Me And That Man

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Me And That Man

Messaggiodi Thrash Till' Death il dom dic 31, 17 1:26

Metalheads del Belpaese, che ne pensate del side-project di Adam "Nergal" Darski Me And That Man con il musicista anglo-polacco John Porter? Per chi non ne fosse a conoscenza è un duo country-folk-blues con qualche spruzzo di rock americano anni 70 stile Bruce Springsteen ed ha rilasciato un album quest'anno (Songs Of Love and Death, chiaro rimando al grandissimo Leonard Cohen col suo Songs Of Love and Hate)
A me personalmente piacciono un sacco e mi stanno facendo apprezzare tantissimo la musica country, che non mi ha mai attirato più di tanto
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Me And That Man

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 31, 17 14:39

Devo dire la verità all'inizio non mi ha detto granchè ma con il passare degli ascolti mi ha preso abbastanza e non sono per niente male, certo la maggior parte li snobberà perchè si aspettavano qualcosa alla Left Hand of God ma mi sembrava prevedeibile che Nergal avrebbe optato per fare qualcosa di diverso. Tra l'altro notare che già tempo fa in una band chiamata Wolverine cantava in pulito sullo stile di Danzig
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Me And That Man

Messaggiodi Kasey00 il ven mag 01, 20 13:49

Dave Mustaine di Megadeth chatiw ha parlato in un'intervista a Matt Pinfield e ha affermato che se senti l'accordo di ragno in qualsiasi canzone carbonite dei Metallica.
Kasey00
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 01, 20 13:45


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!