Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi MarkTrimain il mar dic 19, 17 13:23

La band ha annunciato che quello di stasera non sarà l'ultimo concerto, ma si ritirerà nel 2018, dopo un ultimo album con relativo tour. Inoltre a febbraio prenderanno di nuovo parte (per l'ultima volta) al Festival di Sansce... ahemmmmm San Remo.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi AL1974 il mar dic 19, 17 14:04

MarkTrimain ha scritto:La band ha annunciato che quello di stasera non sarà l'ultimo concerto, ma si ritirerà nel 2018, dopo un ultimo album con relativo tour. Inoltre a febbraio prenderanno di nuovo parte (per l'ultima volta) al Festival di Sansce... ahemmmmm San Remo.


gli Scorpions italiani ....
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi MarkTrimain il mar dic 19, 17 14:10

AL1974 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:La band ha annunciato che quello di stasera non sarà l'ultimo concerto, ma si ritirerà nel 2018, dopo un ultimo album con relativo tour. Inoltre a febbraio prenderanno di nuovo parte (per l'ultima volta) al Festival di Sansce... ahemmmmm San Remo.


gli Scorpions italiani ....

A questo punto mi azzarderei a dire pure "i Deep Purple italiani" (scusa Lor :lol: :lol: ), sta a vedere che alla fine inizieranno anche loro il loro personalissimo "The Long Goodbye Tour".
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi AL1974 il mar dic 19, 17 15:12

MarkTrimain ha scritto:
AL1974 ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:La band ha annunciato che quello di stasera non sarà l'ultimo concerto, ma si ritirerà nel 2018, dopo un ultimo album con relativo tour. Inoltre a febbraio prenderanno di nuovo parte (per l'ultima volta) al Festival di Sansce... ahemmmmm San Remo.


gli Scorpions italiani ....

A questo punto mi azzarderei a dire pure "i Deep Purple italiani" (scusa Lor :lol: :lol: ), sta a vedere che alla fine inizieranno anche loro il loro personalissimo "The Long Goodbye Tour".


il tour d'addio del tour d'addio della reunion........ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi GT_Oro il mar dic 19, 17 16:09

Secondo me lo fanno apposta, sarebbe da loro :rotfl: :rotfl:
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi Beta il mer dic 20, 17 14:31

GT_Oro ha scritto:Secondo me lo fanno apposta, sarebbe da loro :rotfl: :rotfl:

In effetti ... ;) comunque anche io ho sentito questa cosa ieri. Me l'ha detta un collega che doveva andare al concerto ed ad un certo punto salta sulla sedia esclamando: "Non è l'ultimo concerto degli Elii!!!!", tutto contento :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer dic 20, 17 21:49

Quando il Lambru darà l'addio a Metallized, molti piangeranno... di gioia, secondo me, ahah
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi Angus71 il gio dic 21, 17 13:37

LAMBRUSCORE ha scritto:Quando il Lambru darà l'addio a Metallized, molti piangeranno... di gioia, secondo me, ahah


però poi torni.. "infinite"Lambru
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Elio E Le Storie Tese cambiano (parzialmente) idea

Messaggiodi Mulo il gio dic 21, 17 17:57

Sono dei manici a suonare e li ho apprezzati finchè non si sono esposti politicamente,adesso mi stanno sulle scatole in quanto asserviti alla sinistra dei "radical chich".Nei primi anni '90 erano grandi anche a livello di tematiche...
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!