Miglior album dei Theatres des Vampires

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Miglior album dei Theatres des Vampires

Nosferatu, eine Symphonie des Grauens (demo) - 1995
0
Nessun voto
Vampyrìsme, Nècrophilie, Nècrosadisme, Nècrophagie - 1996
0
Nessun voto
The Vampire Chronicles - 1998
1
50%
Bloody Lunatic Asylum - 2001
0
Nessun voto
Suicide Vampire - 2002
0
Nessun voto
Nightbreed of Macabria - 2004
0
Nessun voto
Pleasure and Pain - 2005
0
Nessun voto
Anima Noir - 2008
1
50%
Moonlight Waltz - 2011
0
Nessun voto
Candyland - 2016
0
Nessun voto
 
Voti totali : 2

Miglior album dei Theatres des Vampires

Messaggiodi Beta il gio gen 11, 18 19:29

Non so perché, ma in 'sto periodo mi è tornata in mente questa band e le sue atmosfere vampiriche. Qual è, per voi, il miglior album di questo gruppo? Per farla semplice, va bene anche mettere il vostro preferito ;)

Mi sono impelagata da sola, dal momento che ho un grandissimo dubbio tra The Vampire Chronicles e Anima Noir. Comunque alla fine, forse perché più variegato, con diverse influenze e più curato tecnicamente, voto Anima Noir (io ho sempre pensato che i TdV abbiano fatto un salto di qualità compositivo dopo la dipartita di Lord Vampyr). Subito dopo viene The Vampire Chronicles ;)

A voi! :W"W:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Miglior album dei Theatres des Vampires

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio gen 11, 18 23:02

1998 senza nemmeno farsi problemi di sentimenti 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Miglior album dei Theatres des Vampires

Messaggiodi Beta il ven gen 12, 18 11:39

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:1998 senza nemmeno farsi problemi di sentimenti 8)

Che bello poter votare qualsiasi cosa, quando ho un dubbio tra due, con la consapevolezza che ci sarà qualcuno che mi sarà complementare e sceglierà la risposta che non ho messo :D così non mi sento in colpa :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Miglior album dei Theatres des Vampires

Messaggiodi Doomale il ven gen 12, 18 15:12

Loro li conosco in pratica dalla loro nascita, cioè dai tempi in cui decisero di provare ad essere i CoF romani. Li vidi pure di spalla a qualcuno nelle loro prime esibizioni. Poi però li ho completamente persi di vista anche nel loro cambio di formazione e genere. Ricordo pure le recensioni dei loro primi demo su grindzone. Mi son sempre stati "simpatici" per quel nome rubato x così dire ad intervista col vampiro. Uno dei miei film preferiti nel genere.
Insomma tutte ste stupidaggini per dire che pur se ho assistito alla loro nascita, non posso votare perche mai ascoltato un disco. :?
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Miglior album dei Theatres des Vampires

Messaggiodi enry il sab gen 13, 18 13:51

Doomale ha scritto:Loro li conosco in pratica dalla loro nascita, cioè dai tempi in cui decisero di provare ad essere i CoF romani. Li vidi pure di spalla a qualcuno nelle loro prime esibizioni. Poi però li ho completamente persi di vista anche nel loro cambio di formazione e genere. Ricordo pure le recensioni dei loro primi demo su grindzone. Mi son sempre stati "simpatici" per quel nome rubato x così dire ad intervista col vampiro. Uno dei miei film preferiti nel genere.
Insomma tutte ste stupidaggini per dire che pur se ho assistito alla loro nascita, non posso votare perche mai ascoltato un disco. :?

Idem, ho due dischi, The Vampire e Suicide, ma non li ho mai seguiti più di tanto e quindi non voto.
Secondo me hanno inseguito troppo le mode del momento, ma in quei generi sono una band di seconda fascia, da quello che ricordo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!