...altrimenti sarebbe grave ( si fa' per dire ) la cosa se piu grandi, a meno che non entra in campo lo scarso interesse perché non piacciono. Allora li sarebbe un altro discorso. Mi riviene in mente quello che dice un amico a riguardo..."con i piu giovani fino alla 30entina almeno ci puoi ragionare nel caso...se becchi il vecchietto "Defender"..so' cazzi quello non vuol sentire ragioni.. :rotfl:

:_DD

Più che altro, molti si fanno prendere troppo bene dalla "pompata" che fanno le cose discografiche oppure dai proclami eccessivi di alcuni magazine..soprattutto quelli del web! :-H
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 17:32

E' vero noncha, pero' io e penso molti altri qui vado sempre ad orecchio "mio"...In fondo ricordo anche quando ero piu giovane internet era arrivato da poco e chi ce lo aveva...Eppure mi mettevo a scartabellare negozi, vecchie riviste, interviste etc etc per cercar di "conoscere" capire comprendere...scoprire i "classici" o i migliori di questo o quel gruppo.
Avessi avuto questa determinazione nel lavoro, adesso nn mi ritroverei ad essere un precario di merda! :rotfl:
Immagine

Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi menhir il gio ago 17, 17 18:07

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
Violent Revolution
Endless Pain
Extreme Agression

ho un amico superfan degli overkill :banging: Puo essere anche la giovane età o lo scarso interesse come dici tu, ma il problema secondo me è che molte persone sono superficiali, non vanno più in là della musica, non cercano di scoprire se dietro c'è la volontà di trasmettere un messaggio o un idea. Per i kreator e moltissime altre band vale lo stesso e tra i giovani tirano molto di più le produzioni da violent revolution in poi (quelle melodiche) perché le altre sono considerate troppo sporche :rotfl:
il tuo amico può aver ragione anche se x esperienza personale ho parlato di musica anche con vecchi thrasher di 50 anni! :yeah:

menhir
The Great User
The Great User

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 18:26

@Menhir assolutamente sì..il punto di quel discorso era un altro...nel senso il ragazzetto più giovane come te per esempio o altri ti ci fai bei discorsi ed è disposto a "capire" e a confrontarsi...Quello più "navigato" dall'alto della sua esperienza difficilmente accetterà i punti di vista di chi è meno "esperto di lui"...Comunque dai sono cazzate! :yeah:
A me c'è solo una cosa che ripeto mi fà ridere..quando sento dire per esempio che sò un mio ex cognato più grande di me quando gli parlo di daeth black e cazzi vari...lui non vuol sentir ragione, mi liquida con il classico "non si può sentire" perchè le sue povere orecchie cercano il metal easy listening ( odio questo termine) del cavolo...E questo credimi è un discorso che ho sentito fare pure sui Kreator spesso e volentieri! dato che prima era più rozzi e violenti. Comunque io rispetto i gusti di tutti, quindi nonostante questo se uno apprezza di più quelli di oggi buon per lui, ma non sà che si è perso. La penso più come Noncha Opinione personale chiaramente! :icecream: :icecream:
Immagine

Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI