Italia - Svezia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Italia - Svezia

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom nov 12, 17 19:26

Cosa dite, domani, con la nazionale, andiamo in Russia oppure ci andiamo lo stesso -a zoccole magari-????
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi nat 63 il dom nov 12, 17 22:40

Penso che l'incontro terminerà 1-0 per l'Italia nei tempi regolamentari. Ai supplementari o ai rigori può succedere di tutto. Questo mi suggerisce la ragione ed il freddo calcolo dei valori in campo. E' chiaro, però, che farò un gran tifo per gli azzurri, e mi auguro di vincere 2-0 in modo che l'Italia possa partecipare ai mondiali 2018 .
nat 63
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom giu 18, 17 10:11

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 13, 17 6:55

Sono anni che l`italia va a puttane.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi ricco96 il lun nov 13, 17 10:57

Un mondiale senza Italia non lo voglio neanche pensare. Però Ventura non ci sta capendo niente e facciamo abbastanza pena, quindi non saprei
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi AL1974 il lun nov 13, 17 12:20

adesso ha richiamato Gabbiadini. il salvatore della patria :rotfl: :rotfl:
così se restiamo a casa magari danno la colpa a lui....
Ventura non ci sta capendo nulla.
lui va bene in una società medio-piccola per insegnare calcio e lanciare i giovani.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi SOM il lun nov 13, 17 13:25

io voglio la qualificazione!
OVVIO!

E tifo al 100%
La svezia non é la Spagna!

Ma se percaso oggi non dovessimo qualificarci allora saró tanto felice per Tavecchio!

Ma dico io come si fa a mettere Ventura....ma siamo rincoglioniti?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi Er Trucido il lun nov 13, 17 13:27

Venerdì sera ho visto solo il primo tempo e poi sono andato al lavoro... che considerando la prestazione è stato quasi un bene :rotfl: :rotfl: e stasera sarà uguale.
In ogni caso, a prescindere al tifo, la Svezia non è sta gran cosa. Tanti calci e grinta, ma poi poco altro. Vorrei ricordare che il capitano è Granqvist, ex del Genoa, non parliamo di fenomeni. L'Italia invece fa cagare da qualche mese con tutti gli avversari, quindi il problema è proprio di testa secondo me, oltre al fatto che Ventura non ha le idee chiare e sta lasciando i più in forma in panchina :?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi ricco96 il lun nov 13, 17 13:30

Er Trucido ha scritto:Venerdì sera ho visto solo il primo tempo e poi sono andato al lavoro... che considerando la prestazione è stato quasi un bene :rotfl: :rotfl: e stasera sarà uguale.
In ogni caso, a prescindere al tifo, la Svezia non è sta gran cosa. Tanti calci e grinta, ma poi poco altro. Vorrei ricordare che il capitano è Granqvist, ex del Genoa, non parliamo di fenomeni. L'Italia invece fa cagare da qualche mese con tutti gli avversari, quindi il problema è proprio di testa secondo me, oltre al fatto che Ventura non ha le idee chiare e sta lasciando i più in forma in panchina :?

Appunto, quando hai un giocatore come Insigne ci costruisci attorno la squadra. E stasera a quanto pare lo lascia di nuovo fuori in una partita in cui l'avversario sarà tutto chiuso in difesa e lui è uno dei pochi che può inventare qualcosa. Mah
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi Er Trucido il lun nov 13, 17 13:53

ricco96 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Venerdì sera ho visto solo il primo tempo e poi sono andato al lavoro... che considerando la prestazione è stato quasi un bene :rotfl: :rotfl: e stasera sarà uguale.
In ogni caso, a prescindere al tifo, la Svezia non è sta gran cosa. Tanti calci e grinta, ma poi poco altro. Vorrei ricordare che il capitano è Granqvist, ex del Genoa, non parliamo di fenomeni. L'Italia invece fa cagare da qualche mese con tutti gli avversari, quindi il problema è proprio di testa secondo me, oltre al fatto che Ventura non ha le idee chiare e sta lasciando i più in forma in panchina :?

Appunto, quando hai un giocatore come Insigne ci costruisci attorno la squadra. E stasera a quanto pare lo lascia di nuovo fuori in una partita in cui l'avversario sarà tutto chiuso in difesa e lui è uno dei pochi che può inventare qualcosa. Mah

Ma pure El Sharaawi, se non sbaglio l'altra sera non era manco in panchina... con un 433 e i tre più in forma davanti combineresti qualcosa. Invece di nuovo 352 e mette pure un centrocampo inedito facendo esordire Jorginho, almeno così non gli potranno dire che è uscito perché non l'ha fatto giocare :lol:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi SOM il lun nov 13, 17 15:52

Ragazzi!

Non scherziamo con le cose serie. Oggi i giocatori che scendono in campo a prescindere da Ventura devono vincere contro una modesta Svezia.

Altrimenti verranno etichettati come falliti. Una macchia indelebile alla carriera!

Con o senza il bel gioco devono dare l'anima e sputare sangue.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi nonchalance il lun nov 13, 17 16:05

Io mi gioco l' 1 a 1.. :smoke:

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi Angus71 il lun nov 13, 17 17:24

Vinciamo 86 a 82 dopo un supplementare. tiro da tre + fallo su bonucci.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi ricco96 il lun nov 13, 17 17:53

Angus71 ha scritto:Vinciamo 86 a 82 dopo un supplementare. tiro da tre + fallo su bonucci.

:rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi Silvia il lun nov 13, 17 18:04

Dobbiamo vincere, dobbiamo :yeah: :yeah: :yeah: !!!! Primo x la maglia e poi x campanile!!!
Il mio compagno e' svedese, immaginatevi solo questo weekend :-Z :-Z :hammer: :hammer: :hammer: :lol: :lol:

x giocare bene c'e' sempre tempo, anche l'Italia di Bearzot fece schifissimo al primo turno ma poi :love: :love: :love:
che tempi che tempi :love: :love: :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Italia - Svezia

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun nov 13, 17 18:31

Mi immagino una roba del genere, per chi sarà costretto a lavorare stasera....
https://www.youtube.com/watch?v=ChqzRVFf4uE&t=280s
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!