System of a Down

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il lun dic 04, 17 11:51

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Infatti secondo me il problema che hanno avuto loro, e come loro tanti altri, è stato di essere esplosi subito facendo dei lavori altissimi, con il rischio che rischi da un lato di non poter replicare certi livelli e dall'altro lato creando tra i fan delle aspettative che non puoi soddisfare perchè faranno sempre il confronto con i primi album. Detto ciò è vero che sono super seguiti, anzi ho avuto l'impressione che siano stati scoperti davvero in Italia dieci anni dopo

Dici? ?-?
Non ne sono sicura pero' sai perche' ricordo di aver parlato con chi ando' alla data di Milano del 2002 (io andai a Londra) e mi dissero che era talmente pieno da non potersi muovere :shock:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Il BDO è in Australia quindi forse non erano seguiti... F:-
Comunque i System alternano show bellissimi ad altri un po' sottotono secondo me

Vero, infatti il loro problema è sul fronte live, non sono disastrosi però dicono siano meglio gli Slipknot da quel punto di vista

perche' cos'hanno gli Slipknot live? non e' la prima volta che sento critiche...
X i System credo pero' che non sia incapacita' ma il fatto che a volte facessero gli schizzati fuori di testa. A Daron della perfezione esecutiva non e' mai importato niente infatti.


Comunque la data che ho visto io fu pazzesca, pensavo che fosse x il fatto di essere li' (e' stato uno dei concerti che ho piu' desiderato!) invece hanno proprio suonato bene perche' ho sentito anche la registrazione. Purtroppo non c'e' il video...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun dic 04, 17 22:42

Silvia ha scritto:Non ne sono sicura pero' sai perche' ricordo di aver parlato con chi ando' alla data di Milano del 2002 (io andai a Londra) e mi dissero che era talmente pieno da non potersi muovere :shock:


Caspita. Allora è solo dalle mie parti che hanno iniziato a rivalutarli negli ultimi anni F:- Meglio così comunque, sennò era l'ennesima band che viene apprezzata solo dopo che si è sciolta

Silvia ha scritto:perche' cos'hanno gli Slipknot live? non e' la prima volta che sento critiche...


Ah no no da quel che ho capito live sono affidabili. Certo ci sarà sempre qualche purista che senza essere andato avederli dice che fanno schifo ma non punterei tutti i miei risparmi sul suo parere

Silvia ha scritto:X i System credo pero' che non sia incapacita' ma il fatto che a volte facessero gli schizzati fuori di testa. A Daron della perfezione esecutiva non e' mai importato niente infatti.


Ah sì sì, anche il gruppo di un mio amico erano fenomenali in studio, suonavano 12 oe al giorno, ma poi si imbriagavano prima di andare a suonare :_DD

Silvia ha scritto:Comunque la data che ho visto io fu pazzesca, pensavo che fosse x il fatto di essere li' (e' stato uno dei concerti che ho piu' desiderato!) invece hanno proprio suonato bene perche' ho sentito anche la registrazione. Purtroppo non c'e' il video...


Ah ma mi fido, poi considera una cosa, ho visto che i concerti che sono andato a vedere e mi semrbavano la fine del mondo quando poi vedi il video su youtube fatto al cellulare in realtà sembra che abbiano fatto schifo. Quindi pensa quelli che sembrano belli di loro come dovevano essere dal vivo :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il mer dic 06, 17 2:31

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Non ne sono sicura pero' sai perche' ricordo di aver parlato con chi ando' alla data di Milano del 2002 (io andai a Londra) e mi dissero che era talmente pieno da non potersi muovere :shock:

Caspita. Allora è solo dalle mie parti che hanno iniziato a rivalutarli negli ultimi anni F:- Meglio così comunque, sennò era l'ennesima band che viene apprezzata solo dopo che si è sciolta

No no fecero il botto, a Milano erano in 8000 ho letto e ho trovato il video (ripeto non la data che ho visto io), il pubblico stipato come mi dissero :D
Si vede bene su Chop Suey (che screams al 26:10 eh :-R )
A Londra 3 date in un locale da 5000 persone




Silvia ha scritto:perche' cos'hanno gli Slipknot live? non e' la prima volta che sento critiche...


Ah no no da quel che ho capito live sono affidabili. Certo ci sarà sempre qualche purista che senza essere andato avederli dice che fanno schifo ma non punterei tutti i miei risparmi sul suo parere

Hahaha ci metterei la mano sul fuoco :rotfl: :evil:

Silvia ha scritto:X i System credo pero' che non sia incapacita' ma il fatto che a volte facessero gli schizzati fuori di testa. A Daron della perfezione esecutiva non e' mai importato niente infatti.


Ah sì sì, anche il gruppo di un mio amico erano fenomenali in studio, suonavano 12 oe al giorno, ma poi si imbriagavano prima di andare a suonare :_DD

Oddio spero siano cresciuti :P

Silvia ha scritto:Comunque la data che ho visto io fu pazzesca, pensavo che fosse x il fatto di essere li' (e' stato uno dei concerti che ho piu' desiderato!) invece hanno proprio suonato bene perche' ho sentito anche la registrazione. Purtroppo non c'e' il video...

Ah ma mi fido, poi considera una cosa, ho visto che i concerti che sono andato a vedere e mi semrbavano la fine del mondo quando poi vedi il video su youtube fatto al cellulare in realtà sembra che abbiano fatto schifo. Quindi pensa quelli che sembrano belli di loro come dovevano essere dal vivo :_DD

Verissimo :rotfl:
x me gli Slayer, nel senso che io ricordo il palazzetto che veniva giu’ :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma ascoltati con calma sul tubo c’erano delle mancanze (che però non hanno minato il risultato finale, intendiamoci, delle bombe :yeah: :D)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio dic 07, 17 18:29

Silvia ha scritto:No no fecero il botto, a Milano erano in 8000 ho letto e ho trovato il video (ripeto non la data che ho visto io), il pubblico stipato come mi dissero :D


Meglio così, e comunque a giudicare dal video è stata una gran data, penso fosse il loro anno migliore dal punto di vista live 8)


Silvia ha scritto:Oddio spero siano cresciuti :P


Non saprei :_DD

Silvia ha scritto:Verissimo :rotfl:
x me gli Slayer, nel senso che io ricordo il palazzetto che veniva giu’ :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma ascoltati con calma sul tubo c’erano delle mancanze (che però non hanno minato il risultato finale, intendiamoci, delle bombe :yeah: :D)


No quello poco ma sicuro 8) se non fossi stato minorenne gli Slayer sarei andato a vederli al Gods of Metal 2008, quello famoso per intenderci
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!