MACHINE HEAD

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 14, 18 0:29

Er Trucido ha scritto:
Silvia ha scritto:Esatto, condivido tutto, però ha ragione anche Fabio, è importante che i fans (di cui ovviamente non faccio parte :lol: ) ascoltino l'album x intero

Beh anche io sono un fan, ho tutti i loro dischi e la maggior parte mi piacciono parecchio ;) però la vedo maluccio, quando questi personaggi si perdono in discorsi sento sempre puzza di cagata :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti, significa che la musica non parla piu’ x loro :roll: :shock:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Il problema fondamentale è che Flynn negli ultimi anni si è eretto a guru sputasentenze


infatti quello se lo poteva risparmiare e infatti ci sta che si prenda le critiche appena canna qualcosa dal momento che lui è il primo a sparare a zero sugli altri...

Condivido, anche perche’ la lista degli ”altri” è lunga :roll:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:diciamo che non mi convince il fatto che il popolo sia passato nel giro di due canzoni da "uno dei migliori gruppi degli ultimi anni" a "merde pulitevi la bocca con l'anitra wc".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È vero ma forse chi si piglia si somiglia in questo caso :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ObscureSolstice il dom gen 21, 18 13:18

tirate fuori la recensione di Catarros...Catarsos...Catharsis...
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 15:23

ObscureSolstice ha scritto:tirate fuori la recensione di Catarros...Catarsos...Catharsis...


è in programmazione. Giusto il tempo di trovare delle argomentazioni migliori rispetto a quelle dei commenti sotto la sezione notizie
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 15:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:tirate fuori la recensione di Catarros...Catarsos...Catharsis...


è in programmazione. Giusto il tempo di trovare delle argomentazioni migliori rispetto a quelle dei commenti sotto la sezione notizie

Fabio ma a te piace?

Comunque (senza scherzi :P ) ho letto delle recensioni talmente catastrofiche x cui i commenti della sezione notizie sono professionali :_DD
Altre che girano attorno cercando una minima giustificazione ai pezzi ma non si capisce se l'opinione sia negativa o un minimo positiva.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 15:40

Silvia ha scritto:Fabio ma a te piace?


Dunque in realtà non è che mi piacciano, ma neanche ci vedo questa merda che si legge in giro, primo perchè trattandosi di metal e non di hit parade genericamente io dò almeno un due tre ascolti prima di bocciare qualcosa, secondo perchè mentre appprezzo la coerenza di Obscure che li ha silurati fin da inizio carriera ho come l'impressione che la ggente inizi a bocciarli a prescindere, oltre a commenti su una presunta conversione death core F:- una presunta moda F:- e un presunto tentativo di vendersi il culo, come se il genere che fanno adesso portasse a un successo commerciale garantito, quando in realtà la sperimentazione nella maggior parte dei casi equivale a uno spararsi sui ******** in quanto accoglienza per i fan
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 16:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fabio ma a te piace?


Dunque in realtà non è che mi piacciano, ma neanche ci vedo questa merda che si legge in giro, primo perchè trattandosi di metal e non di hit parade genericamente io dò almeno un due tre ascolti prima di bocciare qualcosa, secondo perchè mentre appprezzo la coerenza di Obscure che li ha silurati fin da inizio carriera ho come l'impressione che la ggente inizi a bocciarli a prescindere, oltre a commenti su una presunta conversione death core F:- una presunta moda F:- e un presunto tentativo di vendersi il culo, come se il genere che fanno adesso portasse a un successo commerciale garantito, quando in realtà la sperimentazione nella maggior parte dei casi equivale a uno spararsi sui ******** in quanto accoglienza per i fan

Ok capisco il tuo punto di vista e non so se la gggente li critichi x seguire la corrente, non so neanche se l'ispirazione di quei pezzi sia sincera o se sia voglia di spostare il target dei fans ma i pezzi a me non piacciono proprio, non vedo un filo rosso fra i riffs, soprattutto in Kaleidoscope.

E poi tutti quei fuck fuck fuck mi sembrano ridicoli x l'età dei personaggi e la caratura della band.

Comunque magari piacerà agli adolescenti americani o ai fans e sicuramente hai ragione, bisogna aspettare l'album.

Hydrograd (esempio) con gli ascolti x me è cresciuto
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Carmine il dom gen 21, 18 17:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:è in programmazione. Giusto il tempo di trovare delle argomentazioni migliori rispetto a quelle dei commenti sotto la sezione notizie

Fabio ti voglio bene
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 17:21

Silvia ha scritto:Ok capisco il tuo punto di vista e non so se la gggente li critichi x seguire la corrente, non so neanche se l'ispirazione di quei pezzi sia sincera o se sia voglia di spostare il target dei fans ma i pezzi a me non piacciono proprio, non vedo un filo rosso fra i riffs, soprattutto in Kaleidoscope.


No no ma infatti la questione non è che sia bello o brutto, ma quanto sono valide le critiche. Esempio Kaleidoscope non piace neanche a me, la qualità è quello che è ma a livello di stile non ha nulla di diverso rispetto agi standard soliti dei Macchine Head, quindi il cambio di genere non so dove l'abbiano visto.

Silvia ha scritto:Hydrograd (esempio) con gli ascolti x me è cresciuto


Esatto, pure per me. anche quello dei Beast in Black mi sembra di capire 8)

@ Carmine: questo lo sapevo già 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 17:30

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:No no ma infatti la questione non è che sia bello o brutto, ma quanto sono valide le critiche.

Più che altro è stata espresso il fatto che non piace mi sembra... F:- (e molte prese in giro hahaha :rotfl: )


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Hydrograd (esempio) con gli ascolti x me è cresciuto


Esatto, pure per me. anche quello dei Beast in Black mi sembra di capire 8)

Assolutamente :D
Ma quello è una droga su cui faccio tante critiche ma poi il replay ossessivo compulsivo vince :rotfl:
E quella voce.... :-R

Ho nominato gli Stone Sour perché Hydrograd mi era parso meh invece poi mi ha convinto

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:@ Carmine: questo lo sapevo già 8)

Mi sa che non c'erano dubbi :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 18:21

Silvia ha scritto:Più che altro è stata espresso il fatto che non piace mi sembra... F:- (e molte prese in giro hahaha :rotfl: )


Fosse così non ci sarebbe nulla da obiettare, ma ci sono anche i soliti paragoni con altre band di altri generi, che non c'entrano una mazza con quello che stanno facendo i Machine Head quindi segnala solo una gran ignoranza del settore, e ovviamente tutti erano nella testa di Robb Flynn quando ha composto l'album visto che sanno che l'ha progettato per vendere e accalappiarsi fan nuovi (del che dubito, perchè ha cambiato stile e non genere).
Ma la cosa comunque che mi lascia alquanto perplesso è come si è passati ad osannarli come una delle migliori band degli ultimi vent'anni a dire che hanno fatto schifo dall'inizio. Io sono su Metallized da tempo relativamente breve ma ricordo che fin prima in linea generale i commenti erano positivi (in alcuni casi forse anche esageratamente) mentre ora sembra siano la peggior band sulla faccia della terra. O certa gente che li odiava dall'inizio è stata zitta dieci anni aspettando il passo falso per smerdarli oppure quella del video di Bastards non è l'unica bandiera svolazzante

Silvia ha scritto:Assolutamente :D
Ma quello è una droga su cui faccio tante critiche ma poi il replay ossessivo compulsivo vince :rotfl:
E quella voce.... :-R

Ho nominato gli Stone Sour perché Hydrograd mi era parso meh invece poi mi ha convinto


Ah ma se ci pensi il meccanismo è quello perchè anche Song n 3 è una droga ossessivo compulsiva 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi nonchalance il dom gen 21, 18 18:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma la cosa comunque che mi lascia alquanto perplesso è come si è passati ad osannarli come una delle migliori band degli ultimi vent'anni a dire che hanno fatto schifo dall'inizio. Io sono su Metallized da tempo relativamente breve ma ricordo che fin prima in linea generale i commenti erano positivi (in alcuni casi forse anche esageratamente) mentre ora sembra siano la peggior band sulla faccia della terra. O certa gente che li odiava dall'inizio è stata zitta dieci anni aspettando il passo falso per smerdarli oppure quella del video di Bastards non è l'unica bandiera svolazzante


Stessa cosa che ho notato io. Ma, poi, glielo fai notare e si incazzano! :gun:

Le classiche persone che salgono sul carro dei vincitori al momento giusto..o subito dopo! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 18:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma la cosa comunque che mi lascia alquanto perplesso è come si è passati ad osannarli come una delle migliori band degli ultimi vent'anni a dire che hanno fatto schifo dall'inizio. Io sono su Metallized da tempo relativamente breve ma ricordo che fin prima in linea generale i commenti erano positivi (in alcuni casi forse anche esageratamente) mentre ora sembra siano la peggior band sulla faccia della terra

Questo l'ho notato anch'io come trend e mi ha stupito molto, come il fatto che venissero osannati come i migliori del mondo :shock:
Ok gruppo di grande caratura ma esagerato esaltarli cosi' F:-
Però non saprei dire se le stesse persone prima li definivano grandi e poi sconfessano anche i vecchi album F:-
A me sembra che le critiche e sfotto' vengano sempre dalle stesse persone

Comunque non mi impietosisco, chi semina vento raccoglie tempesta :W"W:


Pero' i singoli proposti Fabio sembrano scritti da dilettanti (senza offesa eh e senza prendere in giro e senza considerare le imprese social di Flynn, solo un'impressione sui pezzi)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Assolutamente :D
Ma quello è una droga su cui faccio tante critiche ma poi il replay ossessivo compulsivo vince :rotfl:
E quella voce.... :-R

Ho nominato gli Stone Sour perché Hydrograd mi era parso meh invece poi mi ha convinto


Ah ma se ci pensi il meccanismo è quello perchè anche Song n 3 è una droga ossessivo compulsiva 8)

Verissimo :happy: :ok: !!! E anche in quel caso voce formidabile :-R
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 19:16

Silvia ha scritto:Però non saprei dire se le stesse persone prima li definivano grandi e poi sconfessano anche i vecchi album F:-
A me sembra che le critiche e sfotto' vengano sempre dalle stesse persone


Quello neanch'io, tuttavia concorderai che trovare sulla stessa band prima un centinaio di commenti positivi e poco dopo solo commenti negativi è un fatto alquanto singolare e curioso. Mica dico a te, tu hai sempre detto che i Machine Head non ti garbano :giury:

Silvia ha scritto:Pero' i singoli proposti Fabio sembrano scritti da dilettanti (senza offesa eh e senza prendere in giro e senza considerare le imprese social di Flynn, solo un'impressione sui pezzi)


No no ma chi si offende, il mio discorso non era riferito alle critiche in base alla canzone in sè, ma al fatto che sembrano per partito preso. Ci tengo a precisare che i Machine Head non sono nella mia top 10 nè penso di potermi considerare fan perchè non ho comprato nulla di loro nè attendo con ansia le loro uscite, ma ci si lamenta sempre che gli italiani sono un popolo bue quando poi si ha un esempio evidente già in questo sito. Per assurdo trovo molto più comprensibili se le critiche le facessero i fan, visto che rispetto agli album precedente questo è molto probabile sia una delusione
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 19:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Però non saprei dire se le stesse persone prima li definivano grandi e poi sconfessano anche i vecchi album F:-
A me sembra che le critiche e sfotto' vengano sempre dalle stesse persone


Quello neanch'io, tuttavia concorderai che trovare sulla stessa band prima un centinaio di commenti positivi e poco dopo solo commenti negativi è un fatto alquanto singolare e curioso. Mica dico a te, tu hai sempre detto che i Machine Head non ti garbano :giury:

No certo a me sono sempre stati indifferenti, non mi hanno mai detto nulla (maaamma mia chi lo sente Carmine :_DD ) ma capisco il tuo discorso. Può anche esser che i commenti assolutamente negativi abbiano incuriosito anche chi di solito non li ascolta da cui la fiumana di post :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Pero' i singoli proposti Fabio sembrano scritti da dilettanti (senza offesa eh e senza prendere in giro e senza considerare le imprese social di Flynn, solo un'impressione sui pezzi)

No no ma chi si offende, il mio discorso non era riferito alle critiche in base alla canzone in sè, ma al fatto che sembrano per partito preso. Ci tengo a precisare che i Machine Head non sono nella mia top 10 nè penso di potermi considerare fan perchè non ho comprato nulla di loro nè attendo con ansia le loro uscite, ma ci si lamenta sempre che gli italiani sono un popolo bue quando poi si ha un esempio evidente già in questo sito.

Tutto il mondo è paese :rotfl: dovresti vedere alcune recensioni estere :shock:
Senza offesa era x la band :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per assurdo trovo molto più comprensibili se le critiche le facessero i fan, visto che rispetto agli album precedente questo è molto probabile sia una delusione

Hai ragionissima ma un vero fan dovrebbe aspettare l'album No?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 20:03

nonchalance ha scritto:
Stessa cosa che ho notato io. Ma, poi, glielo fai notare e si incazzano! :gun:


Pure :rotfl:

Silvia ha scritto: Può anche esser che i commenti assolutamente negativi abbiano incuriosito anche chi di solito non li ascolta da cui la fiumana di post :rotfl:


Qui mi sembra di cogliere una vaga sensazione di autocitazionismo 8)

Silvia ha scritto:Tutto il mondo è paese :rotfl: dovresti vedere alcune recensioni estere :shock:
Senza offesa era x la band :lol:


Peggio dici?

Silvia ha scritto:Hai ragionissima ma un vero fan dovrebbe aspettare l'album No?


Per disperarsi sì, per rimanerci male basta anche il primo singolo. Ricordo la mia reazione quando a suo tempo uscì il primo singolo di Hail to the King, sono rimasto talmente de medda che quando poi ho sentito Sheperd of Fire durante l'assolo mi sono messo a esultare :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!