Ma dai su...

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun dic 04, 17 22:50

Silvia ha scritto:Questa urge spiegazione :shock:


E perchè mai? F:-

Silvia ha scritto:ecco vedi, questa e' la prova che canti benissimo :lol:


Ah ahah ah ah...però mi sta bene :rotfl:

Silvia ha scritto:Vediamo, I don't know, you tell me :rotfl:


"We find it only living". Che comunque suona sempre meglio dell'originale :_DD

Silvia ha scritto:No dai x cortesia non diciamo eresie :lol:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine[/quote]

Metal Shock ha scritto:Una volta dei miei amici mi fecero andare ad un concerto di Vader, Nalevolent Creation ed altre due band death: non dico il mal di testa a fine serata :-Z


Ah beh questo è un'atro discorso, avevo capito non ti piacesse il black a prescindere. E poi volevo sottolineare come i Cradle of Filth sono black

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Silvia il mar dic 05, 17 0:31

Metal Shock ha scritto:Al boss il black ed il death piacciono poco :D

In effetti non credo che Bruce Springsteen ne ascolti molto :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
E perchè mai? F:-

perche' non l'ho capita :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:ecco vedi, questa e' la prova che canti benissimo :lol:


Ah ahah ah ah...però mi sta bene :rotfl:

:_DD :_DD
Io so che e' la verita' comunque 8)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:E poi volevo sottolineare come i Cradle of Filth sono black

Immagine

Ecco, ora ha senso :rotfl:

Povero fasanez lo faremo scappare a gambe levate :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar dic 05, 17 1:09

Silvia ha scritto:In effetti non credo che Bruce Springsteen ne ascolti molto :lol:


Ti Tun Ths :drum: :rotfl:

Silvia ha scritto:perche' non l'ho capita :P


cosa c'era da capire? :rotfl:

Silvia ha scritto::_DD :_DD
Io so che e' la verita' comunque 8)


Anche questo mi sa che lo scopriremo solo vivendo. Non vorrei fosse un abbaglio come quando dicevi che ero a meà strda tra Kiske e Corey 8)

Silvia ha scritto:Ecco, ora ha senso :rotfl:

Povero fasanez lo faremo scappare a gambe levate :lol:


Solo se fosse un campione di salto in alto.
Cosa intendi con "Ora ha senso?" F:- mica si sono fatti lampade, anzi si truccano di bianco. Anche se questo spiegherebbe come mai hai scambiato il Corpse paint per Michael Jackson :angel:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ma dai su...

Messaggiodi fasanez il mar dic 05, 17 9:02

Anch'io sono curioso di sapere perchè helloween e gama ray nella stessa frase non si possono mettere :D
Li ho visti pure nello stesso concerto e un'altra volta nello stesso festival :P
Ho pure una foto con Kai e con un Dirk completamente ubriaco con la maglietta degli helloween (io) e non mi hanno sputato.
(La mattina dopo mi trovai un plettro del gamma ray nell'anfibio :D)

Trasformeremo il topic a black - non black.

Ne ho visti di concerti death e black, me ne ricordo uno a cui andai perchè la tipa lucchese che frequentavo all'epoca mi ci portò quasi a forza. Cosa non si fa per...
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Silvia il mar dic 05, 17 10:52

Silvia ha scritto:perche' non l'ho capita :P

cosa c'era da capire? :rotfl:

Quello che ha detto fasanez sotto.
Dai Fabio spiega, non fare come la storia di Mr Anderson che non ho ancora capito chi è :rotfl:

Anche questo mi sa che lo scopriremo solo vivendo. Non vorrei fosse un abbaglio come quando dicevi che ero a meà strda tra Kiske e Corey 8)

Una cosa è certa, abbiamo capito che fra le tue tante qualità c’è la modestia quindi non sarei così sicura che sia un abbaglio :angel: .
Dai sbrigati a incidere invece così ci togliamo il dubbio :D

Cosa intendi con "Ora ha senso?" F:- mica si sono fatti lampade, anzi si truccano di bianco. Anche se questo spiegherebbe come mai hai scambiato il Corpse paint per Michael Jackson :angel:

No è solo uno scherzo x negare a oltranza il fatto che siano black musicalmente. :rotfl:
Ma no dai se vuoi chiamali black :D

Guarda comunque sai che (giuro) non è la prima volta che mi capita una figuraccia di questo tipo! Tempo fa arrivarono due colleghi egiziani ed erano molto simili di viso e di corporatura solo che io tendevo a scambiarli e alla fine uno mi disse ma come fai a scambiarci se io sono nero e lui bianco? Ma non era vero, le caratteristiche somatiche erano simili, avevano solo la carnagione un po’ diversa secondo me, quindi forse sono io che non identifico bene queste cose quando non sono nette :shock: .
Così una volta Daron esempio spiego’ che se loro fossero stati bianchi la gente non avrebbe notato le influenze orientali nella loro musica. Ma io non avrei mai pensato che Daron non fosse bianco :rotfl:
Quindi questo spiega perchè ho visto Michael Jackson nel tuo corpse painting :rotfl: :rotfl: anche se a mia parziale difesa va detto che Michael Jackson aveva cambiato colore dai!

fasanez ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere perchè helloween e gama ray nella stessa frase non si possono mettere :D
Li ho visti pure nello stesso concerto e un'altra volta nello stesso festival :P
Ho pure una foto con Kai e con un Dirk completamente ubriaco con la maglietta degli helloween (io) e non mi hanno sputato.
(La mattina dopo mi trovai un plettro del gamma ray nell'anfibio :D)

Anch’io li ho visti assieme nell’Hellish Tour 2007 ma non in Italia, concerto fantastico da parte dei Gamma Ray, Kai ha oscurato tutti col suo carisma, incredibile!


Ne ho visti di concerti death e black, me ne ricordo uno a cui andai perchè la tipa lucchese che frequentavo all'epoca mi ci portò quasi a forza. Cosa non si fa per...

Hahaha, io ho portato a forza il mio compagno a vedere gli In Flames e diciamo che non ama il growl x niente :rotfl:
Infatti ora che gli ho proposto i Rhapsody ha voluto sincerarsi che avessero “la voce normale” :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ma dai su...

Messaggiodi ObscureSolstice il mar dic 05, 17 11:51

Metal Shock ha scritto: :D Una volta dei miei amici mi fecero andare ad un concerto di Vader, Nalevolent Creation ed altre due band death: non dico il mal di testa a fine serata :-Z

come si fa :no: :no:

:rollin: avevo letto Nanevolent Creation, pensavo la versione dei nanowar of steel in versione death

a me viene mal di testa con altro F:-
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Metal Shock il mar dic 05, 17 13:17

ObscureSolstice ha scritto:
Metal Shock ha scritto: :D Una volta dei miei amici mi fecero andare ad un concerto di Vader, Nalevolent Creation ed altre due band death: non dico il mal di testa a fine serata :-Z

come si fa :no: :no:

:rollin: avevo letto Nanevolent Creation, pensavo la versione dei nanowar of steel in versione death

a me viene mal di testa con altro F:-

:rotfl:
Grazie per avermi fatto vedere l`errore, corretto. A scrivere difretta..,
A te vien mal di testa con Avenged, Slipknot e Korn :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar dic 05, 17 13:30

fasanez ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere perchè helloween e gama ray nella stessa frase non si possono mettere :D
Li ho visti pure nello stesso concerto e un'altra volta nello stesso festival :P


Ah ma non metto in dubbio, anzi se non sbaglio hanno fatto il tour condiviso nel 2007, ma quello a cui mi riferivo è

Silvia ha scritto:Kai ha oscurato tutti col suo carisma


Quindi mettere Helloween e Gamma ray sulla stessa frase per la Silvia è come se a me mettessero Tarja e Alissa :rotfl: :angel:

fasanez ha scritto:Ne ho visti di concerti death e black, me ne ricordo uno a cui andai perchè la tipa lucchese che frequentavo all'epoca mi ci portò quasi a forza. Cosa non si fa per...


Ma voi dove le trovate ste donne che ascoltano black? F:-

Silvia ha scritto:Dai Fabio spiega, non fare come la storia di Mr Anderson che non ho ancora capito chi è :rotfl:


Come non hai capito? :shock:
questo qua

Immagine

Silvia ha scritto:Una cosa è certa, abbiamo capito che fra le tue tante qualità c’è la modestia quindi non sarei così sicura che sia un abbaglio :angel: .
Dai sbrigati a incidere invece così ci togliamo il dubbio :D


Ah ahah ahah ah, datemi tempo di diventare come Corey Taylor prima :rotfl:

Silvia ha scritto:Ma no dai se vuoi chiamali black :D


Non buttiamo giù la cosa come se io fossi un bambino speciale, è un dato oggettivo

Silvia ha scritto:Così una volta Daron esempio spiego’ che se loro fossero stati bianchi la gente non avrebbe notato le influenze orientali nella loro musica. Ma io non avrei mai pensato che Daron non fosse bianco :rotfl:


Beh se è per quello neanch'io, per me i bianchi finiscono con Vin Diesel, poi si inizia ad andare su terra bruciata di siena

Silvia ha scritto:Quindi questo spiega perchè ho visto Michael Jackson nel tuo corpse painting :rotfl: :rotfl: anche se a mia parziale difesa va detto che Michael Jackson aveva cambiato colore dai!


Sì quello è vero, infatti avevamo messo in conto intendessi quello a metà operazione

ObscureSolstice ha scritto::rollin: avevo letto Nanevolent Creation, pensavo la versione dei nanowar of steel in versione death


Però sarebbe stata comunque una grande band :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Silvia il mar dic 05, 17 15:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Kai ha oscurato tutti col suo carisma


Quindi mettere Helloween e Gamma ray sulla stessa frase per la Silvia è come se a me mettessero Tarja e Alissa :rotfl: :angel:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so cosa intendi pero' Kai e' il Godfather del power ... :yeah:

fasanez ha scritto:Ne ho visti di concerti death e black, me ne ricordo uno a cui andai perchè la tipa lucchese che frequentavo all'epoca mi ci portò quasi a forza. Cosa non si fa per...


Ma voi dove le trovate ste donne che ascoltano black? F:-

Qui!

Silvia ha scritto:Dai Fabio spiega, non fare come la storia di Mr Anderson che non ho ancora capito chi è :rotfl:


Come non hai capito? :shock:
questo qua

Immagine

Ah ecco!!! :rotfl:

Silvia ha scritto:Una cosa è certa, abbiamo capito che fra le tue tante qualità c’è la modestia quindi non sarei così sicura che sia un abbaglio :angel: .
Dai sbrigati a incidere invece così ci togliamo il dubbio :D


Ah ahah ahah ah, datemi tempo di diventare come Corey Taylor prima :rotfl:

Te lo auguro :yeah: :yeah: :yeah:


Silvia ha scritto:Così una volta Daron esempio spiego’ che se loro fossero stati bianchi la gente non avrebbe notato le influenze orientali nella loro musica. Ma io non avrei mai pensato che Daron non fosse bianco :rotfl:


Beh se è per quello neanch'io, per me i bianchi finiscono con Vin Diesel, poi si inizia ad andare su terra bruciata di siena

Silvia ha scritto:Quindi questo spiega perchè ho visto Michael Jackson nel tuo corpse painting :rotfl: :rotfl: anche se a mia parziale difesa va detto che Michael Jackson aveva cambiato colore dai!


Sì quello è vero, infatti avevamo messo in conto intendessi quello a metà operazione

Ok bene, qualcuno che mi capisce 8)
Ultima modifica di Silvia su mar dic 05, 17 22:43, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar dic 05, 17 19:36

Silvia ha scritto:Non so cosa intendi pero' Kai e' il God father del power ... :yeah:


Quello poco ma sicuro, infatti a volte ci si dimentica che gli Helloween non sono nati con Keeper of the Seven Keys ma con Kai Hansen :-H

Silvia ha scritto:Qui!


ovviamente 8) ma escluso le super donne del sito intendevo, ho visto che anche Lisablack e Selenia ascoltano black

Silvia ha scritto:Te lo auguro :yeah: :yeah: :yeah:


Lo prendo come un augurio bello grande visto la fortuna che servirà 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ma dai su...

Messaggiodi menhir il mar dic 05, 17 20:36

Benvenuto, pure io toscano, ma all'estero :hello:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Ma dai su...

Messaggiodi Silvia il mer dic 06, 17 18:15

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Non so cosa intendi pero' Kai e' il God father del power ... :yeah:


Quello poco ma sicuro, infatti a volte ci si dimentica che gli Helloween non sono nati con Keeper of the Seven Keys ma con Kai Hansen :-H

Giusto :yeah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Qui!


ovviamente 8) ma escluso le super donne del sito intendevo, ho visto che anche Lisablack e Selenia ascoltano black

Grazie mille, anche tu sei un vero gentleman come rik (che se legge saluto :D :hello: )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Te lo auguro :yeah: :yeah: :yeah:

Lo prendo come un augurio bello grande visto la fortuna che servirà 8)

Ma certo!!! In bocca al lupo! :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!