I PEGGIORI

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Galilee il ven nov 10, 17 14:52

I dischi brutti esistono eccome, la qualità non è un opinione. E questo a prescindere dai gusti. Per dire St Anger è un pessimo disco. Poi che abbia qualche pezzo buono e qualche buona idea non c'e dubbio, ma questo non basta a promuoverlo. Se non ci fossero dischi brutti, con una buona argomentazione un Risk potrebbe tranquillamente essere un disco migliore di rust in peace. È un disco di Max Pezzali potrebbe essere migliore di uno dei Led Zeppelin. Perché no, tanto è tutto opinabile...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2191
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Silvia il ven nov 10, 17 14:58

Galilee ha scritto:I dischi brutti esistono eccome, la qualità non è un opinione. E questo a prescindere dai gusti. Per dire St Anger è un pessimo disco. Poi che abbia qualche pezzo buono e qualche buona idea non c'e dubbio, ma questo non basta a promuoverlo. Se non ci fossero dischi brutti, con una buona argomentazione un Risk potrebbe tranquillamente essere un disco migliore di rust in peace. È un disco di Max Pezzali potrebbe essere migliore di uno dei Led Zeppelin. Perché no, tanto è tutto opinabile...

Infatti, secondo me tutto è opinabile e soprattutto dipende dal punto di vista e dal background di chi ascolta.
Comunque, è solo la mia opinione infatti :rotfl: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi nonchalance il ven nov 10, 17 15:03

Bah! :roll:

A me, questa, pare più una "provocazione" a quello che ho detto io qua in risposta a Silvia:

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
Altrimenti è facile passare per inesperti o, peggio ancora, incompetenti..

Noncha, infatti è questo che non concepisco, come si possa in musica parlare di incompetenza.
X me non esiste, la musica è piacere nell'ascolto non una gara di conoscenza.
Ovvio che se una cosa non mi piace non la approfondisco e quindi non la conosco.

Fra l'altro trovo inconcepibile dire che i primi album di un gruppo siano i più belli, dipende. X me è assurdo parlare x assiomi in un campo in cui il gusto personale la fa da padrone.


Come in tutte le cose..se, poi, ne vuoi parlare/discutere bisogna avere un pò di conoscenza della materia!
Non è una gara, questo è chiaro! Ma, dopo un pò, se mi devo fidare dei consigli di qualcuno so a chi chiedere..

Poi, semplicemente: questo genere di musica - per la maggior parte delle persone difficile da ascoltare - ha bisogno di essere assimilato. Quindi, non può piacere subito..al massimo, ti colpisce oppure "shocka"!


Io non ho parlato di album "belli" ma, di migliori! E, c'è una grossa differenza..

Il gusto è una cosa, l'obiettività un'altra.


Ovviamente, utilizzando i termini al contrario..al titolo metto I PEGGIORI e, poi, scrivo "brutti"! :-H

Della serie: "non so come ribattere perché prima ho dato ragione a lei e, quindi, mi invento un topic apposito".


Chiunque, a proprio piacimento, può dire cosa sia brutto o bello..
Ma, in fondo, sappiamo tutti cosa è meglio e cosa è peggio.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 15:07

Silvia ha scritto:
Galilee ha scritto:I dischi brutti esistono eccome, la qualità non è un opinione. E questo a prescindere dai gusti. Per dire St Anger è un pessimo disco. Poi che abbia qualche pezzo buono e qualche buona idea non c'e dubbio, ma questo non basta a promuoverlo. Se non ci fossero dischi brutti, con una buona argomentazione un Risk potrebbe tranquillamente essere un disco migliore di rust in peace. È un disco di Max Pezzali potrebbe essere migliore di uno dei Led Zeppelin. Perché no, tanto è tutto opinabile...

Infatti, secondo me tutto è opinabile e soprattutto dipende dal punto di vista e dal background di chi ascolta.
Comunque, è solo la mia opinione infatti :rotfl: :hello:

ma infatti conosco più di una persona che cerca di convincermi che un cantante italiano qualsiasi è meglio dei Led Zeppelin, io ovviamente gli dico che non è così ma lui è CONVINTO di ciò che dice....è da qui il fatto, secondo me, che non esiste il disco brutto ma esiste il disco che non piace (e vice versa ovviamente). Quando devo spiegare che i Led Zeppelin sono migliori di (esempio) De Gregori, quali argomenti uso?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 15:14

nonchalance ha scritto:Bah! :roll:

A me, questa, pare più una "provocazione" a quello che ho detto io qua in risposta a Silvia:

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
Altrimenti è facile passare per inesperti o, peggio ancora, incompetenti..

Noncha, infatti è questo che non concepisco, come si possa in musica parlare di incompetenza.
X me non esiste, la musica è piacere nell'ascolto non una gara di conoscenza.
Ovvio che se una cosa non mi piace non la approfondisco e quindi non la conosco.

Fra l'altro trovo inconcepibile dire che i primi album di un gruppo siano i più belli, dipende. X me è assurdo parlare x assiomi in un campo in cui il gusto personale la fa da padrone.


Come in tutte le cose..se, poi, ne vuoi parlare/discutere bisogna avere un pò di conoscenza della materia!
Non è una gara, questo è chiaro! Ma, dopo un pò, se mi devo fidare dei consigli di qualcuno so a chi chiedere..

Poi, semplicemente: questo genere di musica - per la maggior parte delle persone difficile da ascoltare - ha bisogno di essere assimilato. Quindi, non può piacere subito..al massimo, ti colpisce oppure "shocka"!


Io non ho parlato di album "belli" ma, di migliori! E, c'è una grossa differenza..

Il gusto è una cosa, l'obiettività un'altra.


Ovviamente, utilizzando i termini al contrario..al titolo metto I PEGGIORI e, poi, scrivo "brutti"! :-H

Della serie: "non so come ribattere perché prima ho dato ragione a lei e, quindi, mi invento un topic apposito".


Chiunque, a proprio piacimento, può dire cosa sia brutto o bello..
Ma, in fondo, sappiamo tutti cosa è meglio e cosa è peggio.

e ti pare male, l'idea del sondaggio mi è venuta leggendo la lista di Metal Shock, l'ho anche scritto ma oltre il titolo non si legge, giusto? I dischi in questione me li sono pure ascoltati stamattina :lol:

Comunque volendo fare un rapido aggiornamento del sondaggio (in attesa del terzo album di ricco) mi sembra di capire che una vera e propria lista di dischi brutti non vi sia, o almeno per adesso non è venuta fuori....

:ok: ariprego....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi nonchalance il ven nov 10, 17 15:30

LORIN ha scritto:e ti pare male, l'idea del sondaggio mi è venuta leggendo la lista di Metal Shock, l'ho anche scritto ma oltre il titolo non si legge, giusto? I dischi in questione me li sono pure ascoltati stamattina :lol:

Comunque volendo fare un rapido aggiornamento del sondaggio (in attesa del terzo album di ricco) mi sembra di capire che una vera e propria lista di dischi brutti non vi sia, o almeno per adesso non è venuta fuori....

:ok: ariprego....


Il titolo è stato letto..così come quello che hai sottolineato e messo in grassetto!

Ma, forse non è bastato.. :-L


Mi sa che, sei tu che non hai letto bene quello che ho scritto io. Oppure non hai colto.. O, magari, fai finta! :roll:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Silvia il ven nov 10, 17 15:31

LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto:
Galilee ha scritto:I dischi brutti esistono eccome, la qualità non è un opinione. E questo a prescindere dai gusti. Per dire St Anger è un pessimo disco. Poi che abbia qualche pezzo buono e qualche buona idea non c'e dubbio, ma questo non basta a promuoverlo. Se non ci fossero dischi brutti, con una buona argomentazione un Risk potrebbe tranquillamente essere un disco migliore di rust in peace. È un disco di Max Pezzali potrebbe essere migliore di uno dei Led Zeppelin. Perché no, tanto è tutto opinabile...

Infatti, secondo me tutto è opinabile e soprattutto dipende dal punto di vista e dal background di chi ascolta.
Comunque, è solo la mia opinione infatti :rotfl: :hello:

ma infatti conosco più di una persona che cerca di convincermi che un cantante italiano qualsiasi è meglio dei Led Zeppelin, io ovviamente gli dico che non è così ma lui è CONVINTO di ciò che dice....è da qui il fatto, secondo me, che non esiste il disco brutto ma esiste il disco che non piace (e vice versa ovviamente). Quando devo spiegare che i Led Zeppelin sono migliori di (esempio) De Gregori, quali argomenti uso?

Sì LORIN, sono assolutamente d’accordo. X non parlare quando si confrontano generazioni diverse. Io ricordo ancora da giovanissima che i ragazzi più grandi ci prendevano in giro dicendo che i Maiden erano ridicoli e che i Deep Purple (da cui secondo loro avevano copiato :shock: :shock: :shock: ) erano molto MEGLIO.
Ora, so che qua con i DP si scherza col fuoco (o no LORIN? :rotfl: ) ma mi spiegate dove può essere l’obiettività di un giudizio simile?
Ok sul discorso copiatura si può essere obiettivi perchè si possono confrontare i riff e valutare se sia vero o no, ma l’essere MIGLIORE non si può. E stiamo parlando di leggende. Ad alcuni PIACERANNO più i Maiden ad altri i Deep Purple.



@noncha, ma l’obiettività in base a quale parametro?
Chi lo decide cosa è meglio o peggio?
Il tuo gusto e il tuo background, niente di più relativo.

Ovviamente questo è il mio modo di vedere, rispetto il vostro ma non lo condivido :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Er Trucido il ven nov 10, 17 15:32

Io la vedo come Galilee, ci sono i gusti, ci sono le opinioni ma nel momento in cui si discute tutte queste cose tranciano qualsiasi discorso.
Se non si vuole discutere ok, ma allora tanto vale chiudersi in una campana di vetro, chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie :D I gusti son gusti, come disse il gatto leccandosi il culo :rotfl: :rotfl:
Comunque, faccio una lista così LORIN è contento, i primi dischi che a memoria ritengo merda fumante quasi inattaccabile e di generi che ascolto, inutile fare discorsi su roba che non ascolterei manco per sbaglio:

Metallica - St. Anger
Morbid Angel - Illud DIvinun Insanum
Megadeth - Supercollider
In Flames - uno degli ultimi (difficile sceglierne solo uno e ad ogni disco sembra vogliano peggiorare)
Destruction - The Least Successful Human Cannonball

Metto pure Infinito dei Litfiba come bonus :D

E ditemi il contrario ora, ne avrei ancora degli altri :rotfl: :rotfl:

In ogni caso, quando una persona dice "mi piace questo" l'unica cosa che posso chiedergli è: ti piace o te lo fai piacere? Perché c'è una sottile differenza tra le due cose e quando ho smesso di cercare di farmi piacere certa robaccia ho migliorato la qualità dei miei ascolti.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi nonchalance il ven nov 10, 17 15:37

Silvia ha scritto:@noncha, ma l’obiettività in base a quale parametro?
Chi lo decide cosa è meglio o peggio?
Il tuo gusto e il tuo background, niente di più relativo.

Ovviamente questo è il mio modo di vedere, rispetto il vostro ma non lo condivido :hello:



Tu continui a contestare quello che diciamo "noi" ma, allo stesso tempo, poi dici rispetto il vostro ma non lo condivido.

Insomma, vuoi capire veramente come la pensiamo oppure non ti interessa proprio?
Perché, a me pare più la seconda.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 15:38

Er Trucido ha scritto:
In ogni caso, quando una persona dice "mi piace questo" l'unica cosa che posso chiedergli è: ti piace o te lo fai piacere? Perché c'è una sottile differenza tra le due cose e quando ho smesso di cercare di farmi piacere certa robaccia ho migliorato la qualità dei miei ascolti.

bella questa cosa, io ho cercato di farlo (senza riuscirci) con il growl.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi LORIN il ven nov 10, 17 15:49

Silvia ha scritto:
LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto:
Galilee ha scritto:I dischi brutti esistono eccome, la qualità non è un opinione. E questo a prescindere dai gusti. Per dire St Anger è un pessimo disco. Poi che abbia qualche pezzo buono e qualche buona idea non c'e dubbio, ma questo non basta a promuoverlo. Se non ci fossero dischi brutti, con una buona argomentazione un Risk potrebbe tranquillamente essere un disco migliore di rust in peace. È un disco di Max Pezzali potrebbe essere migliore di uno dei Led Zeppelin. Perché no, tanto è tutto opinabile...

Infatti, secondo me tutto è opinabile e soprattutto dipende dal punto di vista e dal background di chi ascolta.
Comunque, è solo la mia opinione infatti :rotfl: :hello:

ma infatti conosco più di una persona che cerca di convincermi che un cantante italiano qualsiasi è meglio dei Led Zeppelin, io ovviamente gli dico che non è così ma lui è CONVINTO di ciò che dice....è da qui il fatto, secondo me, che non esiste il disco brutto ma esiste il disco che non piace (e vice versa ovviamente). Quando devo spiegare che i Led Zeppelin sono migliori di (esempio) De Gregori, quali argomenti uso?

Sì LORIN, sono assolutamente d’accordo. X non parlare quando si confrontano generazioni diverse. Io ricordo ancora da giovanissima che i ragazzi più grandi ci prendevano in giro dicendo che i Maiden erano ridicoli e che i Deep Purple (da cui secondo loro avevano copiato :shock: :shock: :shock: ) erano molto MEGLIO.
Ora, so che qua con i DP si scherza col fuoco (o no LORIN? :rotfl: ) ma mi spiegate dove può essere l’obiettività di un giudizio simile?
Ok sul discorso copiatura si può essere obiettivi perchè si possono confrontare i riff e valutare se sia vero o no, ma l’essere MIGLIORE non si può. E stiamo parlando di leggende. Ad alcuni PIACERANNO più i Maiden ad altri i Deep Purple.


A me piacciono entrambi :yeah:

Sulla somiglianza o presunta somiglianza tra le due band, beh è ridicolo. Sono due giganti è vero ma fanno anche due generi musicali moooooolto diversi, bigRoger direbbe (ed ha detto): " we're not a heavy metal band" mentre bigDickinson disse: "you cannot play heavy metal with keyboards"....a quelli obiettivi e competenti la sentenza :lol:

sul fatto che si veniva derisi (e spesso esclusi) perchè non piaceva lo stile di musica che si ascoltava, è di sicuro vero, me lo ricordo eccome.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Silvia il ven nov 10, 17 16:11

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:@noncha, ma l’obiettività in base a quale parametro?
Chi lo decide cosa è meglio o peggio?
Il tuo gusto e il tuo background, niente di più relativo.

Ovviamente questo è il mio modo di vedere, rispetto il vostro ma non lo condivido :hello:



Tu continui a contestare quello che diciamo "noi" ma, allo stesso tempo, poi dici rispetto il vostro ma non lo condivido.

Insomma, vuoi capire veramente come la pensiamo oppure non ti interessa proprio?
Perché, a me pare più la seconda.. :smoke:

C’è poco da capire, si sta solo discutendo serenamente (da parte mia) e dovresti semplicemente accettare che io non la penso come te.

Io non sono d’accordo sul fatto che in musica ci sia un meglio o un peggio “obiettivi” perche la musica è solo passione, piacere nell’ascolto quindi il meglio o il peggio in un disco sono relativi e legati al gusto di ognuno.
Si può fare un discorso tecnico, ma anche quello dipende dal background di ognuno. X qualcuno la tecnica è Kiske x qualcun altro è Älvestam? Chi è migliore? Nessuno dei due, dipende dai gusti.

Cos’altro dovrei capire? Che millemila recensioni decretano Chameleon un album “brutto”? E allora significa che vale l’opinione della maggioranza x cui accettiamo che Justin Bieber è meglio dei Led Zeppelin?
X me non è così, ma neppure x sogno! =:- =:- =:- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Temo che non ci sia incontro sulle vedute ma non è un problema, succede quando si parte da punti di vista diversi.
Ripeto, “cento teste, cento berretti” ;)


LORIN ha scritto:
A me piacciono entrambi :yeah:

Sulla somiglianza o presunta somiglianza tra le due band, beh è ridicolo. Sono due giganti è vero ma fanno anche due generi musicali moooooolto diversi, bigRoger direbbe (ed ha detto): " we're not a heavy metal band" mentre bigDickinson disse: "you cannot play heavy metal with keyboards"....a quelli obiettivi e competenti la sentenza :lol:

Esatto! :rotfl: :rotfl:
Io non ho mai approfondito i Deep Purple devo dire, che non è una risposta politically correct, ma la verita’ :rotfl:
E adoro i Maiden quindi non c’è storia, sorry :rotfl: ;)

sul fatto che si veniva derisi (e spesso esclusi) perchè non piaceva lo stile di musica che si ascoltava, è di sicuro vero, me lo ricordo eccome.

Sì forse perchè c’era l’appartenenza molto forte al genere. Rock, punk, hard rock, metal erano molto più che un ascolto :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi AL1974 il ven nov 10, 17 16:19

Megadeth - Risk
Megadeth - Super Collider
Metallica - ST. Anger
Machine Head - Supercharger
Destruction - The Least Successful Human Cannonball (GRAZIE TRUCIDO che me mi hai ricordato dell'esistenza di questa schifezza.. :shock: poi mi dici quanto ti devo... ahahhaha!!!)

appena fuori classifica Chamaleon degli Helloween
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven nov 10, 17 16:28

LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls


=:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:-

irritante invece per me è chi canta in growl.


In effetti sospettavo di starti sulle balle :rotfl: però ferma, non è vero che non sei riucito a farti piacere il growl, tu gli Eluvetie non li ascolti? F:-

Silvia ha scritto:Io ho citato i Mötley Crüe come esempio di gruppo che non mi piace ma come battuta


Girls Girls Girls non piace manco a me, brrrrr :-X anche se di loro non è male Saints of Los angeles

Comunque, non so se ho capito bene il sondaggio di Lorin ma io l'ho interpretata del tipo "album oggettivamente brutti", nel senso che pure un fan della band li considera una delusione, o "bidone" come dicevano i milanisti di Kluivert. Quindi per evitare di mettere album di generi che non mi dicono granchè segnalerò

Linkin Park - A Thousand Suns
Destruction - The Last Succesful Human Cannonball
Sonata arctica - Stone Grown Her Name
Children Of Bodom - Rentless Reckless Forever
Metallica - Lulù
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I PEGGIORI

Messaggiodi AL1974 il ven nov 10, 17 16:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls


=:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:- =:-

irritante invece per me è chi canta in growl.


In effetti sospettavo di starti sulle balle :rotfl: però ferma, non è vero che non sei riucito a farti piacere il growl, tu gli Eluvetie non li ascolti? F:-

Silvia ha scritto:Io ho citato i Mötley Crüe come esempio di gruppo che non mi piace ma come battuta


Girls Girls Girls non piace manco a me, brrrrr :-X anche se di loro non è male Saints of Los angeles

Comunque, non so se ho capito bene il sondaggio di Lorin ma io l'ho interpretata del tipo "album oggettivamente brutti", nel senso che pure un fan della band li considera una delusione, o "bidone" come dicevano i milanisti di Kluivert. Quindi per evitare di mettere album di generi che non mi dicono granchè segnalerò

Linkin Park - A Thousand Suns
Destruction - The Last Succesful Human Cannonball
Sonata arctica - Stone Grown Her Name
Children Of Bodom - Rentless Reckless Forever
Metallica - Lulù


anche io l'ho interpretato così.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!