Paradise Lost

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Doomale il gio set 28, 17 17:42

Diego tranquillo! Calcola che anche io all'inizio non mi ero reso conto che era il pezzo di Lost Paradise... F:- poi dopo un po' però mi dicevo...ma io sto pezzo gia lo conosco... F:- E li mi e' tornato il tutto!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Er Trucido il gio set 28, 17 17:46

Doomale ha scritto:Diego tranquillo! Calcola che anche io all'inizio non mi ero reso conto che era il pezzo di Lost Paradise... F:- poi dopo un po' però mi dicevo...ma io sto pezzo gia lo conosco... F:- E li mi e' tornato il tutto!

Ecco appunto :lol:
Che poi la cosa veramente figa è che s'incastra perfettamente come mood e suoni rispetto al resto, da lì secondo me si capisce che i primi a voler suonare così sono e che non è una scelta di comodo.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Doomale il gio set 28, 17 17:50

Er Trucido ha scritto:
Doomale ha scritto:Diego tranquillo! Calcola che anche io all'inizio non mi ero reso conto che era il pezzo di Lost Paradise... F:- poi dopo un po' però mi dicevo...ma io sto pezzo gia lo conosco... F:- E li mi e' tornato il tutto!

Ecco appunto :lol:
Che poi la cosa veramente figa è che s'incastra perfettamente come mood e suoni rispetto al resto, da lì secondo me si capisce che i primi a voler suonare così sono e che non è una scelta di comodo.

Esatto...e' proprio quello che ti trae in inganno...ci sta' a pennello...Un ritorno alle origini dei primi due senza dubbio come dicevo qualche post fa. :yeah:
Peccato solo che il booklet del cd e' veramente minimale...ma immagino sia una scelta anche quella.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Doomale il lun ott 02, 17 13:13

E' ufficiale che intanto Medusa mi ha superato il gia ottimo Plague within. Questo è ancora più profondo... :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Paradise Lost

Messaggiodi nonchalance il lun ott 02, 17 14:25

Doomale ha scritto:E' ufficiale che intanto Medusa mi ha superato il gia ottimo Plague within. Questo è ancora più profondo... :love:


=:-

Non è che ora Cryptoriana supera un certo "Hammer.."?! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Doomale il lun ott 02, 17 15:16

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:E' ufficiale che intanto Medusa mi ha superato il gia ottimo Plague within. Questo è ancora più profondo... :love:


=:-

Non è che ora Cryptoriana supera un certo "Hammer.."?! :rotfl:


Chissà.... :rotfl:
Comunque sono gia un pò di giorni che non lo riascolto... F:- F:-
Vedremo!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Paradise Lost

Messaggiodi Doomale il lun ott 09, 17 18:33

Dato che almeno quelle due o tre volte a settimana me li ascolto...ieri e' stato il turno di Plague, sempre ottimo con un finale davvero enorme. Oggi e' ritoccato a Medusa e Faith divides us Death unites us. Su quest'ultimo devo dire che l'avevo accantonato per un po'...ma e' un album altrettanto bello. Dopo la rinascita di In requiem in pratica piazzano un altro disco di spessore. Bello bello, tra l'altro se nella classifica di Mack era così in alto un motivo c'è. :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Paradise Lost

Messaggiodi matt strummer il lun mag 18, 20 9:18

Ma che cavolo di disco hanno tirato fuori (per l'ennesima volta) i PD?
Grandi davvero
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Precedente

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!