Ciao

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao

Messaggiodi Silvia il mar ott 03, 17 22:19

ObscureSolstice ha scritto:

Vulgar Puppet ha scritto:Altro esempio personale: l'anno scorso ho provato un forum di un sito che si occupa di cinema, ci ho scritto abbastanza saltuariamente e poi non ci sono più andato perché per me c'era troppa gente spocchiosa e che ci capiva poco e non mi trovavo bene e non discutevo di nulla con nessuno

è come se qui qualcuno ne sa parecchio di metal qua dentro e allora lascia il forum perchè gli altri non riescono a competere con lui nella presunzione che ne sappia molto di più, a me non pare un atteggiamento da fare, potrebbe essere anzi da spocchioso all'incontrario.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non credo proprio, e' che magari si ha una grande passione da condividere e trovi gente che non ti tiene testa e non gliene frega nulla e ne sa poco.
Ti sembra di parlare al vento o_O .
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao

Messaggiodi Carmine il mar ott 03, 17 22:24

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari il suo essere ermetico va` di pari passo con le sue presenze.....come fanno spesso i nuovi utenti :?
:hello: :hello:



Sempre se non son dei "cloni".. O=O

Chissà che fine avrà fatto un certo Don Camillo, dopo averci allietato con i suoi insegnamenti..?! :W"W:

Vabbè ma dal momento che qua dentro non si è capaci di distinguere gruppi metal da gruppi sperimentali direi che aveva più di un motivo per non discutere e convivere con certi cervellini Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ott 03, 17 22:49

Carmine ha scritto:Vabbè ma dal momento che qua dentro non si è capaci di distinguere gruppi metal da gruppi sperimentali direi che aveva più di un motivo per non discutere e convivere con certi cervellini Immagine

ancora con sta storia??? Ma daaaai...
sono diventati sperimentali dopooooo
:wall: :wall:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Ciao

Messaggiodi Silvia il mar ott 03, 17 22:55

ObscureSolstice ha scritto:
Carmine ha scritto:Vabbè ma dal momento che qua dentro non si è capaci di distinguere gruppi metal da gruppi sperimentali direi che aveva più di un motivo per non discutere e convivere con certi cervellini Immagine

ancora con sta storia??? Ma daaaai...
sono diventati sperimentali dopooooo
:wall: :wall:

Ma chi?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao

Messaggiodi Carmine il mar ott 03, 17 23:00

ObscureSolstice ha scritto:
Carmine ha scritto:Vabbè ma dal momento che qua dentro non si è capaci di distinguere gruppi metal da gruppi sperimentali direi che aveva più di un motivo per non discutere e convivere con certi cervellini Immagine

ancora con sta storia??? Ma daaaai...
sono diventati sperimentali dopooooo
:wall: :wall:

Si, ma il punto è un altro: che la gente non riesce a capacitarsi di come uno possa cambiare genere tra un disco e l'altro. Sperimentare nel vero senso della parola è anche questo. Bowie ha fatto la stessa cosa...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ott 03, 17 23:01

chiedilo a Carmine che lui sa chi sono gli Ulver :)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Ciao

Messaggiodi Silvia il mar ott 03, 17 23:05

Ah ok, ho letto la diatriba ma non li seguo :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao

Messaggiodi Carmine il mar ott 03, 17 23:18

ObscureSolstice ha scritto:chiedilo a Carmine che lui sa chi sono gli Ulver :)

il gruppo disco dance più figo del mondo TUTTI IN PISTA
Immagine
Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ciao

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ott 03, 17 23:45

Carmine ha scritto:Si, ma il punto è un altro: che la gente non riesce a capacitarsi di come uno possa cambiare genere tra un disco e l'altro. Sperimentare nel vero senso della parola è anche questo. Bowie ha fatto la stessa cosa...

Questa cosa l'avevi detta anche nell'altro topic...ma cosa c'entrano e che confronto è con un Bowie che è la storia del rock. LA STORIA DEL ROCK. Non è un riferimento da fare... Cioè, David Bowie è un pazzo, poteva fare quello che voleva....un monumento del rock..che cambiava pelle ma sempre nell'ambiente non è che si allontava e si è messo a fare il pirla con la console in mano...che te lo vedi ora Rygg che si fuma una sigaretta dopo l'altra come i Prodigy... :rollin: è impazzito. Un netto cambiamento, un netto cambio di scena, genere e musica. Invece gli Ulver chi sono? io ho ancora la maglia di Vargnatt mentre tu ancora pensi che sono una band sperimentale elettronica da sottofondi irrilevanti
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Ciao

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar ott 03, 17 23:56

ObscureSolstice ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Altro esempio personale: l'anno scorso ho provato un forum di un sito che si occupa di cinema, ci ho scritto abbastanza saltuariamente e poi non ci sono più andato perché per me c'era troppa gente spocchiosa e che ci capiva poco e non mi trovavo bene e non discutevo di nulla con nessuno

è come se qui qualcuno ne sa parecchio di metal qua dentro e allora lascia il forum perchè gli altri non riescono a competere con lui nella presunzione che ne sappia molto di più, a me non pare un atteggiamento da fare, potrebbe essere anzi da spocchioso all'incontrario.
E poi...nella tua firma la lista dei registi hai Fellini che fa figo ma non hai un Mario Monicelli...che amarezza.
Altamente grave. :-L

Mate, semplicemente lì non ragionavano sul cinema nel modo in cui ragiono io e non era quello che cercavo in un forum in quel momento, e son stato benissimo (in realtà no ma per altri motivi) senza. C'era molta molta gente che ne sapeva, ma in pochi avevano la giusta dose di umiltà e la giusta dose di egocentrismo che cerco io.

Monicelli purtroppo non l'ho ancora ripreso in anni recenti, anche se ovviamente ho visto qualcosa e lo conosco. Purtroppo c'è troppo cinema. Fellini se è l'ultimo nella lista c'è un motivo, ma rimane un mio dio, poi il voler l'essere figo e l'egocentrismo c'è sempre, non lo nego
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao

Messaggiodi ObscureSolstice il mer ott 04, 17 21:25

Carmine ha scritto:Immagine

ma chi è quell'energumeno alto 3 metri?? :_DD :_DD
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Ciao

Messaggiodi Beta il ven ott 06, 17 16:32

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ognuno la pensa come vuole. Ripeto che, pour moi, iscriversi a qualcosa dovrebbe avere un senso, almeno provare, visto che il forum e` libero gia` si assaggia prima, invece iscriversi, presentarsi e mai postare niente non lo trovo sensato. Silvia, comunque tu ti sei iscritta per rispondere a Beta, un senso lo aveva. Io oramai non rispondo piu` al benvenuto ai nuovi iscritti, non per mancanza di rispetto, ma solo perche` il 99% delle volte spariscono subito.
Silvia e Beta non si sono presentate eppure sono qui, discutere con loro e` un piacere, non trovo il piacere di dare il benvenuto a qualcuno che poi non risenti.
Se mi si capisce bene, se no pace!!!

Grazie :D ricambio, idem x me e anche verso Beta :D

Ringrazio anche io entrambi e ricambio! ;) scusate se non ho più risposto su questo topic, ma sono stataun po' presa :roll:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!